MARIO BAVA

INTERVISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    quando ero piccolo (eoni fa) ,parlo della fine degli anni '80 , mi ricordo che italia uno trasmise ogni martedì 4 film d'orrore la cui regia era affidata a bava,non so' se pater o figlio,cmq ogni tanto sulle tv private rispuntano fuori.
    allora : ricordo che la trama di due film :
    1) dei ragazzi per scommessa passano la notte in una cripta impestata da zombi e mostri e alla fine scoprono che lo scommettitore in realtà è.....
    2) un conte dracula interpretato da uno che fa sempre serie televisive a basso costo per telefilm italioti (fra cui anche la serializzazione del film in cui c'erano i cadetti e le liceali interpretato da federica moro se non sbaglio)
    . la trama è un conte dracula che vuole morire però essendo lui sempre un vampiro,deve rendere la vita dura ai soliti ragazzi ingenuotti e sfigati (visto che accade quando le tipe non l'ammollano? poi uno pensa che i rasponi sono la cosa peggiore! )
    gli altri film non li ricordo
    ora :
    premesso che sono fifone, devo dire che da piccolo mi facevano strippare (strippavo pure se mi parlavi di zombie alle 11 di notte e poi dovevo passare per un luogo buio del paese ) ma ripensandoci adesso devo dire che sono della cagate paurose quindi direi che se qualcuno sa come reperirli deve assolutamente parlare!!!
     
    .
60 replies since 9/2/2004, 07:11   1297 views
  Share  
.