Qualcosa di sinistro sta per accadere

L'horror dello zio Walt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    lo cercavo anch'io qualche tempo fa qua sul forum! :D

    comunque la cosa divertente è che, essendo un film Disney, una volta lo davano sempre in tv e a orari da cartoni animati... ok non è un horror ma era leggermente sconcertante passare da "4 bassotti e un danese" a un film dove ci son ragnazzi sul soffitto, un luna park che prende fuoco, una marionetta demoniaca e cose così (mi son rimaste in mente ste cose) :lol: lo vedevo sempre quando ero piccolo, saranno tipo 15-20 anni che non lo vedo ormai...
    Web
     
    .
  2. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Devo reperirlo, sono molto curioso.
     
    .
  3. davide1967
     
    .

    User deleted


    mi ricordo come ha detto giustamente brunez che lo dava la rai verso gli anni 90 mi pare fosse anche di venerdi perchè lo associai al titolo del film, il titolo prometteva bene ma poi anche se lo vidi tutto mi addormentavo a sprazzi, buoni solo gli effetti speciali e il finale, la storia e lo stile di regia non si sapeva dove andava a parare era un ibrido tra un horror metafisico e un film disneyano, mi ricordo solo di Jonathan Pryce e il regista Clayton cui avevo visto in precedenza un horror con la H maiuscola: 'The Innocents' e che vidi in seguito cosi come lo vedo tutt'ora
     
    .
32 replies since 15/9/2010, 09:17   544 views
  Share  
.