Delta Force 2: Colombia Connection, il massacro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Notavo l'assenza di un thread dedicato al secondo capitolo della serie Delta Force. Ho visto il film questo pomeriggio in un rarissimo momento di relax e devo dire che mi è piaciuto molto, ma non l'ho trovato affatto affine ai canoni del filmbrutto (basterà la presenza di Chuck? :lol: ) a parte la scena di Norris praticamente in volo come Superman. Per il resto è visivamente molto curato, anche se telefonatissimo e banalotto scorre bene ed è parecchio divertente, purtroppo latitano le spacconate alla Norris ma va bene anche così per una volta, tanto non ci si annoia mai.
    Dura qualche minuto di troppo, secondo me. Billy Drago è un villain da antologia. Ecco cosa dice il Morandini:

    CITAZIONE
    Colonnello guida un gruppo di marines in Sud America alla caccia di un pezzo grosso del traffico di droga. Senza muovere un muscolo – della faccia – C. Norris si sottopone a un carosello di inseguimenti, sparatorie, scazzottate.

    Effettivamente Chuck non muove un singolo muscolo facciale, come al solito...

    Più scorrevole e divertente del primo barbosissimo Delta Force.

     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 29/12/2011, 21:28) 
    Più scorrevole e divertente del primo barbosissimo Delta Force.

    Con questa affermazione ti sei giuocato ogni credibilità :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra giusto citare la recensione del nostro Filpippo!

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=6
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma per caso era quello dove all'inizio scommette con un amico che sistema un gruppetto di balordi al bar con una mano sola (o senza usare le mani perche' li prende a calci, non ricordo bene)? :lol:
    Web
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho riguardato stasera, e mi sono reso conto che a parte i miei preferiti (Delta Force 1, Invasion USA e Missing in Action 2, che conosco a memoria) ho praticamente dimenticato tutti gli altri film di Chuck Norris, dopo 15 anni.
    Questo lo avevo addirittura visto al cinema, e in TV almeno una volta.
    Confermo la mia impressione di allora: inferiore al primo, che aveva un budget, un cast e un respiro maggiore, ed era quasi un film normale.
    In ogni caso molto divertente, adesso voglio rivedere tutta la filmografia di Norris!
    Ho già rivisto Il Tempio di Fuoco, Braddock e Una Magnum per McQuade ;)

    Nei titoli di coda figura "Don Wilson" come uno dei soldati della Delta Force. Sarà "The Dragon"?

    Edit: Dimenticavo, c'è anche un errore nei titoli di coda, al posto di Scott McCoy hanno scritto Scot (con una T sola). :D

    Edited by Ninja_Warrior - 9/9/2012, 16:30
     
    .
4 replies since 29/12/2011, 21:28   195 views
  Share  
.