RANDOM

la discussione ufficiale su tutto e su niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blescirc
     
    .

    User deleted


    si,molto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Todd il Guru @ 4/11/2011, 22:07) 
    ma io sapevo che jimmy si era allontanato dal forum per una sua decisione, o almeno così ricordo che disse prima di sparire....o ricordo male?

    a dir la verità mi ricordo anch'io che era andata così
    Web
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 7/11/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 4/11/2011, 22:07) 
    ma io sapevo che jimmy si era allontanato dal forum per una sua decisione, o almeno così ricordo che disse prima di sparire....o ricordo male?

    a dir la verità mi ricordo anch'io che era andata così

    Sì era andata così.

    P.S. Non ricordo bene... ma la ASYLUM ha fatto ben DUE film sul 2012, giusto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 7/11/2011, 14:34) 
    P.S. Non ricordo bene... ma la ASYLUM ha fatto ben DUE film sul 2012, giusto?

    In realtà quei pazzi ne hanno fatti ben TRE: Ice Age, Doomsday e Supernova! Fra l'altro 'Ice Age' ha una copertina scopiazzata da 'The Day After Tomorrow'.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e, se vogliamo proprio essere pignoli, pure "Zombie apocalypse" cita il 2012 sulla locandina... così siamo a quattro! :lol:

    zombieapocalypse_large

    comunque col 2012 dei Maya solo "2012 Doomsday" c'entra, negli altri casi ci hanno messo dentro 2012 solo perché va di moda e perché così nelle liste dei film in prossima uscita i loro titoli sono fra i primi della lista ad apparire (essendo in ordine alfabetico)
    Web
     
    .
  6. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Solo per segnalare che Carnosaur è dedicato ANCHE agli off-topic, per cui non serve nessuna nuova sezione.
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 7/11/2011, 15:52) 
    comunque col 2012 dei Maya solo "2012 Doomsday" c'entra, negli altri casi ci hanno messo dentro 2012 solo perché va di moda e perché così nelle liste dei film in prossima uscita i loro titoli sono fra i primi della lista ad apparire (essendo in ordine alfabetico)

    GENI!


    CITAZIONE (Cosmo @ 7/11/2011, 20:10) 
    Solo per segnalare che Carnosaur è dedicato ANCHE agli off-topic, per cui non serve nessuna nuova sezione.

    Sei fantastico. Precisione milanese unita a una formazione mittel-europea.
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 7/11/2011, 20:10) 
    Solo per segnalare che Carnosaur è dedicato ANCHE agli off-topic, per cui non serve nessuna nuova sezione.

    ah...allora ok! :)
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sei fantastico. Precisione milanese unita a una formazione mittel-europea.

    Un modo perfettamente politically correct per darmi del cagacazzo scopa-in-culo, apprezzo.
    Non dimenticare che ho anche del sangue parzialmente terrone in me ;-)
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 8/11/2011, 09:30) 
    CITAZIONE
    Sei fantastico. Precisione milanese unita a una formazione mittel-europea.

    Un modo perfettamente politically correct per darmi del cagacazzo scopa-in-culo, apprezzo.
    Non dimenticare che ho anche del sangue parzialmente terrone in me ;-)

    E' una componente marginale al più caratterizzata da pasti domenicali abbondanti.
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Visto casualmente due minuti di Striscia la Notizia, mi fa semplicemente venire l'ulcera il fatto che quei buffoni inventino qualsiasi puttanata per screditare i potenziali nemici del loro padroncino (denunciare SOLO gli sprechi della sinistra, parlare male gratuitamente del TG3, accusandoli addirittura di falsificare le immagini che in realtà vengono modificate solo dall'impostazione 16:9 della TV). Direte voi: è ovvio. Dico io: non vedo la tv da anni, di questo livello di bassezza non me ne ero mai accorto. Ma tanto tra qualche anno tutti negheranno tutto, come si è sempre visto nella storia. Quando arriva il 21 dicembre 2012???

     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Sono cosi' assurdi che solo chi non si e' mai scollegato dalla tv non si accorge della faziosita' della cosa. non vedo tv dal 94 ( mi sembra di dire una frase da Bloch)e le poche volte che ho provato a guardarla ho spento subito (tranne la Gialappas e qualche altro pilastro! Misterio cmq lo considero comico!)
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    Non capite la gioia, nel 2012 moriremo tutti per fortuna
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Frank Costello @ 8/11/2011, 21:04) 
    Ma tanto tra qualche anno tutti negheranno tutto, come si è sempre visto nella storia.

    perché leggendo questo ha iniziato a risuonarmi nella mente la parola "iacchetti"?
    Web
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 9/11/2011, 12:09) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 8/11/2011, 21:04) 
    Ma tanto tra qualche anno tutti negheranno tutto, come si è sempre visto nella storia.

    perché leggendo questo ha iniziato a risuonarmi nella mente la parola "iacchetti"?

    Ah, non dirlo a me... :lol:
     
    .
1652 replies since 24/10/2011, 09:39   26070 views
  Share  
.