puntuale tutti gli anni italia1 trasmette Una poltrona per due

eleggerlo cinepanettone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che se potessi scegliere tra anche un paio dei cenoni a cui mia moglie mi costringe ogni anno (24-25-26 ecc...) e una 24 ore di:
    Mamma ho perso l'aereo +
    Una poltrona per 2 +
    Piccolo lord +
    Tutti insieme appassionatamente +
    Pomi d'ottone e manici di scopa

    non avrei alcun dubbio e salterei a piè pari l'orrenda giornata familiare.
    Fortuna che lei è a conoscenza di questo mio ripudio totale per le festività e si fa ampiamente perdonare, senza contare che poi io mi vendico con film discutibili tutto l'anno
    (Quest'anno ho già in mente, il 23 si guarda Ursus il terrore dei Kirghisi e il 27 Albakiara :D :D :D :D :D )

    Santa donna...
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Quest'anno per Natale, per me non ci sono cazzi: voglio vedere Parentesi Tonde.
     
    .
  3. Uridium
     
    .

    User deleted


    Non ti azzardare minimamente a definire cinepanettone quel capolavoro di "Una poltrona per due": attori bravissimi, risate assicurate, regia capace ma soprattutto ti insegna a come mandare sul lastrico (economicamente parlando) i tuoi mentori giocando in borsa*.

    I film di natale sono come i film di Terence& Bud: sarà anche la 20esima volta che rivedo "chi trova un amico trova un tesoro" ma quando lo danno in tv non me lo perdo mai!

    Per quanto concerne la visione brutta natalizia ho anticipato i tempi visionando il trio film-zombie "Zombie apocalypse", "Zombie Holocaust" e "Zombie terror".

    *=la suddetta tecnica potrebbe non funzionare se non commerciate in generi alimentari di prima necessità (es. succo di arance congelate, bacon, uova, caffè, ecc.).
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 18/12/2012, 16:17) 
    Quest'anno per Natale, per me non ci sono cazzi: voglio vedere Parentesi Tonde.

    Io pure!

    CITAZIONE
    Vi assicuro che se potessi scegliere tra anche un paio dei cenoni a cui mia moglie mi costringe ogni anno (24-25-26 ecc...)

    Beato te, io dal 20 al 26 ho un tour de force gastronomico allucinante...
     
    .
  5. Werebadger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ti azzardare minimamente a definire cinepanettone quel capolavoro di "Una poltrona per due"

    Infatti, paragonare questo bel film a quella spazzatura è una vera eresia, su questo non ci piove.
     
    .
  6. Jo44
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno. "una poltrona per due" e "il principe cerca moglie" sono due capolavori, paragonarli a quella gran troiata dei cinepanettoni è una bestemmia.

    PS: comunque anche i cinepanettoni stessi stanno lievemente migliorando, l'ultimo a Cortina, se paragonato a boiate totali come "natale in india", era quasi un bel film
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Un'altra tradizione natalizia sparita, purtroppo, da qualche anno sono i film di Guerre Stellari (vigilia, Natale e Santo Stefano) in seconda serata, la Rai li trasmetteva sempre. Personalmente ho già rimediato la settimana scorsa riguardandomeli tutti e 6!
     
    .
  8. dominoh
     
    .

    User deleted


    stasera su italia1 danno... UNA POLTRONA PER DUE!
    ...le tradizioni non si cambiano!
     
    .
22 replies since 23/12/2011, 15:47   650 views
  Share  
.