film in cui bambini tramite scherzi vari fanno il culo agli adulti

troppo impatibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Non toccatemi Mamma Ho Perso L'Aereo! Un mito della mia infanzia.
     
    .
  2. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Si mamma ho perso l'aereo è l'unico che merita. Ne ho visto uno che fa veramente piangere per la bruttezza,Mamma ho preso il morbillo, i personaggi sono di una scontatezza abissale. La trama (che fantasia) dovrebbe essere qualcosa come: segreto militare in un giocattolo, un bambino resta solo a casa (causa morbillo, ribadisco che fantasia), il bambino entra in possesso del giocattolo, i "cattivi" cercano di riprendersi il giocattolo. Il tutto contornato da fallimenti epici dei cattivi, con battute e comportamenti ai limiti del ridicolo.
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    I due "Mamma ho perso l'aereo" quando li becco in tv li riguardo sempre volentieri, così come i due "Piccola peste" (il terzo era un film tv apocrifo e faceva abbastanza cagare).
     
    .
  4. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Piccola peste mi è sempre stato un po sul cazzo, fa ridere si ma non abbastanza. Mamma ho perso l'aereo merita sia il primo che il secondo
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    a me non piace nemmeno Mamma ho perso l'aereo.
    Mi vien sempre da sperare che la casa bruci col moccioso dentro.
     
    .
  6. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Si ma i due ladri fanno pisciare di risate :lol:
    Video
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    non ho mai digerito neanche loro
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhub @ 11/7/2012, 15:31) 
    Si mamma ho perso l'aereo è l'unico che merita. Ne ho visto uno che fa veramente piangere per la bruttezza,Mamma ho preso il morbillo, i personaggi sono di una scontatezza abissale. La trama (che fantasia) dovrebbe essere qualcosa come: segreto militare in un giocattolo, un bambino resta solo a casa (causa morbillo, ribadisco che fantasia), il bambino entra in possesso del giocattolo, i "cattivi" cercano di riprendersi il giocattolo. Il tutto contornato da fallimenti epici dei cattivi, con battute e comportamenti ai limiti del ridicolo.

    E il quarto è ancora peggio.
     
    .
  9. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo questo e mi basta e avanza :sick:
     
    .
  10. luigiSR
     
    .

    User deleted


    Mamma ho preso il morbillo non mi dispiaceva... anche perchè il mio sogno da piccolo era avere una macchinina telecomandata con telecamera inclusa! (per spiare i vicini di casa :D )
     
    .
  11. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    I ladri di Mamma ho perso l'aereo, tonti come pochi, sono veramente un cult della mia infanzia. Talvolta riguardo volentieri il film. E devo dire che a me non dispiaceva anche Mamma ho riperso l'aereo...
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Tutti i film di questo filone ci inducono a rivalutare ampiamente la bistrattata figura di Erode.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    :lol:
    Contacts
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 13/8/2012, 14:12) 
    Tutti i film di questo filone ci inducono a rivalutare ampiamente la bistrattata figura di Erode.

    :lol: :lol: :lol: sono d'accordo!
     
    .
  15. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 17/8/2012, 15:01) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 13/8/2012, 14:12) 
    Tutti i film di questo filone ci inducono a rivalutare ampiamente la bistrattata figura di Erode.

    :lol: :lol: :lol: sono d'accordo!

    Se poi quando esci di casa e trovi bambini e ce ne stanno altro chè assai odiosi e rompipalle!
    Tutti siamo stati bambini...ma non scassamarroni così! :angry:
     
    .
46 replies since 27/8/2011, 10:49   2108 views
  Share  
.