RANDOM

la discussione ufficiale su tutto e su niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Ok, visti gli sviluppi assurdi che hanno avuto diverse diuscussioni, tanto da essere prima purgate poi chiuse ed in taluni casi hanno portato allo scatenamento dell'atomica indù - il cui potere va temuto ubiquamente - ho deciso di creare, dopo aver controllato che non esistesse nulla di simile e sperando soprattutto nel benestare del PresidenteMarchiño e dello staff tutto, una discussione random, in cui chiunque, in qualsiasi momento, può postare quello che vuole e nel modo che vuole (ovviamente nei limiti della decenza, limiti che saranno decisi dallo staff ufficiale del sito).

    Esempio 1: sei razzista e vuoi farlo sapere al mondo? Questa discussione ti consentirà di prenderti a bastonate con gli altri utenti del forum.
    Esempio 2: questa mattina hai visto per strada un golden retriever che somigliava a Claudio Bisio dei vecchi tempi e vuoi farcelo sapere? In questa discussione puoi postare la foto senza aprire un'inutile ed impegnativa discussione apposita.
    Esempio 3: vuoi dire sul forum qualcosa che non c'entra un cazzo col forum o col mondo stesso ma vuoi comunque condividerlo con noi? questa è la discussione che fa per te.


    Insomma, una sorta di sandbox, una discussione fancazzista su tutto e su niente, in cui ci si può insultare, scrivere scorrettamente o non scrivere proprio.

    Che ne dite?

    CIAO
    DA ACASO

    Edited by acaso - 24/10/2011, 11:55
     
    .
1652 replies since 24/10/2011, 09:39   26070 views
  Share  
.