La bestia in calore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxx2001
     
    .

    User deleted


    eh si, al bestia nel cuore... :) :) :)
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 17/12/2006, 22:01)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 14/12/2006, 22:43)
    Il film è davvero demente, però la scena della strage nel paesino, con tanto di neonato lanciato in aria dai nazisti e usato per fare il tiro al piattello, devo confessare che mi ha emozionato.
    Un po' come quando quella merda (nel film) di Tcheky Karyo lancia in aria il figlio della drag queen in "Dobermann".

    Ok, se penso alla crudeltà c'è poco da ridere, ma per come è girata la scena ricordo che io e i miei amici arrivammo addirittura a riprendere la sequenza con il cellulare! Troppo ignorante!!!

    Ma sai che ho trovato una scena girata peggio di quella? L'assalto alla diligenza di "Sette donne per una strage" se la gioca quasi alla pari, ma la madre che lascia il bambino in balia degli indiani e poi ne piange la morte per tutto il film è veramente insuperabile...
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Il ruolo della vita, per l'immenso Salvatore Baccaro (e ciò la dice tutta sulla carriera dello stesso)! Uno di quei capolavori che mi hanno avvicinato irrimediabilmente al cinema di serie zeta. Indimenticabili alcune sequenze: le violenze della bestia, le orribili sevizie dei nazisti, la tragica fine in coppia della bestia e della bella dottoressa. Da vedere a ogni costo per tutti gli amanti del cinema "pane e salame" (per non dire ultrapoveristico) italiano.
     
    .
47 replies since 14/12/2006, 20:16   1801 views
  Share  
.