film in cui bambini tramite scherzi vari fanno il culo agli adulti

troppo impatibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Hahahhahhhaahhaha sono convinto che tutti i bambini da grandi si convincano di non essere stati rompipalle. Bisognerebbe avere delle prove. Io di sicuro ero tranquillissimo :lol:
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    No dai, i due Piccola Peste (perchè la saga "canonica" è di soli due film) e i due Mamma ho Perso l'Aereo (idem come prima) non me li dovete proprio toccare, sono dei filmetti simpatici, e in giro c'è molto di peggio, sia sullo stesso genere (bambini pestiferi) che su altri.

    Voglio citare anche Dennis la Minaccia, anch'esso abbastanza simpatico, nonchè con un cast davvero di lusso (Walther Matthaw, Joan Plowright, Lea Thompson, Christopher Lloyd) e con alcune trovate piuttosto carine, delle quali la seguente mi fa ancora ridere parecchio

    Christopher Lloyd, che nel film interpreta un sozzissimo barbone svaligiatore di case, sta passeggiando tra le ville che ha preso di mira sfumacchiando una sigaretta, quando nota, dall'altra parte di uno steccato, un bambinetto biondo e visibilmente strabico che sta per mangiare una mela. Il bambino si gira verso di lui e gli rivolge un comico sguardo spaventato, al chè Lloyd gli chiede: "Cosa ti stai mangiando, piscione?" e il bambino gli mostra la mela. Lloyd allora tira fuori il suo coltello a serramanico, frega la mela al bambino e gliela mangia davanti agli occhi, mentre il bambino rimane con la mano in cui stringeva la mela vuota e a mezz'aria).


    Edited by Werebadger - 8/1/2013, 23:39
     
    .
46 replies since 27/8/2011, 10:49   2108 views
  Share  
.