Questione moderazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    buon lavoro a sin fabiaccio. da parte mia posso segnalare eventuali discussioni già postate e sfuggite all'attenzione (se mi dovesse capitare) oppure da spostare nella sezione giusta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    So di non essere nessuno però limitarmi a porre il problema potrebbe sembrare lanciare un sasso per poi nascondere la mano: l'aggiornamento del listone dei FilmBrutti sul forum lo ritengo molto utile dal momento che la ricerca del forum non è esattamente la più accurata possibile.

    Essendo un lavoraccio non lo sottoporrei a nessuno, ecco perché mi propongo come rattobrutto da biblioteca per il tempo necessario ad aggiornare la lista e poi tornare ad utente semplice.
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 16/4/2012, 11:38) 
    So di non essere nessuno però limitarmi a porre il problema potrebbe sembrare lanciare un sasso per poi nascondere la mano: l'aggiornamento del listone dei FilmBrutti sul forum lo ritengo molto utile dal momento che la ricerca del forum non è esattamente la più accurata possibile.

    Essendo un lavoraccio non lo sottoporrei a nessuno, ecco perché mi propongo come rattobrutto da biblioteca per il tempo necessario ad aggiornare la lista e poi tornare ad utente semplice.

    ma disintegration che se ne occupava? <_<
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si è disintegrato :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 16/4/2012, 12:25) 
    Si è disintegrato :lol:

    :lol: comunque per me va bene, Hywel prova prima a contattare disintegration e poi prendiamo le giuste iniziative ;)
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Grande Hywel! La tua disponibilità è meravigliosa e verrà premiata, ti promuovo a moderatore di latitudine0 per poter aggiornare il listone! Non penso che Disintegration se ne avrà a male, il thread era stato aperto per l'utilità di tutti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Grazie per la fiducia Marchiño!

    Per il momento ho rivisto le sezioni 0-9, A e B: ho rielaborato i link in modo che siano di più semplice visualizzazione e ho riunito i thread doppioni dove possibile, per le altre sezioni chiederò l'unione ad un mod globale.

    Una volta terminata la revisione del lavorone di disintegration_ passerò al setaccio la sezione Latitudine Zero per includere i nuovi thread nel listone, e se sopravviverò a tutto ciò tenterò di fare lo stesso per le altre sezioni del forum.

    Una cosa alla volta però :D
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ragazzi io a causa del lavoro ho pochissimo tempo e non ho più modo di gestire la lista. se hywel vuole occuparsene per me non c'è problema : )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    grazie mille Hywel per l'impegno non indifferente!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Hywel @ 22/4/2012, 01:44) 
    Per il momento ho rivisto le sezioni 0-9, A e B: ho rielaborato i link in modo che siano di più semplice visualizzazione e ho riunito i thread doppioni dove possibile, per le altre sezioni chiederò l'unione ad un mod globale.

    Una volta terminata la revisione del lavorone di disintegration_ passerò al setaccio la sezione Latitudine Zero per includere i nuovi thread nel listone, e se sopravviverò a tutto ciò tenterò di fare lo stesso per le altre sezioni del forum.

    Ok, rivisitato completamente il listone e setacciata tutta quanta la sezione Latitudine Zero, ho riunito un bel po' di discussioni doppie.
    Se il presidente mi dà momentaneo accesso alla moderazione de La catacomba dello zombi faccio lo stesso anche lì, altrimenti lascio i doppioni e mi limito a rivedere l'intera sezione per aggiornare il listone.
    Web
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 24/4/2012, 00:55) 
    CITAZIONE (Hywel @ 22/4/2012, 01:44) 
    Per il momento ho rivisto le sezioni 0-9, A e B: ho rielaborato i link in modo che siano di più semplice visualizzazione e ho riunito i thread doppioni dove possibile, per le altre sezioni chiederò l'unione ad un mod globale.

    Una volta terminata la revisione del lavorone di disintegration_ passerò al setaccio la sezione Latitudine Zero per includere i nuovi thread nel listone, e se sopravviverò a tutto ciò tenterò di fare lo stesso per le altre sezioni del forum.

    Ok, rivisitato completamente il listone e setacciata tutta quanta la sezione Latitudine Zero, ho riunito un bel po' di discussioni doppie.
    Se il presidente mi dà momentaneo accesso alla moderazione de La catacomba dello zombi faccio lo stesso anche lì, altrimenti lascio i doppioni e mi limito a rivedere l'intera sezione per aggiornare il listone.

    sennò mandameli in privato che unifico io ;) che mi sembra la cosa migliore :)
    Contacts
     
    .
  12. Blescirck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/3/2012, 19:08) 
    Presidentissimo, io direi che, se deve dar un'occhiata approfondita a qualcosa, la dia a tutti i post scritti da Creativo, una specie di troll "checca isterica" (da Memnone giustamente soprannominnato L'Aristocazzo :lol:) che scrive, e non certo di cinema, solo per crear liti e darci dei fascisti (mentre, curiosamente, per Blashyyrk eravamo tutti dei comunisti, bho)
    Pr il resto credo ci sia qualche post "doppione" che magari necessita di chiusura o accorpamento. :)


    CITAZIONE (Memnone @ 25/3/2012, 17:30) 
    Quoto tutto!
    Mi spiace V ma a te meglio non darli i super poteri..............:-)

    Si, ma che c'entra? Nessuno ha fatto il mio nome, io mi sono ben guardato dal candidarmi e poi ho gia da fare l'admin in un altro forum, seguire un paio di blog e scrivere su una rivista online. Penso che gia basti :)

    Io qui ci vengo per divertirmi, mica per lavorare ;)

    ti ho seguito con molta attenzione anche da lontano e vedo che non sei cambiato,sei sempre il solito rompicoglioni...poi non è mica vero che non parlavo di film,avevo fatto anche due recensioni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cazzo vuoi? Arrivi dopo un mese, fuori tempo massimo e solo per darmi del rompicoglioni? Mah.... :lol: :lol: :lol:
    E poi complimenti al tuo nuovo nik, Blescirck (originalissssssssimo) il tuo primo messaggio e gia scassi il cazzo. :lol:
    Sei davvero una macchietta che non capisce quasi nulla (dico "quasi" perchè qualcosa, raramente, ne sai) di cinema, e godi solo quando crei flame e ci insulti tutti, dandoci dei comunisti.
    Ammetto che leggerti non mi fa piacere, ma rido pensando che io esco di casa e mi faccio la mia vita, ridendo e scherzando coi miei amici e con la mia ragazza ;)
    Sciau bbellu! :lol:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Sin Fabiaccio @ 25/4/2012, 19:36) 
    sennò mandameli in privato che unifico io ;) che mi sembra la cosa migliore :)

    Ciao Sin, non ti nascondo che ci metteremo un'eternità di tempo in più sia te che io, in questo modo (ho riunito decine di thread e cancellato decine di redirects, le pagine da 61 sono scese a 55, levati i thread extra) però se davvero non potete affidarmi pro tempore la moderazione faremo come dici tu.
    Aspetto conferme e comincio.
    Web
     
    .
  15. Blescirck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 29/4/2012, 01:40) 
    Cazzo vuoi? Arrivi dopo un mese, fuori tempo massimo e solo per darmi del rompicoglioni? Mah.... :lol: :lol: :lol:
    E poi complimenti al tuo nuovo nik, Blescirck (originalissssssssimo) il tuo primo messaggio e gia scassi il cazzo. :lol:
    Sei davvero una macchietta che non capisce quasi nulla (dico "quasi" perchè qualcosa, raramente, ne sai) di cinema, e godi solo quando crei flame e ci insulti tutti, dandoci dei comunisti.
    Ammetto che leggerti non mi fa piacere, ma rido pensando che io esco di casa e mi faccio la mia vita, ridendo e scherzando coi miei amici e con la mia ragazza ;)
    Sciau bbellu! :lol:

    ti ripeto che ti ho tenuto d'occhio...confermo che sei sempre il solito scassamaroni.comunista dovrei sostituirlo con radical chic visto che è più di moda.poi smettila di dire fregnacce,di film ne so eccome.
     
    .
87 replies since 24/3/2012, 14:29   2454 views
  Share  
.