Reperibilità film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (beccio @ 14/11/2011, 18:34) 
    C'è da dire che i vecchi divx da 700 mb per quanto discutibili, sono ancora molto presenti

    a dir la verità sono tuttora i miei preferiti. che siano bd o dvd rip per me è lo stesso, tanto ci mettono ormai un secondo a scaricarsi e sono l'ideale specialmente se voglio vedere un film per curiosità, di quelli che magari poi butto via dopo averli guardati (e la qualità è buona, almeno per me che li guardo sullo schermo del pc)
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 14/11/2011, 11:39) 
    Se qualcuno vuole ho oltre 2mila titoli brutti. Tra cui MEGALOMAN completo e in italiano regstrato dalla tv... mi sembrava che qualcuno ne parlasse

    Ne parlavo io. Dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovarlo, rimangono irreperibili Spectreman e Gli Acchiappamostri.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    anche spectreman tra i collezionisti si trova, cosi' come ultralion, koseidon (che sta iniziando a uscire ora in dvd) e altri.
    Sara' che sono vecchio, ma resto sempre legato ai dvd (guardate che tra italia ed estero si trova tutto...certo, un po' di inglese bisogna masticarlo),i riversamenti da vhs e le vecchie registrazioni tv. Il giro dei collezionisti e' molto ampio e si trova quasi tutto...
    Buttar via un film dopo averlo guardato? Oddio... mi e' successo solo col remake di Nightamare e stavo per farlo con Dylan Dog
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 14/11/2011, 11:39) 
    nn avendo possibilita' di scaricare ( e cmq i dvx nn mi piacciono), molta roba la prendo online. Per le cose meno reperibili ho una fitta rete di contatti privati. Se qualcuno vuole ho oltre 2mila titoli brutti. Tra cui MEGALOMAN completo e in italiano regstrato dalla tv... mi sembrava che qualcuno ne parlasse
    mandatemi mp o mail [email protected]

    Dipende dal PREZZO

    Tu proponine uno e se non lo troviamo troppo eccessivo, ti contattiamo per comprarlo.
    Se non vediamo il prezzo, neanche ti contatteremo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    per 1-2 film chiedo 5euro cad. Da 3 film in su, chiedo 3euro cad. Piu' spese di spedizione... C'e' gente che chiede di piu' e chi di meno. Sui vari forum alle volte si discute propio su quanto sia etico chiedere. Ci sono varie posizioni e spesso nella discussione si finisce a male parole eh eh eh
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 9/11/2011, 15:38) 
    Io mi rifornisco sempre nei cestoni a 1 e 99 della Comet/qualsiasi altro negozio di elettronica dvd ecc.
    Va molto a culo ma è questo il bello, ogni volta non sai che ti capita, è come andare a pesca.

    Io ho trovato il dvd di C.S.I diretto da Tarantino a 2.99! Fantastico! Comunque di film decenti se ne trovano...
    Dipende sempre da cosa si intende per decenti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ma infatti di roba in dvd ne esce e ci sono maxi offerte, cestoni, occasioni se ne trovano sempre. Il discorso dei collezionisti privati e' utile per trovare le megararita' uscite solo in poche vhs o trasmesse in tv,o magari roba d'importazione
    Ad esempio ultimamente ho trovato TURNO DI NOTTE e GLI INCUBI DI DARIO ARGENTO completi (compresi gli episodi controversi) e LO SCORPIONE A DUE CODE, ovvero la versione televisiva di 3ore di Assassinio al cimitero etrusco. Trasmessa da rete tv locale una vita fa. Nn esiste neanche in vhs...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 14/11/2011, 20:43) 
    per 1-2 film chiedo 5euro cad. Da 3 film in su, chiedo 3euro cad. Piu' spese di spedizione... C'e' gente che chiede di piu' e chi di meno. Sui vari forum alle volte si discute propio su quanto sia etico chiedere. Ci sono varie posizioni e spesso nella discussione si finisce a male parole eh eh eh

    Prezzi davvero molto bassi. E Megaloman a quanto? Poi ti chiederò, se vuoi in MP, se hai alcuni titoli che cerco da molto molto tempo ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    diende sempre da quante cose vuoi, per solo MEGALOMAN 10e piu' spedizione ( e' su 2 dischetti... registato da tv locale, completo di 34 episodi arrivati in Italia), se vuoi anche altro i prezzi scendono.
    Cmq, piu' che in mp mandami mail a [email protected] e ti giro tutte le mie liste divise per sezioni
    Ovviamente senza impegno, anche solo per curiosita'
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Al volo! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    be', allora spetto la mail. al momento sono al pc e ti risp subito ;)
     
    .
  12. beccio
     
    .

    User deleted


    Ma è questo megaloman? www.youtube.com/watch?v=Lb7YZR45sJ4
    E' atroce in maniera assurda! Hahahahaa devo imparare ancora tanto su questo tipo di cinema..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    nn so quanti anni hai, magari sei cresciuto con i Powe Rangers e cgate live action simili... be', l'esistenza di quelle cagate le devi a Megaloman ( e nn solo). E noi che siamo di meta'-fine anni 70 siam cresciuti con quella roba.
     
    .
  14. beccio
     
    .

    User deleted


    Eh io son dell'84 e quindi mi son subito per intero tutto ciò che gli anni 90 hanno prodotto. E come giustamente hai detto, Power Rangers e aborti del genere sono stati il mio pane quotidiano (haimè)... Ma fortunatamente son fra i pochi eletti del mio anno ad apprezzare il cinema trash e brutto così ben spiegato qui sul forum. Prima di scoprire questa pregevole comunità già mi dilettavo a guardare film piuttosto improbabili ed apprezzavo Fulci nonostante gli insulti che mi prendevo ogni volta che cercavo di proporlo per il film della domenica sera!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ecco, POWER RANGERS nascono da Megaloman... cmq Fulci nn e' cinema brutto, e' IL cinema. Anche se nn ho ancora capito lo spirito di questo forum. Provengo dal forum di Nocturno e ,in tono minore , da GdR e Asianfeast... li' i film che qui vengono derisi o annoverati tra queli "brutti", sono amati,collezionati, studiati. Alla fine il mio cinema e' quello di genere italiano, asiatico, lo splatter d'ogni Paese , la Troma, i mostroni... nn vedo che altro cinema ci sia...Sono cresciuto con queste cose
     
    .
86 replies since 6/11/2011, 20:21   4318 views
  Share  
.