DA PAURA!

Scene di film o telefilm che vi hanno terrorizzato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioTarantola
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok apro questo topic per esorcizzare in una qualche maniera la paura o meglio il trauma che mi ha causato questo personaggio.
    BOB

    Ero un innocente bambino quando vidi il primo episodio dato in italia su Twin Peaks e dopo aver visto il finale, dove Bob è rannicchiato in fondo al letto di Laura, non fu più la stessa cosa. Posso sembrare esagerato ma ogni volta che andavo a letto cominciavo a pensare a quell'immagine, (per intenderci questa)

    non riuscivo più a dormire. Ero davvero terrorizzato. Grazie a Lynch ho passato delle notti insonne col terrore che Bob si trovasse infondo al mio letto a guardarmi con quegli occhi vuoti. Ok questa è la cosa che più mi ha terrorizzato in televisione e adesso ditemi quale scena vi ha più spaventato o turbato più di tutte.
    P.s. Ritengo Twin Peaks il più grande telefilm mai creato per quanto riguarda trama, innovazione e che per primo interrogava il pubblico con la domanda "chi ha ucciso Laura Palmer?". Lost con "che cosa è l'isola?" è arrivato molto dopo. ;)
     
    .
94 replies since 17/4/2012, 20:48   3161 views
  Share  
.