NIGHT RIPPER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    NIGHT RIPPER! di jeff hathcock (usa, 1986)

    la storia: una serie di persone (soprattutto giovani e belle ragazze) che gravitano intorno ad un negozio fotografico cominciano a morire, uccise da un maniaco armato di coltello. la polizia brancola nel buio, e perde tempo nell'arrestare personaggi che nulla hanno a che fare con gli omicidi. prodotto semi-amatoriale girato in video che dire pessimo è dire poco.
    innanzitutto gli attacchi all'arma bianca dell'assassino sono ridicoli: ogni volta sono montati con 4/5 fermi-immagine del coltello che si avvicina al corpo della vittima e poi la trafigge.
    poi i dialoghi: tantissimi, noiosi ed inutili, quasi peggio che in un film di andy milligan. inoltre le sequenze in notturna (che sono un bel pò) hanno una fotografia troppo scura, ai limiti dell'invedibilità. gli attori recitano in modo alquanto dilettantesco. il finale, girato in una sala piena di manichini femminili, riserva un grosso colpo di scena, ma negli ultimi secondi è proprio di una demenza rara. da evitare con cura (ma per chi è masochista dei film brutti, da vedere ad ogni costo...).

    Edited by Sin Fabiaccio - 1/5/2012, 18:55
     
    .
4 replies since 30/4/2012, 01:22   122 views
  Share  
.