Oscurati Megavideo & Megaupload in italia

Megavideo, fonte di vita per molti di noi dice addio all'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Da davanti il mio PC

    Status
    Anonymous
    No da quanto ho capito hanno sprangato tutto, fondatore compreso (beccato in Nuova Zelanda)
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrankBlack @ 19/1/2012, 23:22) 
    Megaupload è chiuso per protesta o per mezzi coattivi, che voi sappiate? No, perchè mi volevo scaricare tutta la serie de I Cavalieri dello Zodiaco, porca puttana!

    Tra l'altro se Megavideo e Megaupload sono stati oscurati solo in Italia, come dice il titolo del thread, esistono svariati modi per raggiungerli e scaricarli, come i proxy server! :D

    Mi sa che purtroppo e' stato un errore mio, a quanto ho capito hanno intenzione di oscurarli ovunque :(
     
    .
  3. Lucertola ubriaca
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dai non disperatevi troppo. Cazzo Videoweed lo conoscete?Ok avrà meno film uplodati (anche perchè è meno famoso ed è da meno tempo che esiste)ma prima di tutto non ha blocchi dopo i 72 minuti cme megavideo e poi per ora è ancora aperto..
    Su quello che diceva V per Vendetta,,bo forse è un pò meno tragica ma sicuramente non ha torto ed è per questo che bisogna condividere piu file possibili: 1 perchè fin che si può facciamolo in fretta, 2 perchè se lo scambio di file si espande sempre di più (ma sia streaming che p2p o torrent) anche chiudere i vari siti susciterebbe anche molte polecmiche in più,,Se ad esempio 100 persone hanno un contratto con la telecom(alice) del l'ADSL chiudono tutti i siti di scambio file e robe simili, metti 50 persone disdicono il contratto perchè non hanno piu interesse nell'usare internet,,ora mettete il mio esempio in scala mondiale, quindi le persone che disdicono il contranno non saranno piu 50,,cioè anche le compagnie telefoniche hanno da perderci,,per cui forse non è così grigia....
    :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Anonymous al contrattacco: link
    Web
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    In fondo non hanno tutti i torti, sono abbastanza obiettivo da riconoscerlo: se chi confeziona un prodotto non vuole che esso venga scaricato gratuitamente non è giusto che, in nome della "libertà", si faccia il contrario.
    Posso riconoscere delle attenuanti nel caso di filmacci sconosciuti e poco reperibili, ma il 90% dei film scaricati sono roba del calibro di "Succhiami" e "Vacanze di Natale a Cortina" :D
    Detto ciò, spero che riapra il prima possibile :D

    Edited by Ninja_Warrior - 20/1/2012, 00:15
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    MALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    85
    Location
    TROMAVILLE

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 20/1/2012, 00:07) 
    Anonymous al contrattacco: link

    sapete se c'è un sito in "tempo reale" che da' informazioni sugli anonymous, a parte twitter che personalmente non sono iscritto...
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    il fatto di scaricare gratuitamente cose che prima si pagava ha cambiato il modo di pensare. Parlo del fattore musicale, ma si può benissimo attribuire ad altri campi artistici, prima si vendevano dischi su dischi, ora i dischi non si vendono, e gli artisti per guadagnare devono suonare dal vivo, questo ha portato ad un aumento di concerti (non so se lo avete notato negli ultimi anni). Certo, non dico che siano tutte rose e fiori, penso solo che sia in corso e si evolverà un approccio diverso nella diffusione e nel profitto del prodotto artistico.

    Sinceramente mi sono rotto il cazzo di megacolossal che costano miliardi di effettispeciali che nel giro di un mese sono gia caduti nel dimenticatoio, e mi sono rotto il cazzo delle vacanze di natale in culo a i lupi e dei megafilm senza idee, i miei soldi non glie li do. I film e dischi che compro sono quelli che ritengo abbiano un valore, e sono contento di pagarli.

    Questi pretendono di fare sempre piu soldi, e che noi DOBBIAMO darglieli, altirmenti il settore va in crisi e ce la menano con la priateria!

    Non so se sono stato chiaro...ma riassumendo in breve credo che servano più idee, più buona musica, e meno operazioni commerciali del cazzo fatte per far lucrare multinazionali.

    Scusate ma mi dovevo sfogare! :lol:

    Per quanto riguarda quello che ha detto V condivido in parte. Diciamo che quello che hanno in mente di fare e' di bloccare l'informazione, ma una volta che le coscienze sono sveglie, non penso ci sia modo per farle riaddormentare!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    ora i dischi non si vendono, e gli artisti per guadagnare devono suonare dal vivo, questo ha portato ad un aumento di concerti

    Chi fa musica deve fare i soldi suonando non vendendo un cd, un'altra storia e' il cinema.

    CITAZIONE
    I film e dischi che compro sono quelli che ritengo abbiano un valore, e sono contento di pagarli

    Parole sante, ma il problema e' che non tutti la pensano cosi'. Sia chiaro, non dico che la pirateria sia un male anzi! Dico solo che se ti piace un film compra il DVD, o vai al cinema. Se invece ti piace un gruppo musicale o cantante che sia, scaricati l'album e vallo a vedere dal vivo perché ripeto, un musicista deve fare i soldi suonando!
     
    .
  9. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Eppure è un circolo vizioso... se non vendi i dischi non sei nessuno e non ti fanno fare i concerti: il tuo discorso può valere solo per musicisti famosi ed affermati.
     
    .
  10. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/1/2012, 23:14) 
    Non hai capito: stavolta chiuderanno tutti

    8 pro SOPA, di cui 6 dei promotori han cambiato idea...e pian piano lo faranno anche gli altri, perchè da un lato hai le major, dall'altro i TUOI VOTANTI...
    Tra l'altro, TUTTI i siti dei PRO SOPA han parti che li mettono nel calderone dei siti oscurabili...è chiaro che non san che stan facendo e che faranno marcia indietro.

    Discorso Megaupload e Youtube

    Megaupload è un ricettacolo di warez poco controllato e che non ha accordi diretti con i detentori di copyright, e cmq, pare che non sia bloccato per warez ma per altri giri loschi sotto.
    Youtube, è un prodotto GOOGLE, ad oggi una delle potenze americane che trainano i mercati, ha accordi con tutte le major, e difatti mentre fino allo scorso anno toglievano gli audio a tutti i filmati con musica protetta e segavano video a manetta, oggi, continuano a togliere determinate cose, mentre altre ti avvisano solo senza prendere provvedimenti e\o aggiungono pubblicità del contenuto usato (link a I-tunes ad esempio)

    Tutto il resto è esagerazione
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che V stia esagerando un po'.

    Ormai Internet è andato troppo avanti e non è possibile imporre con la forza un ritorno alle origini.
    La Storia insegna : il Congresso di Vienna provò con la Restaurazione a far tornare indietro il tempo, "fingendo" che eventi come la Rivoluzione Francese non fossero mai avvenuti.

    Non funzionò. Non può funzionare.
     
    .
  12. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leo RFC @ 20/1/2012, 10:52) 
    [...]cmq, pare che non sia bloccato per warez ma per altri giri loschi sotto.

    In effetti così parrebbe...Però oggi non ho tempo di controllare e verificare il tutto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 20/1/2012, 00:14) 
    Posso riconoscere delle attenuanti nel caso di filmacci sconosciuti e poco reperibili, ma il 90% dei film scaricati sono roba del calibro di "Succhiami" e "Vacanze di Natale a Cortina" :D
    Detto ciò, spero che riapra il prima possibile :D

    Quoto in pieno; se viene scaricato un film appena uscito al cinema (es. The Artist) sento di dare assoluta ragione a chi l'ha prodotto/distribuito ecc. perchè cosi' va a perderci di certo un mare di soldi (metti che solo il 25% delle persone sul web scaricano film, ci perdono comunque un casino) ma se si parla di film fuori distribuzione, usciti da un bel pò d'anni, reperibili quasi esclusivamente sul web, o comunque ormai film privi di profitto, mi sembra che scaricarli sia una cosa giusta. (Detto questo, sto scaricandomi Midnight in paris, ma tengo a precisare che se mi piacerà lo comprerò in DVD, quindi non penso ci sarebbe un'effettiva perdita per le major se tutti facessero come me, però penso che in pochi lo facciano... :unsure: )
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    La questione è che i dvd ed anche i cd musicali costano troppo . Se tutti i film in dvd costassero 10 euri, anzichè 25/30, forse forse ne comprerei di certo qualcuno in più.
    E per quanto riguarda i download digitali? A mio avviso la più grande inculata della storia di internet. Perchè se mi compro su iTunes un album lo pago esattamente quanto lo pagherei col disco fisico? E tra l'altro, spesso quelle canzoni, essendo coperte da DRM, non posso eseguirlo su più di tot dispositivi per volta! Non è conveniente manco per un cazzo!

    La loro è solo una questione di profitti. Anche se la pirateria sparisse, i prezzi non li abbasserebbero. E' un fatto certo. Loro dicono di aver subìto grosse perdite e immediatamente gli Stati si mobilitano e fanno leggi per risistemarli. Però non pensano minimamente al fatto che NOI, cittadini, spesso, non possiamo permetterci quei prezzi! Hai voglia di mandare avanti l'economia!
     
    .
  15. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero fare come microsoft e puntare sulla pirateria per dire i nostri prodotti sono i più usati del mondo...
    del resto i siti di condivisione esitevano ed esisteranno, chiuso megaupload diventerà un'altro, del resto chiuso napster sono passati tutti a winmx, da questo a emule e da qui a bittorrent per poi passare ai siti di filehosting...
    Per quel che mi riguarda spero di riuscire comunque a trovare le cose che mi interessano via rete IRC o bt sti siti qua non mi sono mai piaciuti troppo
     
    .
178 replies since 19/1/2012, 21:38   4428 views
  Share  
.