Splatters - Gli schizzacervelli

Mai più doppiatori sceneggiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Visto, finalmente. Che dire? Geniale!!! La prima parte è un po' noiosa ma dopo dà il meglio di sè. Indimenticabile la scena del tagliaerba!
     
    .
  2. necromantic
     
    .

    User deleted


    CULTO indiscusso della mia infanzia :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    13,190

    Status
    OFFLINE
    È difficile trovare trovare degli aggettivi che riescano a racchiudere la grandezza e l'epicità di questo film. Rimango sempre dell'idea, che nonostante oggi si cerchi di girare film sempre più estremi e cruenti, nessuno sia mai riuscito a raggiungere nemmeno lontanamente Braindead, un mix perfetto di comicità grottesca e splatter allo stato puro. Dall'inizio alla fine riuscirà a strapparvi un sorriso, un po' disgustato, ma pur sempre sorriso. Mi piace davvero sia il modo in cui è stato girato, sia la recitazione degli attori che ricorda talvolta quella teatrale, per i gesti mimici del corpo e del volto. Onestamente lo reputo il miglior film splatter mai girato, da guardare e riguardare più volte, da soli o in compagnia. Dicono che per le riprese siano stati usati circa 500 litri di sangue finto, che possono sembrare tanti, ma vedendo il film sembrano fin troppo pochi per certe scene. Un cult.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    A distanza di anni ed anni continua a divertire come poche altre cose... veramente uno dei must per l'utente del forum di FilmBrutti: [s]Cult infinito e tutti a casa.
    Chi può lo veda sottotitolato!
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    73,792
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE


    uppo perché se lo emrita.
    E vi alscio con questo commento letto sul web sulla cinematografia di Jackson: Unico metallaro a passare dal gore al power.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    mi manca, mi manca, mi manca......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    OFFLINE
    Minchia l'ho notato anche io il doppiaggio becero italiano. bella storia che a distanza di quasi 15 anni venga riaperto questo topic...!! Mi sa che proprio nel 2004 comprai il DVD di questo filmone!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,695

    Status
    OFFLINE
    Filmone speciale :sisi:
    Dvd trovato al mercatino dell'usato, ma non potei prenderlo perché l'addetto ai dvd disse di non trovare il disco da mettere nella custodia...
    Probabilmente se lo è preso poi lui :cry:
     
    .
52 replies since 10/2/2004, 02:16   1256 views
  Share  
.