Questione moderazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    v scusa ma è meglio se ti svegli un po' fuori... sei il pane quotidiano dei fake o presunti tali, gli dai sempre corda... non abboccare sempre così al primo colpo :lol:
    Web
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 29/4/2012, 14:11) 
    v scusa ma è meglio se ti svegli un po' fuori... sei il pane quotidiano dei fake o presunti tali, gli dai sempre corda... non abboccare sempre così al primo colpo :lol:


    sai il rosmarino sul terrazzo......................gle fa male a V molto male...............................................
     
    .
  3. Blescirck
     
    .

    User deleted


    ah ti pareva se non interveniva l'altro.tu sei uno di quelli che mi stanno di più sulle balle.comunque non sono un fake...sei un razzista di merda e hai preconcetti perchè pensi che un nazista non possa guardare film di merda.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Seee vabbe, ciaooo blescirck :lol:
    Continua pure a fare necrofilia col tuo fuhrer :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Blescirck
     
    .

    User deleted


    ma perche cazzo dovete rompere i coglioni? entro,leggo un thread e vengo citato da te e da altri...ti rispondo e subito cè l'altro che viene in tuo soccorso...cazzo ma siete sicuri che la vita di merda ce l'ho io? io ho sempre espresso le mie opinioni che vi piacciano o meno sono mie.mi avete sempre tirato merda addosso e ci sta pure questo,non posso attendermi altro da gente come voi.ma almeno dimostrate coerenza col pensiero che millantate radical chic di merda,siete i primi che fanno razzismo verso chi non è come voi.mi fate ridere cazzo.
    siete perfino ridicoli nel tentativo inutile di porvi su un piano di superiorità rispetto ad altri,in base a cosa poi? a un bel cazzo.prendetevi meno sul serio cristo.


    poi un altra cosa,fottesega della vostra considerazione,non è quella che mi rende migliore la vita,veramente,non mi sento importante per l'assidiuità con cui frequento un forum e per i post in cui intervengo,ben lungi da me valutare una persona in base a ste cazzate.forum che poi a dir il vero ho continuato a frequentare anche senza scrivere giusto perche mi piacciono i film di merda che guardate anche voi.bon finito qua.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ok facciamo che la finiamo qua? ;)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Quale thread migliore? Mi sono sbattuto nell'aggiornare il listone dei FilmBrutti ed ho appena terminato di rovistare tutta La catacomba dello zombi. Tempo fa avevo rovistato Latitudine zero, forse a breve spulcerò anche le altre per terminare il lavoro.
    Se davvero amate il brutto, date un'occhiata al listone prima di aprire una discussione nuova, così da non generare doppioni.
    Mò basta rompervi le palle!

    PS il lavoro iniziale e immenso è di disintegration_ che ringrazio, il mio è solo un aggiornamento
    Web
     
    .
  8. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Cazzerola che lavoro immane.

    Vi meritate una birra brutta, direi un gallone di Grafenwalder!!!

    grafenwalder_fass
     
    .
  9. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ah la Grafen Walder, storica marca della Lidl.
    Mio padre ne andava matto, ma per i miei fratelli era uguale a piscio di cane.
    Io non faccio testo dato che sono astemio ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi il mio lavoro è terminato 1e8mk8treudoof
    Mi sono sbattuto nell'aggiornare il listone FilmBruttesco rovistando tutto il forum dall'inizio alla fine; è stato un lavoro di oltre un mese ma finalmente abbiamo una lista aggiornata cui fare affidamento prima di aprire un nuovo argomento ed evitare così di creare inutili doppioni.
    Il lavoro di base è di disintegration_ che ringrazio, e un gran grazie va anche al presidente Marchiño che mi ha dato la fiducia per moderare temporaneamente le sezioni e unire le discussioni doppie.
    Sempre viva il brutto!
    Web
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hywel @ 15/6/2012, 19:09) 
    Ragazzi il mio lavoro è terminato 1e8mk8treudoof
    Mi sono sbattuto nell'aggiornare il listone FilmBruttesco rovistando tutto il forum dall'inizio alla fine; è stato un lavoro di oltre un mese ma finalmente abbiamo una lista aggiornata cui fare affidamento prima di aprire un nuovo argomento ed evitare così di creare inutili doppioni.
    Il lavoro di base è di disintegration_ che ringrazio, e un gran grazie va anche al presidente Marchiño che mi ha dato la fiducia per moderare temporaneamente le sezioni e unire le discussioni doppie.
    Sempre viva il brutto!

    Ottimo lavoro :D
     
    .
  12. acaso
     
    .

    User deleted


    GRANDE HYWEL!!! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ottimo lavoro ;)

    un grazie anche a disintegration_ che aveva iniziato il lavoro :)
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    BRAVO HYWEL (E ANCORA GRAZIE A DISINTEGRATION)!! anche da parte mia :)
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Hywel promosso sul campo a moderatore permanente!
     
    .
87 replies since 24/3/2012, 14:29   2456 views
  Share  
.