Abram Lincoln: vampire hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supergamera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 1/2/2012, 17:19) 
    comunque non è tutto: ci sarà anche una bella versione alternativa e a basso costo di questo film, prodotta da indovinate chi?

    qualcosa mi dice che inizia con una "a" e finisce con una "m"

    cmq sia l'uno che l'altro merita di essere visto e rivisto cosi da poter essere raccontato a posteriori
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena visto, con titolo italiano La Leggenda del cacciatore di Vampiri. è una mezza delusione, per diversi motivi:

    -non è trash come molti di voli si aspettavano, anzi, è abbastanza palloso

    -la trama è troppo tirata per i capelli, in diversi passaggi

    -i soliti duelli al rallentatore, visti uno li hai visti tutti

    -poche scene vampiresce classiche

    -l'idea dei vampiri che sono anche schiavisti e vagamente razzisti, per farli sembrare ancora più cattivi, mi è sembrata una ridicolaggine.
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Il genere vampiresco è ormai sfruttatissimo; cercare di creare qualcosa di realmente originale (e autenticamente interessante) è quasi una mission impossible.
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Bah, i vampiri come classe privilegiata, decadente e sfruttatrice non sono idea nuova... direi che la massima espressione si ha nella (secondo me basilare :woot:) serie di Underworld...

    Al massimo per chi ha familiarità con alcuni vecchi RPG (no, non il controcarro russo...) si può obiettare che sembrano tutti Brujah o magari piuttosto un mix tra Toreador e Lasombra. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 27/11/2013, 20:11) 
    Bah, i vampiri come classe privilegiata, decadente e sfruttatrice non sono idea nuova

    Noooooo, ancora st'idea trita e ritrita? comincio a pensare che sia vera....

    CITAZIONE (Monjoie @ 27/11/2013, 20:11) 
    sembrano tutti Brujah o magari piuttosto un mix tra Toreador e Lasombra. :)

    Non ho la benchè minima idea di cosa cazzo stai blaterando :lol:

    CITAZIONE (Monjoie @ 27/11/2013, 20:11) 
    RPG (no, non il controcarro russo...)

    Ecco, gia meglio ;)
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    questo l'avevo visto al cinema, è veramente figo! Non lo definirei filmbrutto, nel senso che si tratta appunto di un b-movie voluto, tra l'altro non è mai punitivo, anzi! :lol: Qualcuno avrà da ridire ma a me come tributo a Lincoln piace molto più questo di "Lincoln", sarà che detesto Spielberg, non posso farci nulla! :lol:
     
    .
20 replies since 25/1/2012, 04:29   647 views
  Share  
.