I PEGGIORI FILM D'ANIMAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Valiant non era affatto male, era azzeccato che in un cartone di guerra ci fossero i piccioni viaggiatori, ed era incredibilmente vero che i nazisti usavano dei falchi per far fuori i piccioni e non far pervenire i messaggi...e poi i francesi della resistenza come ratti ci stavano da dio XD XD XD
     
    .
  2. Gokuonathan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhub @ 19/6/2012, 16:10) 
    Come ho detto già in un altro post per me il peggiore, in termini di noia totale e di stupidaggine di fondo, rimane Alla ricerca della valle incantata. Non penso ci sia nulla di più soporifero a livello di cartoni animati.

    www.youtube.com/watch?v=Qmwn7shpZFA questa perla era nei video correlati :lol:

    No, dai!!! XD Quello è uno dei capolavori di Don Bluth!! XD
    Il regista ha fatto sia capolavori (mi viene da pensare a "Brisby e il Segreto di NIHM" e "Anastasia") che terribili cagate (vi prego, bruciate in piazza "Le Avventure di Stanley" , Dio santissimo!!! )...
    Ci sta ben di peggio nel fantastico mondo dell'animazione, fidati... Per esempio, per rimanere in tema di dinosauri, "Quando vivevano i dinosauri" (che poi, cacchio, Shotaro Ishinomori è lo stesso che ha creato Cyborg 009, non posso crederci sia caduto così in basso... O___O ), una favoletta ecologista che ho trovato insopportabile, l'ho stoppato dopo 10 minuti...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo di avere intravisto un trailer del film (con attori reali) sulle Bratz e di aver sentito un dialogo del film delle winx...

    Credo vincano a mani basse, esiste pure una serie con attori reali di Ben 10 (faceva già schifo il cartone, figuriamoci questo...).
    Ho scoperto a proposito di avere un dvd (trovato nelle merendine o quello che erano) della serie Lunes e la sfera di lasifer.
    Ma ora che guardo bene è un videogioco...
    Contacts
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Io ho un odio particolare per parecchi film della Dreamworks. La stragrande maggioranza di essi pretende di far ridere a forza di rutti e di scorregge, praticamente sono i cinepanettoni dell'animazione (ma non tutti, sia ben chiaro :) )

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 2/6/2013, 12:36) 
    Mi ricordo di avere intravisto un trailer del film (con attori reali) sulle Bratz e di aver sentito un dialogo del film delle winx...

    Credo vincano a mani basse, esiste pure una serie con attori reali di Ben 10 (faceva già schifo il cartone, figuriamoci questo...).
    Ho scoperto a proposito di avere un dvd (trovato nelle merendine o quello che erano) della serie Lunes e la sfera di lasifer.
    Ma ora che guardo bene è un videogioco...

    Sin, I Lunes era un film d'animazione, del quale esiste anche un adattamento videoludico. Era una delle scemenzuole che la Kinder distribuì nei primi anni 2000, come I Magotti e La Pentola Magica, I Magicanti e i Tre Elementi, I Roteò e così via. L'unico prodotto decente distribuito dalla Ferrero è il buon (almeno secondo me) Aida Degli Alberi (il film che il buon Cameron ha plagiato :D), il quale però è stato prodotto dalla Lanterna Magica, ed è quindi per forza di cose superiore ai film ai quali è stato accompagnato.
     
    .
33 replies since 22/4/2012, 18:55   2412 views
  Share  
.