L'Arena

la discussione per i flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma che cazzo dite??
    Nicciolino è totalmente dfuori controllo, posta le stesse merdate che non fregano a nessuno, su ogni topic, fregandosene altamente se è off-topic o meno. A me ha rotto il cazzo, rovina l'uordine del forum, propongo di bannarlo, lui, i suoi giocattolibrutti e i suoi cartonibrutti che non fanno ridere nessuno.


    Quanto a Belen...a me piace la figa, e mi piace anche Belen. Ce sono tantissime come lei, nello star-system, quindi prendersela con lei o con qualsiasi altra bella topa famosa è solo mostrarsi alternativi.
    Certo i gusti sono gusti e ne abbiamo gia parlato nel topic "Gnocchebrutte" (che sta li apposta) https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=50903557&st=165
    ma a me, dato che mi piace la figa, se Belen mi si propone, io accetto, mica so frogio :D
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 31/5/2013, 22:36) 
    Ma che cazzo dite??

    Essendo un topic in cui si discute di qualcosa che ci da fastidio, io ho parlato di questo Youtuber che spara cazzate peggiori di quelle di Nicciolino, per l'appunto perchè mi da fastidio.

    CITAZIONE (v for vendetta @ 31/5/2013, 22:36) 
    ma a me, dato che mi piace la figa, se Belen mi si propone, io accetto, mica so frogio :D

    Non sei l'unico cui piace la figa, ma a me Belen stà sul cazzo, e NO, NON SONO LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA, nè sono frogio, perchè stò felicemente impegnato con un fior fior di femmina. Al massimo sarò alternativo, come hai detto tu prima, ma nè volpe, nè frogio :D

    (spero non bannerai anche me, per questo spaventoso Off-Topic :P)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, questa è l'Arena, un topic che esiste apposta per prendersela con ci sta sul cazzo, dove tutto è permesso.
    Ecco perchè ho scritto cio che penso su nicciolino.


    Cmq ok: non sei volpe e non seifrogio, è solo questione di gusti...càpita. Che ne dii di continuare a parlare di figa (o di Gnocchebrutte, incredibile ossimoro) nel topic omonimo? :D
    Guarda, basta gia che lo leggi solamente e ti renderai conto di quanta gente che non capisce una fava di figa, c'è qui sul forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Guarda, ti ridò pure il link, nel caso tu fossi così pigro da non aver voglia di scorrere un topic piu su : ) : https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=50903557&st=165
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Ok, nessun problema :) mi scuso ancora per l'Off Topic.
     
    .
153 replies since 2/4/2012, 19:11   3444 views
  Share  
.