Guinea Pig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dràks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I film Guinea Pig (Ginii Piggu) sono una produzione horror giapponese di genere splatter realizzata negli anni ottanta e divenuta famosa per via degli effetti speciali straordinariamente realistici.
    La notorietà di questa serie nasce alla fine degli anni ottanta quando i primi cinque film furono trovati nella collezione di quasi seimila videocassette del serial killer giapponese Tsutomu Miyazaki, che interpretò delle scene di questi film durante i suoi crimini[senza fonte]. Negli Stati Uniti, l'esplosione del fenomeno avviene nel 1991 quando l'attore Charlie Sheen, credendo erroneamente che Flower of Flesh and Blood fosse uno snuff movie, iniziò una vera e propria crociata contro la serie richiedendo anche l'azione dell'FBI (la vicenda arriverà fino alle aule del tribunale, nelle quali verrà poi accertato come non si tratti di veri snuff movie).
    A causa delle innumerevoli controversie che hanno circondato la serie, è divenuto illegale in Giappone la produzione di qualsiasi film targato "Guinea Pig". - Wikipedia

    E' una serie molto realistica ed estrema. per esempio nel primo episodio ci sono dei rapitori che infliggono torture atroci su una povera prigioniera per tutta la durata del film, nemmeno uno straccio di dialogo sensato (le uniche parole che escono sono offese contro la povera ragazza)
     
    .
16 replies since 29/7/2011, 12:37   424 views
  Share  
.