L'Arena

la discussione per i flame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Tabrith, sesi un caghinu fillu'e bagassa, tontu chi no scisi mancu ita cazzu ses narendi. Calloni, scimpru chi no faisi, e leggiu cummenti su stampu'e culu de sa mamma sua bagassa e de su babbu caghineri. E Immoi accabbadda asinunca tinci fazzu torrai in su gunnu.

    Tabrith, ma pensa a te , ma chi cazzo se ne ricorda del lazio meridionale, burino di merda, uno pensa all'italia pensa a Roma , Milano, Venezia,Napoli, Firenze, la Sicilia, la Sardegna , ma figurati se uno pensa al Lazio meridionale e ciociaria dove proprio non c'è un cazzo di nulla e ci si scazza a morte, alla fine vali all'incirca come un molisano e meno di un Lucano o un Umbro., insomma ci si ricorda che esisti solo perchè se un'aggregato di una regione in cui casualmente c'è la nostra capitale.

    Alla faccia che è dimenticata da Dio la Sardegna, un posto naturalisticamente parlando fantastico, pieno di bellezze naturali che si fonde con l'archeologia millenaria dei Nuraghi, dei Romani ecc fino ad arrivare al Neoclassicismo, Razionalismo ecc, abbiamo dato alla nostra nazione 2 presidenti della repubblica, uno dei fondatori del PCI, un'altro importante segretario del PCI, per non aggiungerci il nostro diretto coinvolgimento nelle guerra Risorgimentali, e nelle 2 guerre mondiali, minca devi solo prostrarti Burino buzzurro . :P

    ... e ci aggiungo Ricchioni, Stronzoli, morti di figa e figli di puttena ovviemende!

    LinoBanfiCana
     
    .
153 replies since 2/4/2012, 19:11   3451 views
  Share  
.