Oscurati Megavideo & Megaupload in italia

Megavideo, fonte di vita per molti di noi dice addio all'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    E' con rammarico e con tatto che vi comunico, filmbruttari, che Megavideo e Megaupload sono stati oscurati.
    Quindi, i sottotitoli uppati su Megaupload non sono piu' fruibili, e quelle perle disponibili solo in Streaming sono andate scomparse :cry:
    R.I.P. :cry: :( :wacko:

    Edited by TheToxicAvenger - 19/1/2012, 23:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ma porchissima vacca che cazzo sta succedendo?
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=o0Wvn-9BXVc
    Sto demotivandomi guardando il video/commenti su Megaupload :cry:
     
    .
  4. sd&m
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Che crepi la SOPA e chi l'ha inventata.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Bei cazzi, davvero bei cazzi.
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Da davanti il mio PC

    Status
    Anonymous
    L'inizio della fine, per usare frasi abusate in un momento che sembra tristemente giusto :cry:
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    che possano prendere in eterno cazzotti in bocca da tyson, cuck norris e bruce lee !
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Chiudessero Facebook quei grandissimi figli di una puttana orfana! Spiare noi va bene, ma lasciarci la possibilità di informarci e di IMPARARE no.

    CHE MUOIANO DI STENTI. INFAMI MALEDETTI!

    http://www.burntorangereport.com/diary/117...his-own-website

    CREPA BASTARDO!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Da davanti il mio PC

    Status
    Anonymous
    Peraltro ho scoperto che il vecchio Lloyd Kaufman si è unito ad una lettera aperta diretta a Washington firmata da Trent Reznor e altri artisti di questo calibro!

    Il frontman, anzi l'anima ed il cuore della Troma scende in campo in prima (quasi, ma tanto coi tempi che corrono anche dare solo il nome è abbastanza per scendere in campo) persona!

    Io sono con te, Lloyd, infiliamo spazzoloni nel deretano di queste brutte persone :angry:
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non avete capito che dietro la chiusura dei siti Megaupload, Megavideo, Youtube, e l'oscuramento di Wikipedia, Piratebay, Il Galeone, TNTVillage e altri, si vuole solo tornare a come era internet agli albori: una rete buona solo per comunicare, scambiarsi email e piccoli file (quindo posso mandare via email una canzone ma non un film).

    L'ideale è di cancellare dalla facccia del pianeta anche solo l'idea della pirateria, i torrent ad esempio, o programmi come Emule e WinMX.
    Cio non solo per avere piu CONTROLLO sulle masse ma anche per permettere agli artisti di essere anche RICCHI e non solo semplicemente FAMOSI.

    Qui non c'entra piu Berlusconi e la sua presunta voglia di dittatura totalitaria (ma quando mai?), qui il discorso è ben piu ampio e vede coinvolto tutto il pianeta Terra.

    Il progetto prevede, a lungo termine, di inibire, limitare e ridimensionare anche i social-network (cancellarli sarebbe impossibile: solo Zuckenberg è multimiliardario e molte major e aziende campano tramite la pubblicità messa su Facebook)

    Il motivo è semplice: dopo la Primavera Araba, che sembrava solo un gruppo di straccioni che urlavano ai mulini a vento, ma che hanno fatto cadere Egitto e Libia e traballare la Siria (per ora) ora è la volta della Sicilia, che vede una rivolta popolare pesantissima, scene da Mad Max con autocisterne scortate da poliziotti, negozi vuoti e uomini di potere intimoriti.
    Naturalmente nessun giornale e nessuna emittente televisiva (neanche straniera, curiosamente) sta riportando le notizie. Solo facebook lo fa. La censura quindi va da chi canta, non fa chiudere giornali o spegnere emittenti, fa chiuidere i siti piu potenti e pericolosi per loro.

    Siti di condivisione audiovisivi come Youtube, Megaupoload e Megavideo agiscono contro le case discografiche e cinematografiche, con enormi perdite da parte loro. Un blkockbuster, oggi, arriva a coistare da 100 ai 300 MILIONI di dollari e DEVE quindi incasare abbastanza da essere un buon investimento.
    Pare (dico PARE) chela pirateria abbia portato tali case ad aumentare scandalosamente i biglietti del cinema (in italia al multisala si arriva anche a superare i 10 euro, a seconda dei luoghi). Stessa cosa per i dvd, venduti a prezzi talvolta inarrivabili: 20 o 30 euro per un film che, dopo pochi anni, ritrovi nei cestoni tra i 4,90 e i 9,90 sa di presa per il culo.
    Tanto piu che molti titoli non sui riescono piu a trovarre in vendita ma spesso solo a noleggio (quindi io noleggio, copio e riconsegno, tiè!).

    Quindi se esite la pirateria è perchè:
    1 - esistono prezzi davvero tropo alti
    2 - non esiste la TOTALE disponibilità di TUTTI i titoli esistenti.

    Io lo avevo detto chge nel 2000 sarebbe COMINCIATA la fine del mondo e, lenta lenta, ora nel 2012 è arrivata. State per entrare nell'epoca piu buia per la divulgazione mai vissuta.

    Dopo il Medioevo, naturalmente.
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    mah... io non la vedo così nera...
    non è il primo sito ad alto contenuto warez che chiude, non sarà l'ultimo e come al solito, mentre ne piangiamo uno, ne cresceranno altri 10.

    La SOPA è inapplicabile e falirà miseramente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cannibale
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Da davanti il mio PC

    Status
    Anonymous
    Leo ma è il fatto che è Megaupload a chiudere, non un sito di ddl qualsiasi o IS (che comunque ad alto contenuto era)

    Insomma, se chiude il videonoleggio sotto casa dici capita, ma se fallisce Blockbuster incominci a pensare :(
    Contacts
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non hai capito: stavolta chiuderanno tutti
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Megaupload è chiuso per protesta o per mezzi coattivi, che voi sappiate? No, perchè mi volevo scaricare tutta la serie de I Cavalieri dello Zodiaco, porca puttana!

    Tra l'altro se Megavideo e Megaupload sono stati oscurati solo in Italia, come dice il titolo del thread, esistono svariati modi per raggiungerli e scaricarli, come i proxy server! :D
     
    .
178 replies since 19/1/2012, 21:38   4427 views
  Share  
.