La sorella di Ursula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    fb7141236bbebd275025741747e376925c0c9aab



    Due sorelle, Daggie e Ursula, si prendono una vacanza in un albergo della Riviera Ligure per riprendersi dalla morte del padre. Ma quest'ultimo sembra essere tornato in vita per uccidere alcune ragazze stuprandole col suo grosso membro. Nel mezzo un pasticciaccio brutto di droga.

    Tardo giallo erotico con una punta di splatter negli omicidi. Questi ultimi sono l'unico motivo per cui guardare il film, visto che le unice scene esilaranti sono quelle in cui appare sul muro l'ombra dell'arma del delitto :lol:



    Da segnalare poi qualche nudo notevole e nulla più. Il regista è Enzo Milioni, che undici anni più tardi donerà al mondo il soporifero "Luna di sangue". La protagonista, Barbara Magnolfi, ha un'unica espressione facciale irritante per tutti i 90 minuti. L'unico bravo tra gli attori ovviamente è il grande Marc Porel, tra l'altro marito della Magnolfi. In conclusione: niente di imprescindibile, ma se siete appassionati di giallibrutti con sesso, sangue, J&B e finali deliranti questo potrebbe fare al caso vostro.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    gran film, di cui possiedo sia la vhs uscita millenni fa per shendene e moizzi, che il dvd Usa con audio italiano
     
    .
1 replies since 17/7/2012, 12:15   205 views
  Share  
.