L'Arena

la discussione per i flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Allora,
    io vivo e lavoro fra Piemonte e Lombardia.
    Terre produttive di genti operose, coraggiosi imprenditori e solidi opifici, ok. Ci sto benissimo.

    Fatto è che tra i primi di giugno e la prima metà di settembre, su tutta la Sardigna c'è una concentrazione di gnocca che mai al mondo. Infatti a S. Teodoro ed a Carloforte mi porto sempre dietro il collirio.

    E va bene tutto, ma di fronte alla gnocca, nulla quaestio, non scherziamo nemmeno, non è che mo' per il campanile s'ha da diventare tutti froci. :woot:
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Tabrith, sesi un caghinu fillu'e bagassa, tontu chi no scisi mancu ita cazzu ses narendi. Calloni, scimpru chi no faisi, e leggiu cummenti su stampu'e culu de sa mamma sua bagassa e de su babbu caghineri. E Immoi accabbadda asinunca tinci fazzu torrai in su gunnu.

    Tabrith, ma pensa a te , ma chi cazzo se ne ricorda del lazio meridionale, burino di merda, uno pensa all'italia pensa a Roma , Milano, Venezia,Napoli, Firenze, la Sicilia, la Sardegna , ma figurati se uno pensa al Lazio meridionale e ciociaria dove proprio non c'è un cazzo di nulla e ci si scazza a morte, alla fine vali all'incirca come un molisano e meno di un Lucano o un Umbro., insomma ci si ricorda che esisti solo perchè se un'aggregato di una regione in cui casualmente c'è la nostra capitale.

    Alla faccia che è dimenticata da Dio la Sardegna, un posto naturalisticamente parlando fantastico, pieno di bellezze naturali che si fonde con l'archeologia millenaria dei Nuraghi, dei Romani ecc fino ad arrivare al Neoclassicismo, Razionalismo ecc, abbiamo dato alla nostra nazione 2 presidenti della repubblica, uno dei fondatori del PCI, un'altro importante segretario del PCI, per non aggiungerci il nostro diretto coinvolgimento nelle guerra Risorgimentali, e nelle 2 guerre mondiali, minca devi solo prostrarti Burino buzzurro . :P

    ... e ci aggiungo Ricchioni, Stronzoli, morti di figa e figli di puttena ovviemende!

    LinoBanfiCana
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    ma che bella congrega di stronzoni
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 5/6/2012, 20:09) 
    Allora,
    io vivo e lavoro fra Piemonte e Lombardia.
    Terre produttive di genti operose, coraggiosi imprenditori e solidi opifici, ok. Ci sto benissimo.

    Fatto è che tra i primi di giugno e la prima metà di settembre, su tutta la Sardigna c'è una concentrazione di gnocca che mai al mondo. Infatti a S. Teodoro ed a Carloforte mi porto sempre dietro il collirio.

    E va bene tutto, ma di fronte alla gnocca, nulla quaestio, non scherziamo nemmeno, non è che mo' per il campanile s'ha da diventare tutti froci. :woot:

    92 minuti di applausi!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 5/6/2012, 20:21) 
    Tabrith, ma pensa a te , ma chi cazzo se ne ricorda del lazio meridionale, burino di merda, uno pensa all'italia pensa a Roma , Milano, Venezia,Napoli, Firenze, la Sicilia, la Sardegna , ma figurati se uno pensa al Lazio meridionale e ciociaria dove proprio non c'è un cazzo di nulla e ci si scazza a morte, alla fine vali all'incirca come un molisano e meno di un Lucano o un Umbro., insomma ci si ricorda che esisti solo perchè se un'aggregato di una regione in cui casualmente c'è la nostra capitale.

    sul fatto che Tabrith sia un coglionazzo totale siamo tutti daccordo :D però io dalle parti sue ci sono stato, e se passi un sabato sera nel capoluogo pontino o in qualche posto di mare ti assicuro che c'è il suo perchè :wub:
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 5/6/2012, 20:21) 
    abbiamo dato alla nostra nazione 2 presidenti della repubblica

    Ecco a proposito, grazie per averci dato Cossiga.

    :lol:
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 5/6/2012, 22:53) 
    CITAZIONE (santley rubik @ 5/6/2012, 20:21) 
    abbiamo dato alla nostra nazione 2 presidenti della repubblica

    Ecco a proposito, grazie per averci dato Cossiga.

    :lol:

    ecco, pur amando anche io la mia terra questo non l'avrei messo tra i pro :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cazzo, ma voi sardi avete riempito i governi di comunisti!
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E chi minchia se ne frega, scusa? :blink:
    Vattene anche 'sto mese ovunque nel Golfo degli Aranci, la sera con il purceddu cotto nella fossa con i rami di mirto ed il pane carasau, una bottiglia d'abbardente ed un armento di gnocche che ti ballonzolano davanti in bikini e pareo e poi mi dici se te ne frega assai dei governi e dei comunisti. :woot:



    Ma dimmi te...
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abbiamo dato alla nostra nazione 2 presidenti della repubblica

    Kossiga?

    Comunque Sardigna no est Italia, voglio la Sardegna indipendente! W i Quattro Mori!

    CITAZIONE
    Vattene anche 'sto mese ovunque nel Golfo degli Aranci, la sera con il purceddu cotto nella fossa con i rami di mirto ed il pane carasau, una bottiglia d'abbardente ed un armento di gnocche che ti ballonzolano davanti in bikini e pareo e poi mi dici se te ne frega assai dei governi e dei comunisti.

    Dovrò fingermi amante del porceddu, per il resto vado bene. Io aggiungerei pure qualche bottiglia di mirto sardo (quello artigianale ovviamente) e quando la gola si fa secca qualche litro di Ichnusa.

    E poi lo dicevano pure i Prophilax (orgoglio cittadino) ''Vado in Sanfregna, vado a scopare!''


     
    .
  11. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Frank Costello che si finge seccessionista non si può vedere, è un'insulto al mio senso patriottico, e stai parlando con uno che a random monta delle bandierine tricolori sui tergicristalli della macchina, li alza e li aziona, e se ne va in giro per la citta con lo stereo a palla con l'inno di mameli o la fanfara dei bersaglieri, sganasciandoma dalle risate tra sguardi e gesti d'ammirazione dei passanti in centro, e gente che ci guarda malissimo e si chiede cosa cazzo stia facendo, acaso è testimo, p.s la mia macchina e una vecchia 500L blu notte, comunque cossiga e segni erano di sassari, Sassaresi demmerda XD
    Allora abbiamo 2 della Democrazia Cristiana, 2 del Pci, 1 fascistone ( http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Maria_Barracu) 10.000 volontarei nella R.S.I, in sardegna non ci manca niente.
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Una volta l'italica gioventù, l'estate, famelica a guisa di feroce cacciatore, tirando a lucido la canna (del fucile, ça va sans dire) s'appostava nella paziente attesa dello stagionale transito della selvaggina da passo, ad onor del vero più da pelo che da piuma.

    Mo', quando di parla di Sardigna, invece di progettare carte alla mano piani di razzia del gineceo ai danni dei simpatici colleghi nordeuropei ce ne si sta a ciarlare di geopolitica insulare.

    Poveri noi.
     
    .
  13. santley rubik
     
    .

    User deleted


    prendiamolo a modello!

    vota-la-qualunque

    E anzichè ciarlare, organizzate un raduno fi Filmbrutti a Cagliari :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    V brutto negretto sfigato vieni e vediamo come sei messo a retorica!
    intanto sacrifico la tua vita a chernabog e gli dedico la tua morte!
    :argue.gif:
     
    .
  15. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    pure gli insulti razzisti... siamo messi bene...
     
    .
153 replies since 2/4/2012, 19:11   3451 views
  Share  
.