Carnevale

qualche idea? costumibrutti e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Se come me nonstante i 19 anni appena compiuti, non resitete a vestirvi da minchioni e passeggiare in giro per la citta con altri minchioni vestiti, a vedere i carri sfilare, a mettere in imbarazzo la "gente normale", allora siete amanti del carnevale.

    Parliamo di costumi che fanno ridere, che ricalcano stereotipi o personaggi famosi e politici; dato che quest'anno non mi è ancora venuta in mente qualche idea cazzuta per farmi il costume chiedo consiglio al forum, magari parlando mi viene qualcosa in mente.


    :D :D :D frugando per internet, mi è scesa una lacrimuccia, nel vedere questi costumi, e nel pensare a qualche bambino milanese , piemontese, veneto che volesse vestirsi da siciliano www.pegasusshop.it/ballerino-folcloristico-adulto-p-545.html

    e sopratutto vestirsi da : www.pegasusshop.it/costume-sardo-adulto-p-557.html

    ahahahahahahahahahah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    tra le idee avevo in mente, il talebano, gheddaffi zombie ( infilzato da una scimitarra nel petto), samurai e boo

    postate le vostre idee per costumi e anche costumibrutti. :D :D

     
    .
  2. plissken86
     
    .

    User deleted


    L'anno passato vendevano il costume di Michele Misseri :lol:
    Quest'anno punterei al vestirmi da Schettino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (plissken86 @ 1/2/2012, 22:23) 
    L'anno passato vendevano il costume di Michele Misseri :lol:

    E' vero, allucinante. E c'era pure la corda!

    Comunque quest'anno vestiti da Algernoon (non da me, ma dallo scrittore del Bosco 1). Calotta da motociclista e camice bianco.
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    io ormai da anni ho un mio personaggio, che di anno in anno porto avanti e miglioro

    Ezio il tristo mietitore molesto
    Video

    quest'anno mi son preso lattice ecc... e stò facendo prove di escoriazioni varie
     
    .
  5. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 1/2/2012, 22:51) 
    CITAZIONE (plissken86 @ 1/2/2012, 22:23) 
    L'anno passato vendevano il costume di Michele Misseri :lol:

    E' vero, allucinante. E c'era pure la corda!

    Comunque quest'anno vestiti da Algernoon (non da me, ma dallo scrittore del Bosco 1). Calotta da motociclista e camice bianco.

    Ehehe :lol: sono sicuro che saranno in pochissimi a riconoscermi, probabilmente penseranno a una qualche specie di fusione tra: Jet Mcquack, Doc di Ritorno al Futuro e un idiota.
    Oltreutto era giusto per dire, ormai sono anni che non indosso un costume a carnevale :)
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    se vuoi qualcosa di veramente idiota comprati una tavoletta del cesso e mascherati da water! magari con tanto di faccia pitturata di marrone! :lol: e se vuoi fare anche la trovata politico carnevalesca, si puo mettere un cartello con su scritto...nella merda ci siamo già! io mi porto avanti! o robe del genere! :lol:
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    acaso, vestiti da rabbino gangsta, con denti d'oro , catenoni e uzi :D :D :D :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io mi butterò sui soliti due (a seconda di come mi starà la panza): V For Vendetta o Darth Fener. Tanto, tutto è praticamente uguale: vestito, stivali, guanti e mantello. V For Vendetta ha come contro che a parrucca fatica a stare a posto ed è visibilmente spettinata, i contro di Fener è che nei locali chiusi e caldi (tipo le discoteche) mi si appannano i vetri internamente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    l'anno scorso mi volevo vestire da Almighty Thor: pettorina da centurione di plastica, pelle di daino, mantellina in fintapelliccia, scarponi fasciati e martellone di gomma. praticamente il costume da carnevale fatto meglio di quello del film originale

    poi pero' non ho avuto occasione di travestirmi perche' in UK si vestono da carnevale tutto l'anno tranne che a carnevale
    Web
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/2/2012, 15:14) 
    l'anno scorso mi volevo vestire da Almighty Thor: pettorina da centurione di plastica, pelle di daino, mantellina in fintapelliccia, scarponi fasciati e martellone di gomma. praticamente il costume da carnevale fatto meglio di quello del film originale

    poi pero' non ho avuto occasione di travestirmi perche' in UK si vestono da carnevale tutto l'anno tranne che a carnevale

    Ahahahahahha!! Geni! Sì, mi è stato raccontato ma pensavo fosse solo una leggenda metropolitana. Si vestono in disco da Peter Pan il sabato sera o cose delg enere.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esatto, ogni sabato sera. poi la sera di Halloween del 2010, siccome non cadeva di venerdi' o sabato, ero l'unico pirla che girava per la citta' vestito da pirata (meno male che c'erano altre 2-3 persone con me travestite anche loro)
    Web
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Quindi il fine settimana è un continuo fiorire di lady gaga e darth fener nei locali.
     
    .
  13. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso con 8 euro mi procurai mantello nero e maschera per fare il vestito di Eyes wide shut: risultò una figata!
    Quest'anno volevo provare con Fantozzi ma bisogna avere il physique du role, altrimenti non rende...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con te, Sgarbo! E poi tratto da un film di Kubrick......grande!


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 3/2/2012, 16:57) 
    Quindi il fine settimana è un continuo fiorire di lady gaga e darth fener nei locali.

    Cio è male? Ho sempre V For Vendetta, in fondo :) e poi adoro nascondere il viso e carnevale, asssieme ad Halloween, me lo consentono
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgarboQuotidiano @ 3/2/2012, 23:09) 
    L'anno scorso con 8 euro mi procurai mantello nero e maschera per fare il vestito di Eyes wide shut: risultò una figata!

    Bellissimo! Ce l'ho pure io, cappa nera e maschera veneziana... più originale del solito costume da Drugo.
     
    .
19 replies since 1/2/2012, 21:31   609 views
  Share  
.