Il Ragazzo Dal Kimono D'Oro

Come non menzionarlo qui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. killer klown85
     
    .

    User deleted


    Si è vero alla fine lui e Joe diventano amici e si allenano pure insieme.
    L'altra notte hanno fatto LA SFIDA DEGLI SKINHEADS e i GEMELLI ROCK su italia1,me li sono registrati per vederli, beh..........sno veramente pessimi!!!!!!!!!!
    Sti film non sono altro che un'accavallarsi di scene inutili e siparietti comici che non fanno ridere nemmeno i bambini per non paralre dei combattimenti: guradando gli "attori" che combattono tra di loro duramente le scen di kung-fu (che parolona per sto film) sembra di vedere dei bambini che fingono di fare karate!!!!!!!!
    Diciami che tra i due I GEMELLI ROCK è quello più guardabile, ma sno rimasto stupito dalle idee del "regista" per far durare il film 1h e 20 minuti: quello di due bulletti che rapiscono il gatto di uno dei personaggi e chiedono un riscatto di 50 dollari e qulch merendina (non scherzo è vero!!!!!!!! :unsure: ) oppure ne LA SFIDA DEGLI SKINHEADS c'è la vecchia baldracca che compra le medicine del maestro Masura per rassodarsi il seno :lol: :lol: :lol: :lol:
    mi chied se FAbrizio De Angelis va orgoglioso di ste minkiate di film :shifty:
    Cmq facendo i conti, tra i 6 film della saga regolare più quelli tv arriviamo a 12 film!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. killer klown85
     
    .

    User deleted


    a proposito....ma si può sapere chi cavolo era DORIAN D. FIELD coprotagonista dei film con RON WILLIAMS???????non ho mai capito che personaggio interpretasse
     
    .
  3. killer klown85
     
    .

    User deleted


    la domenica sera li fanno su RAI GULP (fonte guida tv)
     
    .
  4. GiganticTager
     
    .

    User deleted


    Io pensavo che Rossy Stuart fosse Americano per via del nome totalmente straniero.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io pensavo che Giovanni Ribisi fosse italiano per via del nome totalmente italico. :lol:
     
    .
34 replies since 14/12/2006, 19:13   2211 views
  Share  
.