Il Trono di Spade

Non una serie brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Che invidia , lo sberlerei per ore.
     
    .
  2. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaiserSose @ 14/3/2013, 21:55) 
    Che invidia , lo sberlerei per ore.

    Come ti capisco fratello.
     
    .
  3. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo i libri e credo che sia una delle serie(per ora) meglio trasposte sul piccolo schermo....piccola nota:l'autore del libro sta dietro anche al telefilm ma ciò lo rallenta nel completare gli ultimi 2 libri della saga(molti son incavolati che sti libri escono 1 ogni morte di papa)
    Gli attori tutti azzeccattissimi(apparte dinklage come tyrion io nominerei almeno anche chi interpreta Stannis e Petyr "ditocorto"Baelish)....
    E pensare che ci sono ancora un fottio di personaggi bellissimi che prima di altre 2-3 stagioni non vedremo....
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Sì sì, ho citato dinklage perché è quello che mi ha colpito di più.
    Dev'essere stato fatto un lavoro di casting incredibile, perché ogni personaggio sembra fatto apposta per l'attore che lo interpreta.
    Anche il citato re Geoffrey trasmette benissimo l'idea del cretino ed irritante bimbominkia :lol:
     
    .
  5. sheol79
     
    .

    User deleted


    Ammetto di aver scoperto con colpevole ritardo questa serie che, fino ad un certo punto, mi è piaciuta non poco. Dico fino ad un certo punto perché, dopo il picco raggiunto
    con la morte del piccolo re bastardo (che peccato! Era il mio preferito!)
    la mia impressione è che ci sia stato un calo notevole. Forse è fisiologico, in una serie arrivata alle soglie della quinta stagione. Sta di fatto che, tra l'eliminazione di molti personaggi interessanti (anche se qui la colpa è di Martin,suppongo) e la mezza delusione di quelli che avrebbero dovuto essere due momenti culminanti della storia,
    cioè la battaglia al Muro e il duello tra la Vipera e la Montagna,
    la seconda metà della quarta stagione mi ha lasciata piuttosto fredda. Proprio in questi giorni stanno girando la quinta, e non so cosa aspettarmi.
    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che cinque stagioni, alla lunga, rompono, di qualsiasi cosa si tratti :lol: specie se è una roba pesante come Il Trono Di Spade. Voglio dire un conto è la leggerezza e il colo dii ben 8 (diconsi otto!!) stagioni di Magnum P.I. ma una roba pesantona come questa qui, gia alla terza stagione comincia davvero a iniettare cemento liquido nei coiòmberi ;) :P :lol:
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema principale è che la densita di personaggi e la complessità dell'intreccio, oltretutto dispiegati su una geografia fantastica, rendono alla lunga difficile seguire il filo logico della storia.
    A volte mi sono trovato a cercare sulla relativa wikia informazioni su qualche dettaglio che avevo dimenticato per poter capire alcuni sviluppi della trama.
    Ma a parte questo la serie mi piace ancora parecchio.
     
    .
  8. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Mha era l'unico motivo per cui rinnovavo l'abbonamento al satellite ma penso che l'anno prossimo smetterò, mi fa troppo schifo com'è ridotto History: ormai fanno solo repliche di Enigmi Alieni e Affari Stocazzo.
     
    .
22 replies since 8/4/2012, 08:44   542 views
  Share  
.