L'Arena

la discussione per i flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Creativo o Finality? :lol:
     
    .
  2. Memnone
     
    .

    User deleted


    Finality! Creativo era solo uno scassa minchia
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 25/5/2013, 16:18) 
    Forse è per questo che sembrano pappa & ciccia.
    Da quando MattiaTheKaiju è diventato KyleWarner è migliorato davvero molto.
    Nicciolino è itrritante, molesto e confusionario: posta i suoi interventi totalmente a caso nel forum, senza preoccuparsi se è o meno la sezione giusta. Inoltre lui e il cinema (anche cinamabrutto) sono le coose piu distanti tra loro.

    Io lo bannerei

    e io ti farei stuprare da himika !

    CITAZIONE (v for vendetta @ 25/5/2013, 15:54) 
    Ah, ma ci rifai?? Ma allora sei proprio un COGLIONE RINCRETINITO!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo qui è il topic per i litigi e gli insulti, ecco perchè si intitola L'Arena!!!!

    Il tuo link al video di youtuber (la recensione del film Horror in Bowery Street fatta da Mr. Massy) va postata nella sezione LA CATACOMBA DEGLI ZOMBI

    Se non ti sta bene, o se non sai come usare il forum, nicciolino, puoi benissimo andartene a fanculo e sparire per sempre da questo forum!!!!!!!!

    p.s.: beninteso, qui siamo nell'arena, il topic dedicato, e posso mandarti a fare in culo come e quanto voglio, piccolo stronzetto insolente!

    mai discutere con un matto.
    Nessuno potrà riconoscere quale è sano e quale no.
    CIT: confucio. Regno wei 560 ac
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    Nocciolino sei banale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 26/5/2013, 09:18) 
    Nocciolino sei banale.

    no sono un foceo
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    secondo me Nicciolino è un fake creato per il pesce d'aprile del 2020...ci stanno riprovando e stanno mettendo tutto in incubazione già dal 2013.

    in alternativa è una persona annoiata...molto più di me...che si diverte a minchioneggiare...ignorandolo sicuramente o smetterà di postare, o inizierà a postare in grazia di dio.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Io non c'entro nulla!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 26/5/2013, 14:54) 
    secondo me Nicciolino è un fake creato per il pesce d'aprile del 2020...ci stanno riprovando e stanno mettendo tutto in incubazione già dal 2013.

    in alternativa è una persona annoiata...molto più di me...che si diverte a minchioneggiare...ignorandolo sicuramente o smetterà di postare, o inizierà a postare in grazia di dio.

    mi hai scoperto
    e comunque okay via. Avete ragione!
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Odio la gente che carica su Youtube dei video di spiegazioni che andrebbero invece messe per iscritto da qualche parte e in non più di 5 righe. Ci sono video che iniziano addirittura con il bimbominkia di turno che mostra come cercare su Google il link per il programma da utilizzare.
    Ho visto le robe più assurde, come video di 4-5 minuti per spiegare due concettini che richiederebbero in forma testuale circa 15 parole ...ma fottetevi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    si in effetti è odioso...
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    C'è un imbecille, su Youtube, che si chiama Taddeus Gozer, che ha una venerazione spropositata per Troien Rottinculez (veri nome e cognome di Belen Rodriguez). Questo coglione scrive le peggiori minchiate sul suo conto, del tipo "è la più bella del mondo", "le italiane, paragonate a lei sono tutte basse, grasse e pelose" (non per vantarmi, ma la mia ragazza, con i suoi occhi azzurri, i suoi capelli neri e le sue forme generose, non certo da anoressica siliconata, se la mangia a colazione, alla Rodriguez), "sa fare tutto", e così via. E quando qualcuno critica la Rodriguez, critica come lei si mangi soldi su soldi solo per dire qualche cazzata in tv o per sventolare il culo e le tette, butta giù il solito discorso, e cioè che chi critica la Rodriguez lo fa per invidia o perchè sa che non potrebbe mai averla (ma io, piuttosto che pucciarlo dentro alla Rodriguez, preferirei che mi cascasse). Ecco a voi il link, leggete le minchiate che questa merda ambulante scrive:

    www.youtube.com/user/taddeus201002
     
    .
  12. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 31/5/2013, 19:16) 
    Odio la gente che carica su Youtube dei video di spiegazioni che andrebbero invece messe per iscritto da qualche parte e in non più di 5 righe. Ci sono video che iniziano addirittura con il bimbominkia di turno che mostra come cercare su Google il link per il programma da utilizzare.
    Ho visto le robe più assurde, come video di 4-5 minuti per spiegare due concettini che richiederebbero in forma testuale circa 15 parole ...ma fottetevi

    Bisognerebbe fare un video di risposta educativo in cui uno interpreta la parte del BM che fa la videoguida e V arriva incazzato a massacrarlo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Werebadger @ 31/5/2013, 19:52) 
    C'è un imbecille, su Youtube, che si chiama Taddeus Gozer, che ha una venerazione spropositata per Troien Rottinculez (veri nome e cognome di Belen Rodriguez). Questo coglione scrive le peggiori minchiate sul suo conto, del tipo "è la più bella del mondo", "le italiane, paragonate a lei sono tutte basse, grasse e pelose" (non per vantarmi, ma la mia ragazza, con i suoi occhi azzurri, i suoi capelli neri e le sue forme generose, non certo da anoressica siliconata, se la mangia a colazione, alla Rodriguez), "sa fare tutto", e così via. E quando qualcuno critica la Rodriguez, critica come lei si mangi soldi su soldi solo per dire qualche cazzata in tv o per sventolare il culo e le tette, butta giù il solito discorso, e cioè che chi critica la Rodriguez lo fa per invidia o perchè sa che non potrebbe mai averla (ma io, piuttosto che pucciarlo dentro alla Rodriguez, preferirei che mi cascasse). Ecco a voi il link, leggete le minchiate che questa merda ambulante scrive:

    www.youtube.com/user/taddeus201002

    CITAZIONE
    Taddeus Gozer 8 mesi fa
    È stato segnalato come spam nascondi • Non è spam
    Si potrebbe anche dire: "Belen, la parola BELLA è nata insieme a TE" __

    su QUESTO
    www.youtube.com/watch?v=dukYU-wpaoc
    ecco come il sistema ci vuole!
    ribellatevi!
     
    .
  14. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Quindi, Nicciolino, lo conoscevi anche tu, questo porco? :D non mi sorprenderebbe, se si fosse trasformato in una leggenda, su YT per la sua idiozia.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    bene.
    Il sistema ci vuole esattamente COSI'
    glielo lasceremo fare forse?
     
    .
153 replies since 2/4/2012, 19:11   3453 views
  Share  
.