film in cui bambini tramite scherzi vari fanno il culo agli adulti

troppo impatibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    baby birba, mamma ho perso l'aereo :sick: oddiomio cioè sono veramente insopportabili ... cene era uno l'altro giorno dove questo faceva degli schersi a uno sceneggiatore bastardo perchè gli aveva fregato la sceneggiatura... quello forse era un gocciolino meglio dato che questo quà era di una bastarderia immane... Poi hotel bau dove ragazzini guidano un autobus con il linguone da cane che non si sà da dove scbuca :wacko: tremendo... genere tremendo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Nicciolino1, magari sto per darti una grande rivelazione (o una grande delusione, a seconda dei punti di vista) ma la parola schersi (usata da te sia nel titolo che nel topic) NON esiste: la parola corretta è scherzi.
    Inoltre un piccolo consiglio, per evitare di far storcere gli occhi a chi legge: che ne diresti di usare qualche virgola e/o qualche punto, ogni tanto?
    Almeno l'italiano.....

    Quanto all'argomento del topic ("Bambini che fanno scherzi agli adulti") Si parte certo dalla serie di Mamma, Ho Perso L'Aereo, si passa di certo per Baby Birba (un po diverso dato che è un neonato cartoonesco) ma poi possiamo mettterci anche L'Innocenza Del Diavolo e (perchè no, a sto punto?) Scheggie Di Follia e Buon Compleanno, Mr. Grape....anche se ammetto che questi ultimi due titoli sono un po tirati per i capelli. :D

    Poi non ho capito che razza di scena sia quella da te descritta, dove dei ragazzini guidano un autobus con il linguone da cane che non si sà da dove sbuca. Cosa vuol dire esattamente? Guidare con lingua? Cmq Hotel Bau uscì in italia a fine febbraio 2009 e incassò nelprimo weekend la ridicola cifra di 35.000 euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 27/8/2011, 13:16) 
    Nicciolino1, magari sto per darti una grande rivelazione (o una grande delusione, a seconda dei punti di vista) ma la parola schersi (usata da te sia nel titolo che nel topic) NON esiste: la parola corretta è scherzi.
    Inoltre un piccolo consiglio, per evitare di far storcere gli occhi a chi legge: che ne diresti di usare qualche virgola e/o qualche punto, ogni tanto?
    Almeno l'italiano.....

    Quanto all'argomento del topic ("Bambini che fanno scherzi agli adulti") Si parte certo dalla serie di Mamma, Ho Perso L'Aereo, si passa di certo per Baby Birba (un po diverso dato che è un neonato cartoonesco) ma poi possiamo mettterci anche L'Innocenza Del Diavolo e (perchè no, a sto punto?) Scheggie Di Follia e Buon Compleanno, Mr. Grape....anche se ammetto che questi ultimi due titoli sono un po tirati per i capelli. :D

    Poi non ho capito che razza di scena sia quella da te descritta, dove dei ragazzini guidano un autobus con il linguone da cane che non si sà da dove sbuca. Cosa vuol dire esattamente? Guidare con lingua? Cmq Hotel Bau uscì in italia a fine febbraio 2009 e incassò nelprimo weekend la ridicola cifra di 35.000 euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    voglio dire che il camion guidato da questi POSSIEDE una ridicolissima lingua da cane (e mi pare anche il naso ma non ricordo)

    e tale camion non si capisce da dove sbuca :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    quanto mi stan sulle balle :)
    Contacts
     
    .
  5. castadiva
     
    .

    User deleted


    Mamma ho perso l'aereo da bimba l'avrò visto non so quante volte, per restare in tema c'è anche l'italiano Ci hai rotto papà con un giovanissimo Elio Germano...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    mi immagino quanto schifoso era quel film in cui tu sei uscita di sala prima del previsto... :D
     
    .
  7. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castadiva @ 27/8/2011, 13:45) 
    Mamma ho perso l'aereo da bimba l'avrò visto non so quante volte, per restare in tema c'è anche l'italiano Ci hai rotto papà con un giovanissimo Elio Germano...

    Mi ricordo che da bambino l'avrò visto minimo 10000 volte
    HTML
    http://www.youtube.com/watch?v=rrJHG66XkfQ
     
    .
  8. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicciolino1 @ 27/8/2011, 14:23) 
    mi immagino quanto schifoso era quel film in cui tu sei uscita di sala prima del previsto... :D

    scusa cosa centra?...poi non era schifoso era solamente lento.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (castadiva @ 27/8/2011, 16:04) 
    CITAZIONE (nicciolino1 @ 27/8/2011, 14:23) 
    mi immagino quanto schifoso era quel film in cui tu sei uscita di sala prima del previsto... :D

    scusa cosa centra?...poi non era schifoso era solamente lento.

    nel senzo che per avere intaccato il limite di sopportazione di una che guarda abitualmente stà roba ;)
     
    .
  10. castadiva
     
    .

    User deleted


    sarò tarda ma continuo a non capire,quale roba?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (nicciolino1 @ 27/8/2011, 17:06) 
    nel senzo che...

    "Senso", non "senzo"!!!!!!!
    Ammettilo: tu non sei italiano, vero? :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    oimmena ho la febbre e mi soffermo poco (risposta ovvia di V ''allora non scrivere :) )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che vuol dire "oimmena"?
    E cmq febbre o non febbre, ovvio che puoi scrivere :D
    Ma almeno non inventarti le parole :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. castadiva
     
    .

    User deleted


    sarà un esclamazione nel suo dialetto secondo me...
     
    .
  15. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Credo si legga uimmena, l'ho già sentita da qualche parte. Comunque nostalgia critic ha fatto una più che esauriente descrizione di Baby Geniuses, film di questo genere che è globalmente reputato orrendo.

    @V: sei il solito grammar nazi :lol: :lol: :lol:
     
    .
46 replies since 27/8/2011, 10:49   2108 views
  Share  
.