Sgagliozze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    Dopo circa 2 anni che non mettevo piede in un ristorante i rispettivi genitori miei e della mia cara worstwoman, hanno deciso di offrirci un pranzo ( la cosa è stata talmente strana che ha iniziato a nevicare).
    Mi ritrovo in questo ristorante e ho provato ad assaggiare una cosa ( per me che son verones) alquanto trasha ovvero:

    Le Sgagliozze


    image



    Forse per chi è di Bari la cosa è normale, ma per me mangiare polenta fritta non è affatto così :lol:
    IL piatto è stato condito con la mia solita figura di merda dovuta alla mia solita esclamazione ( figata!) con tutto le persone del ristorante che si girano e mi fissano vitrei mentre worstwoman ride e mi piglia per il culo, comunque l'ho trovato molto buono.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    buonissima la polenta fritta... e pensare che io, pur avendo mangiato quantità enormi di polenta tutta la vita, ho scoperto quella fritta solo a 20 e passa anni! comunque deliziosa, non sapevo assolutamente che ci fosse anche una tradizione pugliese sulla polenta... pensavo fosse roba solo da polentoni :lol:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non credo sia una specialità barese anzi :D

    Comunque slurpo polenta fritta, ancora meglio se crostoni di polenta fritta ;)
    Contacts
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2010, 10:40) 
    e pensare che io, pur avendo mangiato quantità enormi di polenta tutta la vita, ho scoperto quella fritta solo a 20 e passa anni!

    Idem io fino a ieri :D



    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/12/2010, 11:20) 
    non credo sia una specialità barese anzi :D

    Dovrebbe essere barese :lol:
     
    .
  5. Michelebast
     
    .

    User deleted


    polenta fritta bela calda e una noce di burro o di gorgonzola sopra e sono in paradiso
     
    .
  6. worstman
     
    .

    User deleted


    Io sono l'unico che non sapeva della sua esistenza fino a ieri? :lol:
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Col rischio di ritrovarmivi tutti contro ammetto che non sono un grande estimatore della polenta, pur essendo Sardo mia madre la adora e quand'ero piccolo la faceva almeno due volte al mese se non una volta alla settimana (con raddoppio, considerando gli eventuali avanzi da mangiare a cena o il giorno dopo :D ) tant'è che a lungo andare mi ha stancato (a lei no :P)
    Comunque io conosco da quando ero piccolo, pur non avendola mai assaggiata, la polenta fritta... :lol:

    Piccolo aneddoto OT.
    Mio padre racconta che spesso, fino agli anni 50/60 venivano in Sardegna molti boscaioli e taglialegna, soprattutto Veneti, che solevano scambiare la polenta con pasta, formaggi e quant'altro, in mutuo accordo coi contadini del posto, gli uni, i taglialegna, stanchi di mangiare sempre polenta, gli altri, i contadini sardi, ghiotti di polenta. :lol:
    Per il ciclo: le verità nascoste :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 18/12/2010, 20:36) 
    Dopo circa 2 anni che non mettevo piede in un ristorante....

    Ma nessuno ha notato questo impressionante dettaglio? Neanche una pizzeria in estate? Nemmeno, in due anni, invitato a un matrimonio (o battesimo o prima comunione)? Neppure un'uscita tra amici a mangiar qualcosa fuori? Nemmeno a fermarsi in autostrada a mangiare in autogrill, seduto al tavolo con piatti e posate?
    Io non ci credo assolutamente. Se così fosse, hai dei problemi. Seri.

    Se invece intendi che erano 2 ani che i tuoi non ti offrivano unn pranzo al ristorante, allora ci credo eccome :)
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    Ho 20 anni una compagna di 21 e una bambina di 2 non ho i soldi per permettermi un ristorante :lol: al massimo ogni tanto prendo il giapponese da asporto ma mangiar dentro un ristorante no :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    che genitori giovani :) (oggi si confondono sempre di più con i nonni). anch'io comunque non faccio fare molti soldi alla ristorazione, negli ultimi 2 anni sarò andato al ristorante un paio di volte per conto mio (con amici), altrettante in famiglia, una laurea o 2 e un matrimonio. a occhio e croce
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 19/12/2010, 16:07) 
    (oggi si confondono sempre di più con i nonni).

    Non hai idea di quanto rompe mia madre per questa storia :lol:
    Purtroppo però veniamo guardati amle in continuazione da conoscenti dei nostri genitori ecc veniamo considerati degli stupidi immaturi senza responsabbilità, quando in verità ci facciamo il culo senza chiedere un soldo ai nostri genitori
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 19/12/2010, 15:37) 
    QUOTE (worstman @ 18/12/2010, 20:36) 
    Dopo circa 2 anni che non mettevo piede in un ristorante....

    Ma nessuno ha notato questo impressionante dettaglio? Neanche una pizzeria in estate? Nemmeno, in due anni, invitato a un matrimonio (o battesimo o prima comunione)? Neppure un'uscita tra amici a mangiar qualcosa fuori? Nemmeno a fermarsi in autostrada a mangiare in autogrill, seduto al tavolo con piatti e posate?
    Io non ci credo assolutamente. Se così fosse, hai dei problemi. Seri.

    a me non sembra che ci sia niente di male... ognuno ha le sue abitudini - e le sue necessità

    comunque hai tutta la mia stima worstman, immagino che non sia cosa da poco ;)

    PS: V, sei il solito conformista :P
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A 33 anni avevo una ragazza di 19.... e mi davano del pedofilo. Ho sempre avurto ragazze MOLTO piu giovani di me, alcune potevano tranquillamente essere mie figlie. Percio il fatto della vostra età (worstman e worstwoman non arrivano alla mia età nemmeno con la figlia :lol:) dal mio punto di vista, cioe se fosse capitato a me, la vedo come una tragedia (e ci mancava pure una che mi impedisse di essre carnivoro in casa mia ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:) ma se voi siete felici e avete raggiunto il vostro equilibrio e vi piace la vostra vita, allora è tutto ok.
    Se vi perdete dei film al cine potete sempre recuperarli scaricandoli e per un pasto fuori casa... dovreste sensibilizzare maggiormente i vostri (oppure mangiare in casa: l'importante è cmq aver la panza piena, ala fin fine :D)
    Io gia mi reputo fortunato a poter avere una pizza e un cinema una volta alla settimana. Ma ho questo proprio perche non ho mai avuto figli (almeno credo, di non averne... ;))
    Però se la mia fidanzata fosse vegetariana io non la ostacolerei, a patto che mi lasci continuare ad essere onnivoro...altrimenti ciao e avanti la prossima! :D (si chiama incompatibilità a vivere insieme)
    Le proprie scelte sono importanti e meritano rispetto, non tollererei che qualcuno mi forzasse a vivere come non vorrei. Vegetarianesimo compreso :)
     
    .
  14. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2010, 18:21)
    comunque hai tutta la mia stima worstman, immagino che non sia cosa da poco ;)

    Grazie Brunez, non è facile, ma noi siamo felici e quindi le difficoltà le affrontiamo senza problemi ;)
    Anzi perdonatemi se molte volte cito e parlo di worstwoman e di worstdaughter ma ne vado molto fiero

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/12/2010, 21:11) 
    dal mio punto di vista, cioe se fosse capitato a me, la vedo come una tragedia (e ci mancava pure una che mi impedisse di essre carnivoro in casa mia ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:) ma se voi siete felici e avete raggiunto il vostro equilibrio e vi piace la vostra vita, allora è tutto ok.

    Infatti è esattamente così :D

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/12/2010, 21:11) 
    Se vi perdete dei film al cine potete sempre recuperarli scaricandoli e per un pasto fuori casa... dovreste sensibilizzare maggiormente i vostri (oppure mangiare in casa: l'importante è cmq aver la panza piena, ala fin fine :D)

    Per mangiare mangiamo senza problemi in casa :lol: ti confido che preferiamo un uscita al cinema che una cena al ristorante ;)
    E poi sto mettendo piano piano soldi per un giorno tra molti anni ( io spero abbastanza presto) tiuscire in un qualche modo a spostarci di casa in Canada, li ho parenti spostati durante le grandi migrazioni post-guerra

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/12/2010, 21:11) 
    Le proprie scelte sono importanti e meritano rispetto, non tollererei che qualcuno mi forzasse a vivere come non vorrei. Vegetarianesimo compreso :)

    worstwoman è rispettosissima nei miei confronti non mi forza per niente in nulla, anzi molte volte è il contrario :lol: ( ad esempio obbligarla a guadare certi filmbrutti che farebbero inorridire pure Marfori :D )

    Edited by worstman - 20/12/2010, 01:47
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I filmbrutti le faranno bene, la forgeranno contro ogni avversità :lol:
     
    .
26 replies since 18/12/2010, 20:36   1379 views
  Share  
.