To Rome with Love

Mah.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 3/5/2012, 13:55) 
    CITAZIONE (aldoroller @ 3/5/2012, 00:39) 
    Infatti come ho già detto era un grande attore, ma attore comico, non quelle particine da famiglia cristiana che si sceglie adesso (bleah). Poi come tutti fa il superiore e dice che di quel periodo si vergogna... Comunque lo scettro dell'allupato del cinema italiano va comunque a Lando Buzzanca, non c'è partita.

    che pure lui fa il finto santerello polizziotto pentito/vedo il futuro con recitazione................il grande malcom docet: che se dev fa pè magnà! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    effettivamente stò film non sa di niente, sò uscita dal cinema così..................................

    Pure Buzzanca fa il pentito? Non mi pareva... che poi gli danno le fiction demmerda non mi pare che uno è scemo che le rifiuta, sossoldi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tabrith @ 3/5/2012, 14:03) 
    Pure Buzzanca fa il pentito? Non mi pareva

    uno che finisce a leggere i versi di Petrarca a La vita in diretta...
    Web
     
    .
  3. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/5/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (Tabrith @ 3/5/2012, 14:03) 
    Pure Buzzanca fa il pentito? Non mi pareva

    uno che finisce a leggere i versi di Petrarca a La vita in diretta...

    Ammazza che schifo, questo non si fa neanche per soldi :sick:
     
    .
  4. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Tornando al film: Woody Allen e Roberto benigni. Ha le carte in regola per diventare il film più sopravvalutato di sempre!


    :lol: :lol: scusate ma non sopporto entrambi...
     
    .
  5. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 3/5/2012, 19:52) 
    Tornando al film: Woody Allen e Roberto benigni. Ha le carte in regola per diventare il film più sopravvalutato di sempre!


    :lol: :lol: scusate ma non sopporto entrambi...

    Benigni secondo me è un grande uomo di cultura e un bravissimo attore comico, che purtroppo a volte non si accorge di fare film opinabili, come quest'ultimo e gli ultimi film diretti da lui. Se vedi l'ultimo intervento che ha fatto da Fazio credo si capisca il grande spessore di quest'uomo (se escludiamo la leccata a woody)
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    http://www.spettegola.com/registi/woody-al...an-de-sica.html

    Ma vaffanculo Woody, pigli le peggio pippe e Benigni che ormai è completamente perso nel volemose bbene da due soldi e non mi chiami il Trivellone? Pensa te come ti poteva risollevare il film, facendolo diventare un capolavoro! Capisco che in inglese perde, ma se ce lo piazzavi e gli facevi dire ''E te credo, c'ho 'n cazzo che pare 'a Colonna Traiana, me ce sò fatto pure i tatuaggi sopra'' che te costava?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Spesso non capisco se sei serio oppure solo ironico.
    Cmq non ti condivido
     
    .
  8. Tabrith
     
    .

    User deleted


    se Benigni s'è perso un pò del carattere comico è colpa anche di chi lo dirige, tra l'altro io che cerco sempre di seguirlo anche nei passaggi televisivi ho notato una cosa inquietante: Quando era ospite da Fiorello ha fatto cagare proprio come la sua trasmissione, qualche mese dopo da Fazio era invece tornato il fenomenale istrione di sempre
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/5/2012, 00:27) 
    Spesso non capisco se sei serio oppure solo ironico.
    Cmq non ti condivido

    50/50 serietà-ironia. De Sica per me è un ottimo attore, nonostante i ripetuti cinepanettoni, con un Woody Allen in forma poteva uscire fuori qualcosa di buono. Sennò poteva venire fuori un trash memorabile a firma Woody Allen, che forse, visti i tempi, è anche meglio.

     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Woody Allen è la prova che Spengler ne Il declino dell'Occidente, aveva ragione da vendere. Anche solo nell'ex URSS finiva in Buriazia orientale a raschiare il ghiaccio dai binari della Transiberiana. Altro che farsi la fama di artista e di uomo di cultura (ed il grano) ammanendoci le sue nevrosi.

    Edited by Monjoie - 8/5/2012, 09:59
     
    .
39 replies since 26/4/2012, 09:18   800 views
  Share  
.