Reperibilità film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Carletto, ribadisco, è una questione di obbiettivi.
    Il tuo obbiettivo è di possedere una collezione privata di film che ami, ed è un obbiettivo bellissimo su cui non c'è nulla da sindacare!
    Anzi, appoggio totalmente ciò che fai, perché persegui (con un'altra filosofia) l'operazione di proteggere e preservare.
    Il nostro obiettivo, invece, è quello di fare la stessa operazione attraverso canali comunitari, garantendo la diffusione massima di tutta una serie di opere che altrimenti, parliamoci chiaro, cadrebbero nel dimenticatoio per ovvie ragioni.
    E i motivi per cui è sempre più urgente farlo, è perché per via del loro antiestetismo (non della loro antiestetica!), tali pellicole sono entrate "in via d'estinzione" (molte, addirittura, all'atto stesso della nascita, vedi il caso de "il messaggio", di cui probabilmente possiedo l'ultima copia esistente reperibile).
    Cerca di vederla come una versione "free license" di ciò che stai facendo anche tu.
    Un'altra cosa, quando parliamo di "filmbrutti" non ci riferiamo all'estetica del film in senso stretto, ma alla scelta (a volte inconsapevole) del regista di abbracciarla (vedi i mille dibattiti presenti sul forum, soprattutto nei tread iniziali, in cui si cercava di dare un'opportuna definizione alle parole filmbrutti, scult, e così via).
    In altre parole, noi riteniamo che esista un filone artistico senza tempo che potrebbe essere definito "antiestetismo", e in tale ottica cerchiamo di analizzare le varie produzioni.
    Per questo, ti dico, se dovessi leggere qualche tread in cui si parla della trilogia di Fernando Di Leo come di una serie di "scult" cerca di capirci e non storcere il naso!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 6/12/2012, 02:28) 
    senza il download molti di noi sarebbero ancora lì a guardare antropophagus (io per primo)

    Il pter scaricare film, musica ecc. ecc., ha dato a tutti una grande possibilità di guardare leggere e ascoltare cose che prima non avremmo mai potuto avere. Però c'è sempre un però. Scaricare un b-Movie introvabile e scaricare l'ultimo film uscito al cinema, la trovo una cosa ben diversa. Non vuoi pagare otto euro per vederlo al cinema? Ok aspetta un paio di mesi, vallo a noleggiare e fatti una coppia tua personale, ma almeno i tre euro del noleggio spendili. Se il cinema è la nostra passione, in qualche modo va ricpensato. Io la penso così.
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Quoto al cento per cento, qualsiasi passione va supportata con ogni mezzo (soprattutto economico)... quando è possibile.
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione per segnalarvi che Shakma è uscito da parecchio in dvd, lo trovate nelle bancarelle col titolo ''Shakma morire per gioco'' (io preferivo ''La scimmia che uccide'' che fa molto B-Movie d'annata, però).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/12/2012, 19:14) 
    Colgo l'occasione per segnalarvi che Shakma è uscito da parecchio in dvd, lo trovate nelle bancarelle col titolo ''Shakma morire per gioco'' (io preferivo ''La scimmia che uccide'' che fa molto B-Movie d'annata, però).

    Oggi ho visto il dvd di Sangraal
    Contacts
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' uscito da anni, ovviamente ce l'ho! Gran film!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    a me manca Sangraal e lo cerco nel torrente da tempo :angry:
    e purtroppo non riesco mai a trovare posti tipo bancarelle o cestoni di supermercati/catene di elettronica dove trovare dvd originali al prezzo dei dvd vuoti. mi sa per queste cose chi vive nelle grandi città è avvantaggiato.
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Io l'ho rintracciato (o meglio, un amico che se ne intende) su internet. Evidentemente cerchi nei siti sbagliati.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Se è questo si trova comodamente su Amazon: www.amazon.it/Sangraal-La-Spada-Di-Fuoco/dp/B009B4YY5S

    (spedizioni gratis se superi i 20€)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Oh, gio tarantola, ma...la tua firma?? ehehehehheheh
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/12/2012, 21:01) 
    Oh, gio tarantola, ma...la tua firma?? ehehehehheheh

    Adoro questa battuta! :D
     
    .
  12. lol29
     
    .

    User deleted


    :P e qui...... ASYLUM!
     
    .
86 replies since 6/11/2011, 20:21   4305 views
  Share  
.