RANDOM

la discussione ufficiale su tutto e su niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Buon vecchio Blsharkskrssiiksks.

    Oltretutto perché bannarlo quando lo si poteva mettere in crisi con una domanda del tipo: "meglio un gay bianco o un etero di colore?".
    Vabbé, qualcuno sa che fine ha fatto Jimmy?


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/11/2011, 19:50) 
    Non sapevo se: abbatterle con un eventuale cric, pensare alla decadenza morale dei gggiovani d'oggi o ridere sconciamente.

    E per cosa hai optato?

    Fra l'altro, ciò mi rimembra di quando mi sono visto costretto a mostrare minacciosamente una pistola giocattolo (la parte rossa davanti era stata pitturata per girare un cortometraggio e l'avevo lasciata così) a due tizi che stavano per entrare nella proprietà dei miei vicini. Sono uscito con la "pistola" nei pantaloni a mo' di scena finale di Pulp Fiction. Mi sono cagato in mano due ore dopo, ovvero dopo aver realizzato ciò che avevo fatto.
     
    .
  3. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 3/11/2011, 20:53) 
    Buon vecchio Blsharkskrssiiksks.
    Oltretutto perché bannarlo quando lo si poteva mettere in crisi con una domanda del tipo: "meglio un gay bianco o un etero di colore?".

    Dice il poeta Brunello Robertetti:

    "ho rispetto per i omosessuali e i negri,
    purchè i due fenomeni non si presenta contemboraraneamente.
    "

    Algernoon, ti stimo profondamente. Anche perchè mi hai fatto piegare dalle risate :lol:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 3/11/2011, 21:02) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 3/11/2011, 19:50) 
    Non sapevo se: abbatterle con un eventuale cric, pensare alla decadenza morale dei gggiovani d'oggi o ridere sconciamente.

    E per cosa hai optato?

    Purtroppo non avevo nessun cric per abbatterle a mazzate...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 3/11/2011, 21:17) 
    Algernoon, ti stimo profondamente. Anche perchè mi hai fatto piegare dalle risate :lol:

    C'è stato un periodo in cui mi chiamavano 'il Pistolero', anche se avevo raccontato questa storia a poche persone. Non ho mai capito chi avesse sparso la voce. <_<
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH "il Pistolero"!!! :lol:

    CITAZIONE (rrrebelscum @ 24/10/2011, 11:01) 
    CITAZIONE (acaso @ 24/10/2011, 11:58) 
    ma soprattutto, qualcuno ha voglia di studiare fondamenti di urbanistica al posto mio???

    Io ho già dato, grazie, ma hai tutta la mia solidarietà.

    Finalmente anch'io ce l'ho fatta.
    Stamattina, dopo svariati tentativi fondamenti di urbanistica è segnata sul mio libretto.

    Il risultato è un misto di emozione e odio profondo per la storia dell'urbanistica.
     
    .
  7. THeWraTH
     
    .

    User deleted


    Appellandomi al punto tre io direi: Juve vaffanculo, possa tu essere una lurida malattia venerea uscita fuori dal culo di un brontosauro con la predilezione per le grosse mazze da baseball, in tutti i fottuti anni a venire dovrai solo patire le pene di tutti gli inferni di ogni religione, anche inventata, che la sfiga sia sempre con te e con il tuo spirito!

    Ah ho visto un nuovo sito sul cinema horror davvero bello: resinsavia.it
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THeWraTH @ 4/11/2011, 19:29) 
    Appellandomi al punto tre io direi: Juve vaffanculo, possa tu essere una lurida malattia venerea uscita fuori dal culo di un brontosauro con la predilezione per le grosse mazze da baseball, in tutti i fottuti anni a venire dovrai solo patire le pene di tutti gli inferni di ogni religione, anche inventata, che la sfiga sia sempre con te e con il tuo spirito!

    Straquoto, Rubbentus merda!
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    Per Jimmy la storia e' un po' particolare, se ti interessa te ne parlo in "privato"
     
    .
  10. ADOLFHITLER
     
    .

    User deleted


    ACH! afete osaten bannaren der gute kamaraden Blysheyk (o ocmo kakkien ze kiama!) Maledetti Filmbruttaren Komunisten mancia kinder!
    Ciertamenten e' meglio un Bianken Frocien ke un Nekren etero! almeno non potere inkuinare razza!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Per Jimmy non c'è mistero: Finality, prima di sparire nel suo alcolico limbo, ha minacciò gravemente Jimmy, in pvt, di non tornare mai piu online sul forum(chissà perchè poi)...e infatti Jimmy si presenta qui sempre con nik diversi (e fa bene, ma chissà perchè poi, dato che Jimmy poteva anche bellamente ignorare quell'innocuo mentecatto).

    La sostanza:
    A causa di un utente stronzo, abbiamo perso un utente valido. Che sia di lezione a tutti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma io sapevo che jimmy si era allontanato dal forum per una sua decisione, o almeno così ricordo che disse prima di sparire....o ricordo male?
     
    .
  13. Jimmy Cazzius
     
    .

    User deleted


    ma hai guadagnato me Viuccio bello! Ma non vi basto io per tutti?
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'avatar!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Cazzius @ 4/11/2011, 22:08)
    ma hai guadagnato me Viuccio bello! Ma non vi basto io per tutti?

    CITAZIONE (Memnone @ 4/11/2011, 22:09) 
    Complimenti per l'avatar!

    Forse è vero che esiste sempre il lato buono anche in ogni tragedia :D
     
    .
1652 replies since 24/10/2011, 09:39   26056 views
  Share  
.