Reperibilità film brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beccio
     
    .

    User deleted


    Carissimi e stimati "colleghi" di filmbrutti, necessito di consigli da parte vostra. Premetto che il mio discorso, dal titolo eloquente, va a parare in quella zona dove bisogna anteporre l'amore per il film brutto alla legalità per quanto riguarda il venirne in possesso.
    Ma di questo appunto, volevo parlarvi. Ho serissime difficoltà a reperire molti dei capolavori recensiti qui su filmbrutti, nonostante il mio impegno e le varie possibilità che offre la rete per reperirli. Poche fonti e spesso nemmeno con il film al 100%. Ed è per questoe umilmente vi domando se conoscete determinati circuiti o altri modi per poter vedere questi film. Se ritenete il contenuto di questo post non in linea con la politica del forum cancellatelo pure. Mi basta essere contattato in pvt. Sto creando un piccolo circolo e ogni giovedì l'obiettivo è quello di proporre un nuovo film brutto. Ma faccio una fatica immonda a trovare materiale.

    Aspetto risposte e spero di non essere linciato...

    Cordialmente.

    beccio "cagatone joe"
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Do per scontato che hai già provato nei Blockbuster e nelle bancarelle. Se non hai altre speranze puoi provare nelle ceste dei supermercati, quelle piene di vhs e dvd. Oppure in alcune fiere di paese. Una volta andai ad una di queste feste, piena di bambini, in cui nei vari premi che si potevano vincere figuravano 'Sesso Nero', 'Lo squartatore di New York' e 'Buio Omega'. Non riesco a trovare da nessuna parte, invece, i dvd con le puntate degli Acchiappamostri, di Spectreman e di Megaloman in italiano.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io ti consiglio di cercare il nome del film su Google seguito dall'eloquente dicitura "megaupload", "torrent" o "direct download", una volta ho fatto così e da quel momento ho sempre l'hard disk pieno :O
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (FrankBlack @ 7/11/2011, 16:53) 
    una volta ho fatto così e da quel momento ho sempre l'hard disk pieno :O

    uno solo? :P ;)
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 7/11/2011, 17:14) 
    CITAZIONE (FrankBlack @ 7/11/2011, 16:53) 
    una volta ho fatto così e da quel momento ho sempre l'hard disk pieno :O

    uno solo? :P ;)

    Sì, da 5 tera, però! :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    dipende dal filmbrutto :D

    A volte li trovi sulle bancarelle a 5 euro, a volte fatichi a trovarli o a scaricarli (mi ricordo di filmbrutti scaricati in mesi!)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/11/2011, 19:34) 
    dipende dal filmbrutto :D

    A volte li trovi sulle bancarelle a 5 euro, a volte fatichi a trovarli o a scaricarli (mi ricordo di filmbrutti scaricati in mesi!)

    Poi ci sono anche quelli introvabili, eh, che magari nessuno ha pensato di mettere in rete e le cui copie in vhs sono state prodotte in tiratura così limitata che non si trovano più...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/11/2011, 19:34) 
    (mi ricordo di filmbrutti scaricati in mesi!)

    tanto che a volte un film ti raggiunge il 100%, lo guardi e non ti ricordi più il motivo che ti aveva portato a scaricarlo :D

    però è vero, certi titoli sono introvabili e basta.
    comunque è bello cercare in giro i filmbrutti, a volte puoi avere sorprese in posti che mai avresti pensato: io ho trovato qualche titolo in un negzio di casalinghi low cost (ora chiuso): dvd originali presi a un euro l'uno!
     
    .
  9. plissken86
     
    .

    User deleted


    Ricordo che tempo fa un noto sito italiano di torrent aveva messo in rete un progetto chiamato "delirium". L'obiettivo finale era creare una raccolta di vari filmbrutti (ricordo che inizialmente erano circa un centinaio, più o meno rari).....purtroppo per motivi che non conosco codesto progetto è stato abbandonato e i pochi torrent che sono rimasti sono moribondi (pochissime fonti e quasi mai il film al 100%)
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Guarda alcuni li vedi in streaming se ti accontenti della lingua inglese... tempo fa trovai ninja terminator in inglese:

    http://video.google.com/videoplay?docid=-3050274602965881565

    Lo stesso Star wars turco lo guardammo io e un mio amico brasiliano in streaming coi sottotitoli in spagnolo, mentre lui provava a tradurmelo, un teatrino da pisciarsi sotto dal ridere.

    Qui coi sottotitoli in inglese:

    http://video.google.com/videoplay?docid=-7069307816427160377
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Tutto va bene, fin quando poi decidi di cercare "Il Messaggio" del cineastronzo sardo Daniel Scanu.

    La ricerca di quel film è la morte di ogni speranza, il filmbrutto più introvabile di tutti i tempi, ogni copia la cui esistenza era data per certa e visionata, ormai risulta distrutta ed andata per sempre.

    Morirò senza vedere la bambina che "viene dal mare"... :cry:

    Edited by acaso - 14/11/2011, 23:45
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FrankBlack @ 7/11/2011, 20:31) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 7/11/2011, 19:34) 
    dipende dal filmbrutto :D

    A volte li trovi sulle bancarelle a 5 euro, a volte fatichi a trovarli o a scaricarli (mi ricordo di filmbrutti scaricati in mesi!)

    Poi ci sono anche quelli introvabili, eh, che magari nessuno ha pensato di mettere in rete e le cui copie in vhs sono state prodotte in tiratura così limitata che non si trovano più...

    se ti riferisci a cose tipo il panino assassino è stato ahimè trovato e visionato :cry:

    CITAZIONE (acaso @ 8/11/2011, 10:55) 
    Tutto va bene, fin quando poi decidi di cercare "Il Messaggio" del cineastronzo sardo Robert Scanu.

    La ricerca di quel film è la morte di ogni speranza, il filmbrutto più introvabile di tutti i tempi, ogni copia la cui esistenza era data per certa e visionata, ormai risulta distrutta ed andata per sempre.

    Morirò senza vedere la bambina che "viene dal mare"... :cry:

    :o :( ma dai pure quattro carogne a malopasso sembrava introvabile...
    Contacts
     
    .
  13. beccio
     
    .

    User deleted


    Hahahah! Effettivamente certi film rimarranno soltanto recensioni viste da 1 persona che ha avuto l'onore (o la punizione) di visionarli. Il progetto delirium che apparteneva mi pare a tntvillage è rimasto molto spoglio haimè. Ho avuto un po di fortuna cercando (per tutta notte) e documentandomi. Ne ho dedotto ciò:
    Da torrent è piuttosto semplice trovare film recenti ma quelli più datati con 1 seed (e a volte solo qualche peer) è una tortura arrivare all'agoniato 100%
    Da megaupload ogni tanto salta su qualcosa, se si ha la fortuna di leggere nelle varie ricerche. (Ho trovato un po di materiale del maestro Fulci e film capolavoro del calibro di blastfighter)
    E poi sempre con un incredibile colpo di culo ho trovato una collaborazione proprio con filmbrutti da parte di un gruppo di traduzione chiamato [BBF] dove hanno rilasciato una ventina di film sottotitolati in italiano! Tra i quali spiccano guerre stellari turche, un remake e/o sequel più recente (non ho ben capito, magari è recensito pure qui, devo verificare) e rambo turco.. Senza contare il pregevolissimo Story of Ricky Ricky Oh. Tutti su megaupload ovviamente.

    La mia idea (forse un po scontata) sarebbe quella di unire le forze, fare una bell'elenco degli utenti e relativi film posseduti (originali o copie che siano), per i sottotitoli ho visto che si trovano in giro e anche qui su filmbrutti c'è un buon numero di film tradotti. Così facendo e "scambiandoci" ciò che manca si potrebbe arricchire la collezione. Io parlo per me ovviamente ma sarei contento di poter avere nella mia raccolta il maggior numero di film recensiti qui, in modo da poterli visionare ed avere sempre materiale da mostrare per il circolo film brutti che sto mettendo su.

    Cosa ne pensate? Scusate se mi son dilungato! (Comunque mi son lasciato sfuggire il dvd originale di roma a mano armata alla folle cifra di 2,50€ alla festa dell'unità di Reggioemilia di 2 anni fa!) Che madornale errore!

     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    la vera terra promessa è www.cinemageddon.net

    solo però per chi conosce l'inglese
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ciao Beccio!
    Avendo conosciuto FilmBrutti.com appena un anno fa, anch'io recentemente ho preso a cercare i migliori FilmBrutti indicati sul sito e sul forum.
    Ti posso assicurare che dove il consiglio datoti da FrankBlack non funziona:
    QUOTE (FrankBlack @ 7/11/2011, 16:53) 
    Io ti consiglio di cercare il nome del film su Google seguito dall'eloquente dicitura "megaupload", "torrent" o "direct download"

    A quel punto puoi cercare in fattoria.
    I pochi che non trovi in italiano li trovi in inglese, e di molti di questi sono presenti i sottotitoli italiani qui nel forum (in firma quelli cui ho lavorato personalmente).
    Con questi metodi ho trovato tutti i FilmBrutti che hanno 3 voti e più tranne 4 o 5 FilmBrutti, alquanto introvabili.
    Questi puoi trovarli via privati, per esempio iscrivendoti al forum di Nocturno.
    Buona ricerca!
    Saluti
    Web
     
    .
86 replies since 6/11/2011, 20:21   4317 views
  Share  
.