Denti Assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Un film a tratti interessante, a tratti vergognosamente brutto capace di coinvolgere lo spettatore con scene al limite della demenza (la fuga dell'omino nei sotterranei con la motoretta elettrica a tre ruote è delirante) e di punirlo subito dopo con piani sequenza da Oscarnosaur per l'autopunizione.

    Senza prezzo le apparizioni del bambino gigante, di Lou Ferrigno gigante che tromba la fia gaudente per le dimensioni magnificate, del pazzo furioso che irrompe nel delirio solo per ammazzare quattro persone a caso e del vecchio "pustola di cane" che si squaglia come uno zombi marcio.

    Tutto sommato un bel B di maniera capace di sollazzare il pubblico in una piovosa domenica sera.
     
    .
  2. juL
     
    .

    User deleted


    Mannaggia....me lo sono perso...
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non dimenticherei l'esilarante adattamento del titolo originale "The food of the gods", reso con il titolo italiano "Denti assassini"...
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Esilarante il triciclo elettrico che faceva le pieghe nel sotterraneo mentre il disperato inserviente si girava angosciato e vedeva il rattone farsi sempre piùminacciosamente vicino.

    La prima apparizione del bambino enorme che da della puttana alla professoressa è una delle scene più belle che abbia mai visto!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Oserei dire impareggiabile la facilità con cui si sbarazza nel finale della odiata dottoressa, schiacciandole la testa con la manona enorme
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ma il delirio alla gara di tuffi?

    I malefici topi dalla fogna risalgono (come?) dentro una piscina olimpionica e iniziano a mangiare i poveri sudenti. Poi scatta una scena di panico che ha dell'incredibile, con gente che urla, si spara addosso e viene divorata da pantegane di due metri di lunghezza.

    Le morti assurde sono talmente tante che si fa fatica a rammentarle tutte, ma c'è una donna che finisce morsa da un topone che fa veramente impressione. Si vede infatti solo la testa del topo con delle fauci enormi che fanno presumere un megaratto di proporzioni giurassiche. Ma come ha fatto a passare dal tubo dello scarico???
     
    .
  7. Paganini_horror
     
    .

    User deleted


    in uno squallido pomeriggio invernale, era forse il 2004, quarkonio (che è mio cugino e posta su questi forum in continuazione) andò a noleggiare una vhs trash da gustare in mia compagnia... vai a vedere che non mi ha portato DENTI ASSASSINI! risate a non finire, l'ubriacone che canta la cuccaracha prima che la chiavica gigante gli stacchi il cazzo a morsi è favolosa; ma vorrei porre la vostra attenzione su un particolare: mentre al dottore cattivo escono strani liquidi da tutto il corpo, prima che muoia ovviamente, si vede chiaramente che dietro di lui un tizio sta azionando una pompetta, molto probabilmente quella dalla quale sta uscendo quella roba bianca che gli innonda il corpo!!! incredibilmente brutto!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Eheh comprato giusto giusto sabato scorso il vhs a soli 5 euro! Prossimamente visione di gruppo con i miei soci e vi saprò dire!
     
    .
  9. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,visione obbligata
     
    .
  10. vaccon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 23/2/2004, 02:47)
    ''...del pazzo furioso che irrompe nel delirio solo per ammazzare quattro persone a caso... ''



    Quella è una scena che rimarra' negli annali del trash e che mi ha sempre fatto sbudellare...
    Chiaramente i ''ratti'' sono comunissime cavie da laboratorio, o criceti che ne so



    Quella è una scena che rimarra' negli annali del trash e che mi ha sempre fatto sbudellare...
    Chiaramente i ''ratti'' sono comunissime cavie da laboratorio, o criceti che ne so
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto! Non ha deluso affatto le attese, a parte il finale aperto in stile telefilm. Cazzo, non so cosa avrei dato per poter vedere il bambino grande come Mechagodzilla! Dobbiamo fare il sequel a questo punto.

    La scena cult è senza dubbio quella in cui il protagonista sogna di trombarsi la studentessa e sul più bello diventa Ferrigno! Fantastico, rido ancora adesso al pensiero di cotanta demenzialità.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 16/2/2006, 16:29)
    Visto! Non ha deluso affatto le attese, a parte il finale aperto in stile telefilm. Cazzo, non so cosa avrei dato per poter vedere il bambino grande come Mechagodzilla! Dobbiamo fare il sequel a questo punto.

    La scena cult è senza dubbio quella in cui il protagonista sogna di trombarsi la studentessa e sul più bello diventa Ferrigno! Fantastico, rido ancora adesso al pensiero di cotanta demenzialità.

    Straquoto a palla!!!
    Una scena che fa sganasciare al solo ripensarci!
     
    .
  13. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    Anche la scena del professore inparrucchinato che si scioglie come il gorgonzola sulla pizza non era per niente male.. poteva essere sfruttata meglio, ma è si è rivelata ugualmente godibile
    Qualcuno però mi deve spiegare il motivo per cui il protagonista si disperava così tanto vedendo i pulotti che sterminavano le pantegane nere? Posso capire fosse preoccupato per per il mansueto topazzo bianco... ma chi se ne frega delle nutrie scure ?!?!
     
    .
12 replies since 23/2/2004, 02:47   322 views
  Share  
.