Che strana la vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non ve ne fregherà molto, ma siete una famiglia e quindi ve lo comunico: da oggi un filmbruttista d.o.c. come me programmerà il canale dedicato (in teoria) ai film belli/intelligenti/irriverenti. Sundance style insomma. Il brutto al servizio del bello? Da febbraio lo scoprirete su Sky Cinema Mania che ha preso il posto di Autore da un mesetto...

    Ah, coincidenza, nell'ufficio del direttore oggi c'era Barbareschi, personaggio notoriamente odioso. Mi sarebbe piaciuto fargli delle domande su Cannibal Holocaust giusto per farlo innervosire, ma era dal capo...


     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

    Per quanto riguarda l'immenso Barbareschi, in quale delle cinque lingue che lui parla fluentemente si stava esprimendo?
    Si è lamentato della sinistra boicotta le sue fiction preferendogli quelle del margheritiano Bixio?
    Ha accennato al fatto che la Dandini non gli risponde al telefono?
    Aveva una bambola infilzata di spilloni con le sembianze di Del Noce?
    Si è vantato del fatto che è nato a Montevideo?
    Ha ricordato che lui batteva la Carrà negli ascolti del sabato sera?

    CITAZIONE
    da oggi un filmbruttista d.o.c. come me programmerà il canale dedicato (in teoria) ai film belli/intelligenti/irriverenti

    Quindi spero che programmerai "Il trasformista" di Luca Barbareschi, è assolutamente perfetto per quella linea editoriale (qua sono proprio stronzo, perché faccio dell'ironia su questo film senza averlo mai visto).

    Io non dispero di incontrarlo prima o poi dato che l'ufficio stampa della fondazione latinense di cui è direttore, è curato da un mio ex compagno di catechismo che ogni tanto incontro ancora http://www.palazzodellaculturadilatina.it/.../fondazione.asp
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Santoro e complimentoni!
    Mi viene quasi voglia di abbonarmi a Sky adesso!

    Fossi in te comincerei con una bella retrospettiva dei lavori di "uno dei più grandi talenti della sua generazione" (dice così, vero Jimmy?)
    :woot:
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    Santoro, sei inarrivabile
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ok, allora propongo una monografia su Barbareschi così la mia avventura termina subito :B):
     
    .
  6. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    I titoli che tutti vorremo vedere li sai meglio di noi, ma io ci terrei a ricordarti "Jesus Christ Vampire Hunter", un autentico Cafolavoro che attende unicamente di essere mostrato al grande pubblico; magari, visto il protagonista, proprio per Natale o Pasqua
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    SANTORO SEI UN MITO!FACCI SOGNARE!
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Santoro ti faccio i miei migliori auguri però mi raccomando stai attento, non farti contagiare dall' estetismo, è spesso una via dalla quale non si fa + ritorno
     
    .
  9. noldotar
     
    .

    User deleted


    Io per il 21 gennaio (giorno in cui un mio amico abbonato a Sky dovrebbe festeggiare il suo compleano) voglio assolutamente La croce delle 7 pietre, capolavoro del nazionale Andolfi.
    image <- Questo è l'uomo lupo trasformato, per intenderci.
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Grazie amicibrutti per l'incoraggiamento.
    Vi dico solo Buio Omega...
     
    .
  11. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Integrale, vero?
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Appena arriva la copia te lo saprò dire! In effetti non avrebbe senso se fosse tagliato...

     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Saluti da Trento.

    BUIO OMEGA?
    Santoro sto godendo...
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    A proposito di Buio Omega, perchè qualcuno non ne fa una bella recensione per la sezione [S]Cult?
     
    .
  15. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Complimentoni Santoro! Sarebbe il sogno della mia vita poter programmare un canale che qualcuno guarda!! Peccato non aver Sky altrimenti diventava uno dei canali obbigati!
     
    .
14 replies since 8/11/2006, 17:20   260 views
  Share  
.