E UNA CAGATA PAZZESCHA!!!!!!!!!!!!!!!

92 minuti di applausi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    qualcuno doveva parlare a propisito di questo

     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    quante volte li avrò visti sti 10 minuti... grandiosi.. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah, quale perla di saggezza!!!!!!
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    e ci sarebbe da dire la stessa cosa di tanti film intellettualoidi super aprezzati dalla critica (di cui non capisce però una renga nessuno) - mi riferisco ovviamente al fatto che siano una cagata pazzesca!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Fantozzi ai massimi livelli!
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    "Guido Baldo Maria Riccardelli fu costretto per due giorni e due notti consecutive a visionare ininterrottamente a rotazione: Giovannona coscialunga, L'esorciccio e La polizia s'incazza..." :lol:
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    "La polizia s'incazza", e quindi l'intera scena fantozziana, viene citata anche in questa scenetta con Max Tortora:

    https://www.youtube.com/watch?v=ypb3EThsh4Q&feature=related

    Qualche anno fa scoprii con grande dispiacere che questo film non esiste nella realtà :(
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già anch'io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non esisteva la polizia si incazza (da grande amante del poliziesco italiano!)
     
    .
  9. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    già anch'io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non esisteva la polizia si incazza

    Allora andrebbe fatto un plauso a Villaggio per aver inventato questo titolo, anche se forse l'ha fatto solo per allacciarsi alla scena successiva in cui dopo non so quanti giorni di sequestro la polizia si incazzò davvero e intervenne il megadirettore dei direttori
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 31/3/2009, 16:57)
    CITAZIONE
    già anch'io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non esisteva la polizia si incazza

    Allora andrebbe fatto un plauso a Villaggio per aver inventato questo titolo, anche se forse l'ha fatto solo per allacciarsi alla scena successiva in cui dopo non so quanti giorni di sequestro la polizia si incazzò davvero e intervenne il megadirettore dei direttori

    e se lo facessimo noi ''la polizia si incazza''?
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    un classico meravigliosooooooo!!!! grande fantozziiiiiii!!!!!
    "il secondo tragico fantozzi" è il migliore per me! :)

     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    nella mia opinione avrebbero dovuto fermarsi con fantozzi in paradiso.
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 31/3/2009, 18:54)
    nella mia opinione avrebbero dovuto fermarsi con fantozzi in paradiso.

    secondo me invece anche prima.

    forse l'ultimo fantozzi bello è stato "fantozzi va in pensione" perchè li c'era cmq sotto il discorso sociale,del pensionato che non aveva più nulla da fare.c'era cmq quel sapore malinconico.

    gli altri successivi solo a tratti.qualcosuccia si(tipo la scena delle scoreggie dopo i fagioli con la polizia o il treno stile amici miei che era in arrivo nell'episodio dell'hooligans).qualcosina anche di malinconico tipo il finto figlio della silvani o l'episodio della figlia.
     
    .
  14. Number 5
     
    .

    User deleted


    Beh la vicenda fantozziana della Corazzata Potiemkin (che poi credo che sia Kotiemkin) è ormai entrata nel linguaggio comune.
    Un capolavoro di sociologia messo in scena. Un concentrato di assoluta e spietata lucidità popolar-intellettuale.
    Il mio momento preferito, a parte ovviamente "E' una cagata pazzesca!" è lo sfondamento della finestra del primo che capita per la fatidica richiesta: "Chi ha fatto palo???" con la ineluttabile, tragica, conseguenza. Ogni volta mi stendo in terra dalle risate.
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 31/3/2009, 17:57)
    CITAZIONE
    già anch'io sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non esisteva la polizia si incazza

    Allora andrebbe fatto un plauso a Villaggio per aver inventato questo titolo, anche se forse l'ha fatto solo per allacciarsi alla scena successiva in cui dopo non so quanti giorni di sequestro la polizia si incazzò davvero e intervenne il megadirettore dei direttori

    "all'alba del terzo giorno la polizia si incazzò davvero!" :lol:
     
    .
33 replies since 30/3/2009, 20:11   757 views
  Share  
.