Forza da sbarco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Disponibile la recensione del film segnalato da Memnone, a cui vanno ancora i nostri ringraziamenti per avercelo fornito!
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Spero di procurarmelo..
    la recensione mi ha convinto..
     
    .
  3. LSDriller
     
    .

    User deleted


    Lo comprai assieme a Plaga Zombie. Sto ancora aspettando di punire i miei amici con questo film ameno.
    Con cosa posso condire la serata? XD
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LSDriller @ 24/11/2007, 17:37)
    Lo comprai assieme a Plaga Zombie. Sto ancora aspettando di punire i miei amici con questo film ameno.
    Con cosa posso condire la serata? XD

    Con un altro film da vedere subito dopo, sennò i tuoi amici ti scotennano! :rolleyes:

    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 24/11/2007, 11:07)
    Spero di procurarmelo..
    la recensione mi ha convinto..

    Declino ogni responsabilità! :D
     
    .
  5. LSDriller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 25/11/2007, 19:04)
    CITAZIONE (LSDriller @ 24/11/2007, 17:37)
    Lo comprai assieme a Plaga Zombie. Sto ancora aspettando di punire i miei amici con questo film ameno.
    Con cosa posso condire la serata? XD

    Con un altro film da vedere subito dopo, sennò i tuoi amici ti scotennano! :rolleyes:

    In effetti ci siamo rivisti parti di Plaga Zombie per risollevare il morale...
    cmq imperdibile la scena finale in cui
    SPOILER (click to view)
    il comandante viene infinocchiato con le armi caricate a salve, e la mitica frase "ma che cazzo..." e noi giu a lacrime :lol:
     
    .
  6. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    UNA COSA ORRENDA
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto, e... E' UN CAPOLAVORO! voglio dire, sto film è un autentico filmbrutto d'azione come pochi, come stupidità sembra veramente un incrocio fra Delta Force e Megaforce, e la storia del film nel film è veramente geniale, così come è geniale il fatto che questo concetto è malsfruttato alla grande durante tutta la durata del film! e comunque, secondo me Ben Stiller con "Tropic thunder" non ha inventato niente di nuovo, ha solo plagiato sto film qua... e poi il finale del film, in cui
    SPOILER (click to view)
    dopo aver rifatto la scena del film che stavano girando ma col cattivo vero che esplode, si vede il vero regista del film Forza da sbarco che stoppa le riprese e così facendo sorprende lo spettatore con un'argutissima situazione del tipo "il film nel film nel film"... :wacko:


    una particolare nota di merito va al protagonista del film nel film, che sembra un incrocio eugenetico fra Dolph Lundgren e Klaus Kinski
    Web
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Visto e lo consiglio a tutti! Quoto tutto quello che è stato detto, ma un'ulteriore nota di merito va al doppiaggio e alla memorabile mira dei soldati, che non ne prendono uno manco per sbaglio...concludo dicendo che è sicuramente trash, si ride, ma in fondo l'ho anche guardato volentieri. :)
     
    .
22 replies since 13/10/2006, 14:58   404 views
  Share  
.