Super High Me

Il documentario più "sballato" del mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankBlack
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE

    super_high_me2-347x500



    "Come vi sentireste se fumaste marijuana per 30 giorni di fila, sette giorni su sette, in continuazione? Quali saranno gli effetti su mente e corpo? E' quello che cercherà di scoprire Doug Benson, un comico americano, in questo documentario ispirato a Super Size Me."

    Visto ieri sera questo documentario sopra le righe, davvero molto interessante e fatto bene. Sotto entrambi i punti di vista! :lol:

    La pellicola riprende 60 giorni di vita di questo comico, Benson, un fumatore abituale di marijuana che se ne priva per 30 giorni per poter eseguire dei test da sobrio e, poi, ne abusa per i 30 giorni successivi il tutto girato nella ridente cittadina di Los Ganjales dove l'erba è legale e se la vuoi ti basta farti fare la ricetta dal medico. Il film si porta avanti per un'ora e mezza con tanta ironia, cenni storici sul percorso legale che in America hanno affrontato i pro-legalizzazione e alla fine pone anche delle domande importanti oltre a dare le dovute, sorprendenti risposte dal punto di vista medico.
    E voi cosa ne pensate di quella che probabilmente è la droga più usata al mondo?
     
    .
14 replies since 2/2/2012, 16:48   278 views
  Share  
.