Oscurati Megavideo & Megaupload in italia

Megavideo, fonte di vita per molti di noi dice addio all'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    il fatto di scaricare gratuitamente cose che prima si pagava ha cambiato il modo di pensare. Parlo del fattore musicale, ma si può benissimo attribuire ad altri campi artistici, prima si vendevano dischi su dischi, ora i dischi non si vendono, e gli artisti per guadagnare devono suonare dal vivo, questo ha portato ad un aumento di concerti (non so se lo avete notato negli ultimi anni). Certo, non dico che siano tutte rose e fiori, penso solo che sia in corso e si evolverà un approccio diverso nella diffusione e nel profitto del prodotto artistico.

    Sinceramente mi sono rotto il cazzo di megacolossal che costano miliardi di effettispeciali che nel giro di un mese sono gia caduti nel dimenticatoio, e mi sono rotto il cazzo delle vacanze di natale in culo a i lupi e dei megafilm senza idee, i miei soldi non glie li do. I film e dischi che compro sono quelli che ritengo abbiano un valore, e sono contento di pagarli.

    Questi pretendono di fare sempre piu soldi, e che noi DOBBIAMO darglieli, altirmenti il settore va in crisi e ce la menano con la priateria!

    Non so se sono stato chiaro...ma riassumendo in breve credo che servano più idee, più buona musica, e meno operazioni commerciali del cazzo fatte per far lucrare multinazionali.

    Scusate ma mi dovevo sfogare! :lol:

    Per quanto riguarda quello che ha detto V condivido in parte. Diciamo che quello che hanno in mente di fare e' di bloccare l'informazione, ma una volta che le coscienze sono sveglie, non penso ci sia modo per farle riaddormentare!
     
    .
178 replies since 19/1/2012, 21:38   4429 views
  Share  
.