FILMBRUTTI PROSSIMA USCITA

Quando al peggio non si ha mai fine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    Sembra ottimo!
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Chernobyl Diaries l'ha già segnalato Gio. Pare non andar molto al di là dei soliti sfruttatissimi schemi con una punta di found footage e temo pagando lo scotto di una trama che sembra non peccare di eccessiva originalità. Oltreoceano è stato un mezzo flop e personalmente trovo difetti decisamente di sensibilità, ma è una considerazione personalissima. Ad ogni modo 'sta settimana me lo voglio guardare. I sacrificandi peraltro paiono perfino sopra la media di odiosità ed idiozia dei colleghi del genere.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pq47T48u8Zo

    Non so se sia un film brutto, di sicuro è un film ignorante od almeno mendace nelle premesse, visto che questi tour sono ormai rodatissimi e "normali", altro che il furgoncino scassato; dalla zona di esclusione se all'ora stabilita non sei uscito ti viene a brincare la polizia, semplicemente. Ad ogni modo sembra che ci sia anche l'artificio narrativo per giustificare la boiata. D'altronde, se no, il film come lo fai?

    Comunque,
    leggiucchiando qui e là, sembra che nello sviluppo i deficienti facciano tutti una brutta fine, la qual cosa mi rincuora
    .

    Patetiche le locandine che vorrebbero scimmiottare il cirillico:

    chernobyl-diaries-poster

    Peccato che quel "CHERNOBYL" scritto così si leggerebbe grosso modo "SNEIAPOVUL"... <_<

    Ah, Hollywood... :D

    Edited by Monjoie - 28/5/2012, 09:24
     
    .
  3. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Un solo appunto, non so precisamente in russo, ma in altri cirillici, se non erro, la prima "S" è fortemente sonora, in alcuni casi una Z.

    Quindi quelle prime 3 lettere sono "SNE" ma pronunciati in italiano come nella parola Snervare.

    Rifuggo questo film come tutte ste porcherie fatte dai bifolchi dell'ohio e ambientate nell'europa dell'est.
    Già detto in un altro thread e lo ripeterò fino alla morte, c'è più storia e più cultura in uno sperduto paese della siberia che in tutti gli USA, quindi sti ciccioni maledetti mangia hamburger si ambientino le loro cialtronate nel deserto del Nevada... :angry: :angry:



    EDIT: Mi viene in mente Troy credo (oppure era Alexander?) in cui si vede una lettera scritta così: δεαρ μοθερ... dear mother ma solo con le letterine greche. Dio santissimo e tutti gli apostoli, gli angeli, gli evangelisti e persino i profeti, quanto mi fanno incazzare...

    Mi viene in mente anche un emerito professore di storia dell'arte moderna e contemporanea che conobbi negli states, aggiungo solo che in classe mia al liceo sarebbe stato bocciato... Vabbé divago...
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 28/5/2012, 10:48) 
    Un solo appunto, non so precisamente in russo, ma in altri cirillici, se non erro, la prima "S" è fortemente sonora, in alcuni casi una Z.
    Quindi quelle prime 3 lettere sono "SNE" ma pronunciati in italiano come nella parola Snervare.

    Sulla pronuncia sono ancora debole, ma mi sa che hai ragione.

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 28/5/2012, 10:48) 
    Rifuggo questo film come tutte ste porcherie fatte dai bifolchi dell'ohio e ambientate nell'europa dell'est.

    Pensa che ci si lamentava di James Bond...

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 28/5/2012, 10:48) 
    Già detto in un altro thread e lo ripeterò fino alla morte, c'è più storia e più cultura in uno sperduto paese della siberia che in tutti gli USA

    Beh, non esageriamo, c'è differenza ad andare nel Connecticut o nel Massachusetts piuttosto che in Oklahoma o nella Corn Belt, dai... :D Comunque è noto come perfino nel New England, che pure è una delle zone più "civilizzate" degli USA, qualsiasi fienile che abbia più di 200/250 anni rischi di diventare monumento nazionale.

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 28/5/2012, 10:48) 
    quindi sti ciccioni maledetti mangia hamburger si ambientino le loro cialtronate nel deserto del Nevada... :angry: :angry:

    Dillo a me, io una Russa l'ho sposata. :wub:

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 28/5/2012, 10:48) 
    Mi viene in mente Troy credo (oppure era Alexander?) in cui si vede una lettera scritta così: δεαρ μοθερ... dear mother

    Alexander.
    C'è più dignita nell'Asylum, nella New Horizons ed in Jack Hunter di quanta ne possa sognare la tua Hollywood, Orazio.

    Edited by Monjoie - 28/5/2012, 11:30
     
    .
  5. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 28/5/2012, 11:09) 
    Dillo a me, io una Russa l'ho sposata. :wub:

    Per conferma chiedi alla tua signora allora, la pronuncia russa è molto diversa da altre lingue slave e io non sono per niente affidabile

    CITAZIONE (Monjoie @ 28/5/2012, 11:09) 
    C'è più dignita nell'Asylum, nella New Horizons ed in Jack Hunter di quanta ne possa sognare la tua Hollywood, Orazio.

    Sì, assolutamente sì!

    Senti, già che ci sei, chiedi un po' a tua moglie se si riescono a trovare delle traduzioni anche inglesi (leggo indifferentemente in inglese o in italiano) del libro di Maria Semyonova, Volkodav, da cui è stato tratto il magnifico Wolfhound. Il libro si trova solo in russo, accidenti al cane di Grisù!
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ciao Shiro. Senti, il mio amore dice che quel libro proprio si trova solo in Russo. L'ha cercato in un paio di librerie internazionali a Mosca ma per il momento nisba.

    Mi spiace.

    Tornando a parlare di film: inerpicandomi ho reperito Chernobyl Diaries, stasera spero di poter procedere a visione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Leggo tra le righe della vera e propria cattiveria verso gli americani (Monjoie ha la moglie russa, io ho la madre di Nashua, New Hampshire)...va bhe, vado a rivedermi Armageddon, giusto per ricaricarmi di sano patriottismo votato al salvataggio del mondo :lol:
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ma sì, ma il New Hampshire fa parte del New England, quelli sono Americani civilizzati. :lol:
    Mi ricordo male o Triple H è di Nashua, e su questa origine del New England ci marciava quando faceva il blueblood?
     
    .
  9. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 22/6/2012, 07:27) 
    Ciao Shiro. Senti, il mio amore dice che quel libro proprio si trova solo in Russo. L'ha cercato in un paio di librerie internazionali a Mosca ma per il momento nisba.

    Grazie mille, lo so, purtroppo non è tradotto.
    Senti non è che tua moglie ha qualche amica sui 20-30 che mi può "insegnare" il russo? ;)

    Tornando in tema di film, mi sto rigustando la grande abbuffata, che attore eccezionale che era Philippe Noiret...
    Gesù santissimo, cosa darei per poter riavere anche solo per un mese un attore come lui e mario monicelli...
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ciao Shiro,
    "purtroppo" il mio Amorissimo è una esteuropea di quelle brave (saprai bene che da quelle parti o sono delle mezze sante o sono volenterosamente devote allo zoccolamento -intendo quasi quanto una liceale media nostrana odierna, soprattutto di quelle degli istituti professionali :D- poche vie di mezzo... alla faccia del politically correct e del femminismo :lol:), e le sue amiche sono tutte in tinta. Ne ha solo una oscenamente figa e decentemente mignotta, ma tromba già con un Italiano sfigatissimo ed idiota che penso presto troverò un pretesto per litigarci e legnarlo. :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    rec3? motosega? mi son perso qualcosa?
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 22/6/2012, 11:01) 
    una oscenamente figa e decentemente mignotta, ma tromba già con un Italiano sfigatissimo ed idiota

    Qualcosa non quadra: sarebbe mignotta e tromba con uno solo? Dov'è il suo mignottismo?
    Che poi sia sfigatissimo la dice lunga su cosa miri la tipa: il materialismo e non certo il suo corpo. A sto puinto dubito anche gliela dia veramente....

    Me la fai conoscere?

    Cmq di russe, di rumene,m di cecoslovacche, ecc...ne ho conosciute tante...quasi nessuna mignotta: tutte troppo serie e non la davano.
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 22/6/2012, 07:27) 
    [...] ho reperito Chernobyl Diaries, stasera spero di poter procedere a visione.

    Visto ed umilmente recensito. ^_^ https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=51405240
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Video

    Che ne dite???


    Ps. Quando qualche testa di cazzo parcheggia in quel modo, reagirei molto volentieri anch'io così. ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    God Bless America? Gia non sembra un filmbrutto, tanto meno indipendente o a basso costo, nonostante l'assenza di nomi famosi, ma cio lo dico come complimento. Dal trailer e dai presupposti di trama sembra strepitoso!!!

    E poi ho sempre sognato di incontrare una ninfetta e addestrarla come si deve (un po come V e Evey, anche ;)

    Edited by v for vendetta - 23/6/2012, 20:37
     
    .
85 replies since 9/4/2012, 09:47   3078 views
  Share  
.