consigli su film con gang giovanili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 10/11/2011, 19:20) 
    invece un tipico film anni 80 sulle bande di quartiere che mi è venuto in mente poco fa è China girl, qualcuno lo conosce?

    Lo passavano spesso su Europa 7 ma non sono mai riuscito a vederlo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 13/11/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 10/11/2011, 19:20) 
    invece un tipico film anni 80 sulle bande di quartiere che mi è venuto in mente poco fa è China girl, qualcuno lo conosce?

    Lo passavano spesso su Europa 7 ma non sono mai riuscito a vederlo

    anni fa, almeno 10 (lo vidi nella mia fase di massima teledipendenza che ho avuto nella vita :D ).
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    la-streetfighters-movie-poster-1985-1020559478
    Ti consiglio Los Angeles Streetfighter (conosciuto anche col nome: Ninja Turf, nonostante l'assenza di ninja !), c'è abbastanza azione da non farti annoiare (e poi i "giovani ragazzi" sono interpretati da attori che hanno all'incirca 30 anni.....e i personaggi interpretati da loro vanno ancora alle scuole superiori).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ninjia turf non sembra male, ma ho paura che si trovi solo in lingua originale, in italiano niente :(
     
    .
  5. il portinaio
     
    .

    User deleted


    1992: una babygang con agganci governativi, composta da un rissoso, un nevrotico e un peso massimo in una violenta avventura tra USA e Giappone.



    il titolo:
    JPG
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 15/11/2011, 19:40) 
    ninjia turf non sembra male, ma ho paura che si trovi solo in lingua originale, in italiano niente :(

    Infatti ti devo deludere, Los Angeles Streetfighter (AKA: Ninja Turf) non è disponibile in italiano.
     
    .
  7. ParzialmenteScremata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto666 @ 8/11/2011, 19:06) 
    ROMPER STOMPER su una banda di naziskins australiani. Con protagonista uno sconosciuto Russel Crowe

    Lo vidi giusto perchè avevo appena visto This is England e quindi mi ero interessata a questioni di questo genere (a parte che Romper Stomper non ha molto da spartire con This is England, anche se apparentemente può sembrare) e poi ero anche curiosa di vedere Russell Crowe in versione naziskin-prima-che-diventasse-famoso (ricordo una buona interpretazione, credibile, nonostante il poco spessore del personaggio - uno dei difetti del film -).
    Comunque questo Romper Stomper è un film senza capo ne' coda, almeno, da quel poco che ricordo...Qualche spunto interessante c'è, ma purtroppo non era granchè. Mi è rimasto impresso giusto Russell Crowe, ma il resto non colpisce particolarmente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    romper stomper è uguale a tutti i film sui naziskin
    c'è sempre un protagonista emarginato che entra a far parte dei naziskin ed è cattivissimo ed infoiato
    poi col passare del film si rammollisce e diventa un buonista
    litiga con tutti, qualcuno muore, e sto personaggio principale si fa ricrescere i capelli

    sul tema c'è anche teste rasate, molto ma molto più trash
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 17/11/2011, 22:06) 
    sul tema c'è anche teste rasate, molto ma molto più trash

    Da non dimenticare il modo in cui vengono tagliati i capelli a Tognazzi, sembra un rito per evocare Aborym.
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 17/11/2011, 22:06) 
    romper stomper è uguale a tutti i film sui naziskin
    c'è sempre un protagonista emarginato che entra a far parte dei naziskin ed è cattivissimo ed infoiato
    poi col passare del film si rammollisce e diventa un buonista
    litiga con tutti, qualcuno muore, e sto personaggio principale si fa ricrescere i capelli

    sul tema c'è anche teste rasate, molto ma molto più trash

    :lol: Recentemente ho visto "This is England" ed effettivamente la storia è questa.
    Però non era male come film!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io romper stomper me lo vedrei anche, ma è inchiodatissimo al 35% :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gango giovanili...mi viene in mente l'ormai dimenticatissimo Classe 1984 del 82, diretto da Mark L. Lester (gia regista di Commando con Schwartzy) con un robusto cast: Roddy McDowall, Perry King e Timothy Van Patten (poi diventato regista di moltissimi episodi di Sex & The City)
    Ecco, Classe 1984 merita davvero, è serio, feroce e ben fatto.

    La cosa curiosa è che poi lo stesso regista, anni dopo (esattamente nel 90) ha diretto anche una specie di seguito: Classe 1999, di chiaro stampo fantascentifico/robotico ma che in realtà non c'entra nulla col primo film
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    classe 1999 lo vidi una vita di tempo fa, su tmc2, e in effetti era un film simpatico tutto sommato.
    ora vediamo se trovo classe 1984, per ora grazie della segnalazione V :)
     
    .
  14. Blescirc
     
    .

    User deleted


    Teste rasate è l'apice del trash,veramente un film di merda.sul genere,16 years of alchol,the believer,Bronco bulldog,dog years,meantime,oi!warning,rude boy e skins.
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 17/11/2011, 22:21) 
    CITAZIONE (disintegration_ @ 17/11/2011, 22:06) 
    sul tema c'è anche teste rasate, molto ma molto più trash

    Da non dimenticare il modo in cui vengono tagliati i capelli a Tognazzi, sembra un rito per evocare Aborym.

    E poi glieli accorciano e basta quando lo dovrebbero proprio rasare a zero. Mah.
     
    .
29 replies since 4/11/2011, 22:20   3158 views
  Share  
.