FILMBRUTTI PROSSIMA USCITA

Quando al peggio non si ha mai fine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krueger_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/4/2012, 19:47) 
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 24/4/2012, 18:57) 
    molto migliore

    Si dice "di gran lunga migliore". se no è errore :D

    CITAZIONE (ShiroIshii @ 24/4/2012, 18:57) 
    Ghostrider2

    Ghost Rider 2 (che poi è Ghost Rider - Spirito Di Vendetta :D)

    Stasera sò polemico...

    185px-Grammar_Nazi
    Comunque è vero, hanno fatto millemila american pie, ma stì attori quanti anni c'hanno?!

    Edited by krueger_96 - 25/4/2012, 18:51
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi il nuovo American Pie mi intriga... sono affezionato al primo film e 'sta operazione nostalgia (molti attori dovevano fare chissà cosa e invece sono finiti negli antri oscuri del cinema bis, tipo Mena Suvari) mi fa scendere una lacrimuccia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io me lo vedrò quasi sicuramente, ma più in là e di certo non al cinema.
    è vero che mena suvari è sparita, e dopo American Beauty ci si aspettava di più da lei. ho invece visto da poco sean william scott in un altro film sul demenziale, dal titolo Role Models.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mena Suvari è praticamente sparita perchè su American Beauty era strafiga e quasi virginale, oltre che dall'apparenza molto porca. Ma poi, nella vita reale, dopo quel film si sposata, accasata, ha cacato un sacco di figliame e, dai diciamolo, si è abbruttita, allontanandosi alla velocità della luce da qualsiasi figura di torbida teen-ager (con cui, appunto, era diventata famosa)

    Edited by v for vendetta - 27/5/2012, 16:29
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 24/4/2012, 18:57) 
    Di americanpie direi che stranamente il 2 è molto migliore del primo

    Finalmente qualcuno che la pensa come me! :lol: Le gesta del gruppo alla casa sul lago sono insuperabili! Però io ho intenzione di vedermi anche il Reunion (nonostante il matrimonio non mi sia piaciuto e quelli direct to video beh...erano direct to video cazzo!) sperando che chiuda in bellezza una saga che ha segnato, almeno un po', la mia adolescenza.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche perchè, come ho gia scritto, se il cast rimane lo stesso, sarà difficile continuare a fare teen-movies se si hanno 40 anni :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/4/2012, 23:01) 
    Anche perchè, come ho gia scritto, se il cast rimane lo stesso, sarà difficile continuare a fare teen-movies se si hanno 40 anni :lol:

    ma scherzi, è proprio quello il bello: attori quarantenni che interpretano personaggi mai del tutto cresciuti per un pubblico di ultratrentenni a loro volta mai del tutto cresciuti.
    io ci vado a nozze con queste cose :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bleahh, tutti a ricopiar il capolavoro Una Notte Da Leoni, 1 e 2.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/4/2012, 23:13) 
    Bleahh, tutti a ricopiar il capolavoro Una Notte Da Leoni, 1 e 2.

    A me è sempre parso sopravvalutatissimo. Per carità divertente è divertente, però alla lunga stanca. Dello stesso regista ho preferito di gran lunga Old School, molto divertente.

    Concordo sul fatto che il sequel di American Pie sia migliore del primo episodio.

    L'unica cosa che mi ha sempre disturbato di questi teen movies post American Pie è il solito (non sempre, ma in gran parte dei casi c'è) finale buonista e conciliatorio dove i porcelloni scoprono il Vero Amore e tutti vissero felici e contenti, incoerente con il film che mostra più becerate della filmografia di '''O trovo dilicatisssssimo'' (che starebbe da Dio in un teen movie U.S.A. magari nei panni dell' italiano cialtrone emigrato).
     
    .
  10. krueger_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/4/2012, 00:41) 
    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/4/2012, 23:13) 
    Bleahh, tutti a ricopiar il capolavoro Una Notte Da Leoni, 1 e 2.

    A me è sempre parso sopravvalutatissimo. Per carità divertente è divertente, però alla lunga stanca. Dello stesso regista ho preferito di gran lunga Old School, molto divertente.

    Concordo sul fatto che il sequel di American Pie sia migliore del primo episodio.

    L'unica cosa che mi ha sempre disturbato di questi teen movies post American Pie è il solito (non sempre, ma in gran parte dei casi c'è) finale buonista e conciliatorio dove i porcelloni scoprono il Vero Amore e tutti vissero felici e contenti, incoerente con il film che mostra più becerate della filmografia di '''O trovo dilicatisssssimo'' (che starebbe da Dio in un teen movie U.S.A. magari nei panni dell' italiano cialtrone emigrato).

    A me il primo piace moltissimo, il secondo mi pare una brutta (molto brutta..) copia del primo sinceramente. ora faranno anche il terzo.. mah, però la trama non si incentra sul matrimonio di Alan per fortuna, nessuno sente il bisogno di una terza copia, magari con una trama diversa può uscire bene.
     
    .
  11. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Caro V, la locuzione "molto migliore" non è affatto scorretto.

    http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq...=4037&ctg_id=93

    Ricopio qua per semplicità
    Correttezza di molto migliore e molto maggiore

    Le forme molto maggiore, molto migliore ecc. sono da considerarsi scorrette solo nei casi in cui i comparativi sintetici (maggiore, migliore, ecc.) siano usati come superlativi relativi (in frasi del tipo il maggiore di tutti, il maggiore tra i miei figli, ecc.) mentre se svolgono la loro normale funzione di comparativi di maggioranza, corrispondenti quindi alle forme analitiche più grande, più buono possono tranquillamente essere preceduti da un quantificatore (più tradizionalmente chiamato avverbio di quantità) tipo molto, poco, ecc. Frasi del tipo io sono molto più grande di Marco, il secondo film è molto più bello del primo risultano del tutto corrette: se in queste frasi il comparativo in forma analitica viene sostituito con le corrispondenti forme sintetiche maggiore, migliore avremo le frasi io sono molto maggiore di Marco, il secondo film è molto migliore del primo. Naturalmente le cose cambiano se l'avverbio di quantità è a sua volta modificato nella sua forma comparativa (i famigerati più migliore, più maggiore, ecc.), visto che la gradazione di comparazione è già contemplata nell'aggettivo e l'aggiunta del più è ridondante (sarebbe come dire più più buono, o più più grande).

    A cura di Raffaella Setti
    Redazione Consulenza Linguistica
    Accademia della Crusca


    Se non sei d'accordo scrivi all'accademia della crusca.

    Se vuoi fare il grammar nazi almeno assicurati di non prendere fischi per fiaschi (dalle mie parti si dice cazzi per gelati :D )

    Ghost Rider2 sai benissimo cosa intendevo, molto più semplice indicare con numerello il secondo capitolo che scrivere il titolo per esteso, visto e considerato poi che nessuno se lo ricorderà mai; chiunque al mondo dirà ghost rider2, o al più "il secondo capitolo"...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 25/4/2012, 11:54) 
    Se non sei d'accordo scrivi all'accademia della crusca.

    Piu che altro me la dovrei prender con la mia maestra delle elementari (e, in misura minore, con le prof di italiano delle medie) per avermi dato bacchettate sulle nocche e brutti voti se usavo il "molto migliore" dannazione!


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 25/4/2012, 11:54) 
    dalle mie parti si dice cazzi per gelati

    Bhe, conosco ragazze che non "captano" tale differenza... :P
     
    .
  13. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe, conosco ragazze che non "captano" tale differenza... :P

    DIO LE BENEDICA!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    SEMPRE! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    7500

    http://youtu.be/hzZklJpp8w8

    CHERNOBYL DIARIES

    http://youtu.be/Pq47T48u8Zo

    PARANORMAN (la scena finale del trailer è fantastica!)

    http://youtu.be/x_NBkS5YQTE
     
    .
85 replies since 9/4/2012, 09:47   3078 views
  Share  
.