Horror Movie

tradotto: un film horrendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente: ma cosa aspettarsi da Horror Movie? :)
    Spero solo che chi l'ha visto non abbia dovuto sborsare soldi ;)
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    come ho scritto in precedenza sarebbe l'autopunizione perfetta! oltre il danno la beffa! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Premetto che l'unico film del genere che mi abbia fatto spanciare (tolti i mostri sacri Monty Python e Frankenstein Jr) è Scary movie 2 (non ho mai visto l'uno), dotato comunque di un umorismo "dozzinale" (mi reso conto di aver riso per cazzate come il tizio stereotipatissimo afro-americano fumato dalla sua piantina di cannabis ed altre scene XD) ma io veramente sto genere di parodie non l'ho mai capito... non so, a me spesso il trailer invoglia più o meno come a uno stitico invoglierebbe mangiarsi 4 chili di prugne non potendo andare al bagno il giorno dopo...
    Contacts
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Scary Movie 2 l'ho trovato semplicemente carino, ma niente a che vedere con Scary Movie 3, a mio avviso il miglior Scary Movie in assoluto, di David Zucker. Proprio quel David Zucker del Sacro Trio Zucker-Abrahms-Zucker che ci ha dato capolavori del cinema demenziale quali L'aereo più pazzo del mondo e Pallottola Spuntata.

    LORO, sono dei geni del non-sense (per carità, nulla da togliere ai Monty Pyton e Mel Brooks, ma appartengono già ad un filone un po' più "colto" rispetto ai vari N. Movie ). Ma comunque, appena avrò visionato anche il pellicolo di Horror Movie (ossia non appena troverò un buon link), darò un giudizio più obbiettivo. :D

    Edited by acaso - 28/8/2011, 21:40
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    a me è piaciuto scary movie 3, quello con Charlie Sheen e Leslie Nielsen. lo trovo il più divertente di tutti e forse il più "ben fatto".
     
    .
  6. Frank L. Dawson
     
    .

    User deleted


    Gl'americani si divertono co' poco... si sa... basti pensare al nuovo "divo" della comicità gggiovane, Martin Lawrence, o alle commedie degli ultimi 10 anni che sembrano tutte scritte da Castellacci & Pingitore, brutte copie (anche se ammodernate e patinate) della più bassa commediaccia pecoreccia made in Italy anni '80.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank L. Dawson @ 28/8/2011, 21:45) 
    Gl'americani si divertono co' poco

    E noi no??
     
    .
  8. Malakia
     
    .

    User deleted


    Si horror movie mi ha fatto proprio cagare! mi ha divertito solamente quando il protagonista prende a randellate il ragazzino portiere della squadra di hokey scambiandolo per jason per il resto avrei spento già da un pezzo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Proprio quel David Zucker del Sacro Trio Zucker-Abrahms-Zucker che ci ha dato capolavori del cinema demenziale quali L'aereo più pazzo del mondo e Pallottola Spuntata.

    Ho appena finito di guardare Airplane e devo dire che a differenza dei film demenziali di adesso erano primo fatti meglio e secondo (credo la cosa più importante) fanno ridere. :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 28/8/2011, 20:33)
    Scary Movie 2 l'ho trovato semplicemente carino, ma niente a che vedere con Scary Movie 3, a mio avviso il miglior Scary Movie in assoluto, di David Zucker.

    CITAZIONE (gio tarantola @ 28/8/2011, 20:37) 
    a me è piaciuto scary movie 3, quello con Charlie Sheen e Leslie Nielsen. lo trovo il più divertente di tutti e forse il più "ben fatto".

    Pensavo di essere l'unico a pensarla così!!! Ogni volta che parlo con qualche amico mi dicono sempre che gli Scary Movie più belli sono i primi 2 mentre io non sono affatto d'accordo. Il terzo è il mio preferito sia per gli horror che sfotte (primo fra tutti The Ring, poi c'è una delle scene finali dove la ragazzina prende la motosega e la agita sopra la testa che è un omaggio a Non Aprite quella Porta, senza contare gli sfottò a I Segreti di Brokeback Mountain e a Eminem...) sia per il presidente degli States interpretato da Nielsen (quando rimane nudo davanti alle Nazioni Unite o quando fà pipì dal dito come gli alieni! :lol: )

    La scena che mi ha fatto più ridere è quando i due tizi, il rapper e il ragazzo di colore, decidono di andare a massacrare gli alieni, uno dei due ha in mano un forcone e lo ricarica come fosse un fucile, con tanto di bossolo che esce dal manico... :lol:
     
    .
  11. lady stella
     
    .

    User deleted


    1 film davvero terribile
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    eccolo qua:

    Video


    è una visione dura da digerire, è un film pessimo sotto ogni punto di vista, non è nemmeno paragonabile a qualche parodia fatta meglio (e io sono uno che apprezza il genere, anche il demenziale). lento, palloso, e oltretutto doppiato in maniera oscena, vedi l'inspiegabile accento siciliano dei mostri/replica dei cattivi dei film horror.

    potrei salvare la bonazza di turno, e guardarle la scollatura è forse l'unico modo per arrivare alla fine.
     
    .
26 replies since 20/8/2011, 23:43   1011 views
  Share  
.