Questione moderazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sin Fabiaccio è sveglio ed è un bravo ragazzo, credo basterebbe estendere i suoi poteri e siamo tutti a posto :)
     
    .
  2. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Esatto, anche secondo me sarebbe la soluzione migliore. :)
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto!
    Mi spiace V ma a te meglio non darli i super poteri..............:-)
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vedo che le vostre prefrenze convergono su Sin Fabiaccio, e mi trovate d'accordo, visto che l'ho anche conosciuto di persona e penso sia l'uomo giusto, senza nulla togliere, sia chiaro, a tutti voi altri, sia che vi abbia conosciuto di persona o meno. Per il contributo che date a questo forum, meritereste tutti di esserne moderatori.
    Contatterò il buon Fabiaccio e gli proporrò la cosa, vi aggiornerò quanto prima!

    Approfitto della vostra pazienza e cortesia: sono stato assente dal forum per due settimane, oggi ho ripassato tutte le sezioni tranne questa perchè ci sono più di due pagine di therad arretrati e non ce la faccio a controllarli tutti: mi segnalate quelli, se ce ne sono, che hanno bisogno di un'atomica Indù o di una moderata più blanda? Grazie!


    Edited by PresidenteMarchiño - 25/3/2012, 18:20
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Presidentissimo, io direi che, se deve dar un'occhiata approfondita a qualcosa, la dia a tutti i post scritti da Creativo, una specie di troll "checca isterica" (da Memnone giustamente soprannominnato L'Aristocazzo :lol:) che scrive, e non certo di cinema, solo per crear liti e darci dei fascisti (mentre, curiosamente, per Blashyyrk eravamo tutti dei comunisti, bho)
    Pr il resto credo ci sia qualche post "doppione" che magari necessita di chiusura o accorpamento. :)


    CITAZIONE (Memnone @ 25/3/2012, 17:30) 
    Quoto tutto!
    Mi spiace V ma a te meglio non darli i super poteri..............:-)

    Si, ma che c'entra? Nessuno ha fatto il mio nome, io mi sono ben guardato dal candidarmi e poi ho gia da fare l'admin in un altro forum, seguire un paio di blog e scrivere su una rivista online. Penso che gia basti :)

    Io qui ci vengo per divertirmi, mica per lavorare ;)
     
    .
  6. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 24/3/2012, 19:14) 
    Arriva Blashyyrk, altro ex-fastidioso utente ingombrante, e ci da a tutti dei "comunisti amici dei negri" (parole sue) dicendo che sto forum "puzza di rosso lontano un miglio" :lol:
    :lol:
    poi arriva st'altro scemo che ci dice che siamo tutti dei fascistoidi...bha, valli a capire...e nessuno di loro due che parli di cinema o che ne sappia qualcosa (forse un po iaia/jaja/ ja-ja e Finality, ma male e a modo loro :D)

    AHAHAAHHAHAAH caro V, a me succede tutti i giorni, è la sorte di noi pensatori liberi che non possiamo essere inquadrati, e a cui stanno davvero strette certe regole :D

    cmq d'accordo con il mitico Sin Fabiaccio, di lui ci possiamo fidare sicuramente! :) per va benissimo!:)
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Sono dd'accordo su tutta la linea ;)
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    Voto anch'io per il Fabiaccione! :B):
     
    .
  9. Iron Kumquat
     
    .

    User deleted


    onestamente presidente credo che qualcuno debba poter avere le chiavi dell'atomica indù per ripulire certi utonti o troll che dir si voglia.....
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    invece a me non importa se ci sono troll o simili nel forum, io vengo dal ghetto (i forum sui videogiochi)
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un problema tecnico che spero di risolvere quanto prima, vi terrò aggiornati!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Leggo questo thread solo ora e vi ringrazio per i vostri "voti", non credevo di essere così popolare ;).
    E ringrazio anche Marchigno che me l'ha proposto (e ho accettato) :).
    Contacts
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ok, dovremmo esserci, Fabiaccio adesso dovrebbe avere pieni poteri di moderazione!
    Adesso io sono anche Amministratore, così potrò rispondere con più efficienza alle vostre richieste!
    Usiamo pure questo topic per aggiornarci sull'efficacia delle misure intraprese!
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    la cosa fantastica è stato vedere il post di creativo XD, comunque sono contento che fabiaccio diventi moderatore. :lol:
     
    .
  15. acaso
     
    .

    User deleted


    Sin, siamo tutti con te! :D
     
    .
87 replies since 24/3/2012, 14:29   2456 views
  Share  
.