Interi filmbrutti su youtube!!!

MAAAROOOOOOOOOONNN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Dr. Caligari @ 15/7/2012, 22:54) 
    Devo dire che non sono molto attivo su questo forum (anzi avevo perso anche l'account, l'ho rispolverato qualche minuto fa), ma in segreto spio ogni topic, quindi mi pare giusto spammarvi il mio canale youtube (aperto da 2-3 giorni) quindi con un modesto numero di film per il momento, ma ne aggiungo di nuovi ogni giorno.
    Date un'occhiata se vi interessa, anche se sicuramente i pochi che ci sono ora li avrete visti tutti
    www.youtube.com/user/Spaghettitrash/videos

    E questa è la pagina Facebook creata qualche ora fa www.facebook.com/pages/Spaghetti-Trash/498516080174822

    grande, avevo proprio voglia di riguardarmi Il bosco 1 (ma la mia copia l'ho lasciata in Italia per cui ero senza ora)

    sono appena venuto a sapere di questo canale in cui ci sono tantissimi film della Troma uploadati, a quanto pare, per intero: www.youtube.com/user/Tromamovies/videos (tra l'altro sembra pure una cosa abbastanza ufficiale, boh)
    Web
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ROBOT HOLOCAUST??????? è una vita che lo cerco! che il Dio della luce vi benedica!
     
    .
  3. Dr. Caligari
     
    .

    User deleted


    Serissimo il canale della Troma, alcuni film sono introvabili! Peccato solo che sia in inglese però.


    CITAZIONE (sasà carestia @ 18/7/2012, 14:42) 
    ROBOT HOLOCAUST??????? è una vita che lo cerco! che il Dio della luce vi benedica!

    Ahahaha grazie! Capolavoro del Trash, non potevo non metterlo. Comunque controlla ogni tanto il canale, prossimamente caricherò altre perle del genere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ieri ho trovato questo canale, alcuni dei film erano già disponibili ma tenerlo d'occhio è cosa buona e giusta!

    www.youtube.com/user/LaCullaDelTrash
    ContactsWeb
     
    .
33 replies since 31/1/2012, 15:33   1738 views
  Share  
.