DA PAURA!

Scene di film o telefilm che vi hanno terrorizzato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNiko
     
    .

    User deleted


    a mia discolpa posso dire che ho cercato un topic simile, probabilmente ho usato delle keyword sbagliate.... chiedo venia
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 4/12/2012, 18:59) 
    IN attesa dell'incorporamento......V dicci cosa te l'ha fatta fare sotto!

    Te piacerebbe???

    Quando i due topic saranno incorporati, lo dirò. Alltrimenti, ora come ora, non saprei proprio DOVE scriverlo!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 4/12/2012, 18:59) 
    IN attesa dell'incorporamento......V dicci cosa te l'ha fatta fare sotto!

    Te piacerebbe???

    Quando i due topic saranno incorporati, lo dirò. Alltrimenti, ora come ora, non saprei proprio DOVE scriverlo!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 4/12/2012, 18:44) 
    Il bambino è un vero bambino che appare dietro una tenda

    www.youtube.com/watch?v=nxxYtkKy3rQ

    Vedere sullo sfondo, il non lo rivedo, preferisco i Talibs.

    Non vorrei essere insistente, ma è l'immagine che ho postato nella pagina prima. Non perché lo dico io, ma lo spiega lo stesso regista (o attore non ricordo). Sul tubo esistono altre immagini dove appunto si mettono a confronto le immagini, ma se fermi l'immagine puoi vederlo bene. Ripeto, mi dispiace ma è tutto qua :) . Un'ultima cosa... Ma sono l'unico a saperlo?! :blink:
     
    .
  5. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 19/4/2012, 13:58) 
    (IMG:http://cdn2.mog.com/pictures/206198/ju_on_...e2.original.jpg)

    e quest'ultima la ritengo ancora una delle scene di paura più riuscite di sempre...

    È curioso notare quanto quest'attrice interpreti Kayako in tutte le pellicole (sia giapponesi che americane) e come nelle versioni non nipponiche sia più carina che terrificante. Nella versione originale tra l'altro Kayako non faceva morire "di paura" ma il suo modus operandi era molto più brutale :wub: .
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    NO E' UN FANTASMA CAZZO! (scherzo eh?) grazie cmq per aver sfatato uno shock della mia infanzia (ma i brividi rimagono)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 4/12/2012, 20:12) 
    NO E' UN FANTASMA CAZZO! (scherzo eh?) grazie cmq per aver sfatato uno shock della mia infanzia (ma i brividi rimagono)

    Mi sento come il bastardo che va a dire ai bambini che Babbo Natale non esiste! :lol:

    Spero non ci sia nessun bambino su questo forum... :unsure:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 4/12/2012, 17:20)
    Modifichiamo un pò il topic? oltre al film più terrorefico l'esperienza strana più terrorefica?

    Avevo quindici anni, per una scommessa dovevo entrare in una casa abbandonata in campagna di notte. A quindici anni mi sentivo immortale, niente mi poteva spaventare... quasi... Alla Matteo Montesi parto per la missione. Per la precisione la casa era situata in centro ad una stalla o porcilaia, non ricordo. La casa era su due piani, sporca e abbandonata da anni, ma tanto chi se ne frega! i mostri non esistono haha! La scommessa oltre ad entrare nella casa, era quella di salire sul piano superiore, recuperare un qualsiasi oggetto, tornare dai bastardi dei miei amici e tutto questo senza l'aiuto di una pila o simile, ma tutto al buio. Ok che ci vuole?
    Parto, attraverso il portone e dopo qualche metro sono dentro alla casa. Mi porto vicino alle scale, una struttura in ferro con i gradini in legno. Aspetto che la vista si abitui al buio ed inizio a salire. Salgo le scale ed entro nella porta dove una volta si trovava la camera da letto. Non ricordo cosa raccolsi dalla camera, ma ero incredibilmente calmo. Ok, inizio a scendere le scale, arrivo all'ultimo scalino e mi volto a guardare il sottoscala. Non so per che cazzo l'ho fatto, ma nascosto nel sottoscala c'era una persona in piedi che mi guardava! Inizio a correre come non ho corso mai prima, la lingua era amara, un sapore orrendo che solo chi ha provato un certo tipo di paura può capire. Arrivo dai bastardi che mi guardano spaventi. Cominciano a farmi domande del tipo cosa cazzo era successo e l'unica cosa che riuscivo a dire era che c'era una persona dentro alla casa. Uno di loro mi guarda e mi fa " ah! E allora?! Sarà un extracomunitario che va li a dormire!"
    Volevo ucciderlo. Questo è un ricordo che ora mi fa sorridere, ma all'epoca mi fece cagare sotto!
     
    .
  9. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Cristo Gio, ma sai che mi è successa una cosa praticamente identica? Stessa storia, edificio abbandonato fuori dalla città, circondato dal bosco. Quando ero alle medie giravano storie di ogni tipo su quel posto, da fantasmi a omicidi a sette sataniche... si chiama Oropa Bagni, se cercate su internet si trova qualcosa...
    Comunque la sfida era la stessa, entrare e prendere un oggetto... già solo avvicinarsi a quel posto dava i brividi, giuro. Niente, riusciamo a trovare un ingresso (molti degli ingressi principali sono stati murati), entro, al buio, mi trovo in un corridoio, trovo quasi a tentoni una porta e la apro. Sono in una specie di cucina, c'è un camino enorme e vari tavoli da lavoro... ma appena gli occhi mi si abituano al buio vedo che nel camino c'è una persona che mi fissa, vedo praticamente solo il luccichio degli occhi e la sagoma di sto individuo. Inutile dire la paura che mi sono preso, corro fuori con le gambe che praticamente non mi reggono, esco urlando "via via via" ai miei amici, scateno il panico e corriamo verso la strada illuminata.

    Giuro che ti capisco al 100% ahahahahah
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Lost Highway
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    sarebbe Strade Perdute di David Linch?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IlNiko @ 4/12/2012, 21:25) 
    Cristo Gio, ma sai che mi è successa una cosa praticamente identica? Stessa storia, edificio abbandonato fuori dalla città, circondato dal bosco. Quando ero alle medie giravano storie di ogni tipo su quel posto, da fantasmi a omicidi a sette sataniche... si chiama Oropa Bagni, se cercate su internet si trova qualcosa...
    Comunque la sfida era la stessa, entrare e prendere un oggetto... già solo avvicinarsi a quel posto dava i brividi, giuro. Niente, riusciamo a trovare un ingresso (molti degli ingressi principali sono stati murati), entro, al buio, mi trovo in un corridoio, trovo quasi a tentoni una porta e la apro. Sono in una specie di cucina, c'è un camino enorme e vari tavoli da lavoro... ma appena gli occhi mi si abituano al buio vedo che nel camino c'è una persona che mi fissa, vedo praticamente solo il luccichio degli occhi e la sagoma di sto individuo. Inutile dire la paura che mi sono preso, corro fuori con le gambe che praticamente non mi reggono, esco urlando "via via via" ai miei amici, scateno il panico e corriamo verso la strada illuminata.

    Giuro che ti capisco al 100% ahahahahah

    Col senno di poi se ci penso, capisco che la storia dell'extracomunitario è la più probabile, però in quel momento tutta la mia sicurezza è crollata in un secondo e la paura mi ha completamente invaso. Ripeto, adesso ci rido sopra, però a volte penso che mi sia andata davvero bene. Comunque il girare per le campagne nelle case abbandonate era una pratica all'ordine del giorno, visto che il mio paese aveva più case abbandonate che abitate :) . Una volta dei muratori ci hanno pure beccato... ma di giorno ed è una bella differenza :) .

    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/12/2012, 22:03) 
    Lost Highway

    Scusa Sin ma non capisco il senso... Qua di videocassette non ce ne erano proprio :) .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gio tarantola @ 4/12/2012, 22:28) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/12/2012, 22:03) 
    Lost Highway

    Scusa Sin ma non capisco il senso... Qua di videocassette non ce ne erano proprio :) .

    ho unificato i 2 thread sui film che ci han messo la strizza e davo un titolo di un film (non proprio horror) che mi ha spaventato per bene ;)
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 4/12/2012, 22:32) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 4/12/2012, 22:28) 
    Scusa Sin ma non capisco il senso... Qua di videocassette non ce ne erano proprio :) .

    ho unificato i 2 thread sui film che ci han messo la strizza e davo un titolo di un film (non proprio horror) che mi ha spaventato per bene ;)

    Azz! Allora hai proprio ragione. Adesso che ci penso, anche a te Lynch ha messo una bella strizza eh?!
     
    .
  15. Werebadger
     
    .

    User deleted


    In Compagnia dei Lupi, di Neil Jordan. C'è una scena in cui un uomo si trasforma in lupo spellandosi letteralmente con le mani. Quella scena mi ha dato un fastidio immane, e tutt'ora non la riesco a vedere.
     
    .
94 replies since 17/4/2012, 20:48   3161 views
  Share  
.