Una notte al museo 2: la fuga

Sequel orribile a dir poco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uridium
     
    .

    User deleted


    Buonasera innevata a tutti, stasera vorrei parlare di un film visto ieri sera in prima serata su Canale 5 intitolato "Una notte al museo 2: la fuga".
    Ricordo che vidi il primo film al cinema e lo trovai carino, almeno per l' idea innovativa di un museo che prende vita di notte con annessi problemi (es. gli Unni incazzati, gli uomini preistorici, lo scheletro di T-rex ecc.), quindi ieri mi preparai a vedere quello che dalle premesse sembrava un buon film.
    Inutile dire che sono rimasto di sasso.
    Il livello comico del film è estremamente regredito, e la storia si sviluppa anche fin troppo frettolosamente.
    Non parliamo poi del doppiaggio italiano, il tocco di schifezza aggiunto a questa pellicola, con il guardiano del museo che parla in napoletano, il riferimento di Napoleone al suo discendente Berlusconi (potevano anche risparmiarsela), e il console Gaio Ottavio più burino che mai che cita Cinecittà e Totti.
    Il film è stato semplicemente costruito sull' idea sopracitata, facendo rivivere tutti i personaggi del museo più grande del mondo; ma a parte questo, trama di davvero pochissimo spessore.
    Non so se qualcuno di voi lo ha visto ieri o al cinema, ma vorrei sentire le vostre opinioni sopra questo film, o anche sopra il precedente.
    Buonaserata congelata a tutti voi!
     
    .
3 replies since 1/2/2012, 20:44   119 views
  Share  
.