LIDL

e maratone trash a tema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Non so in quanti l'hanno notato ma la settimana scorsa nei LIDL c'era la promozione del cibo finto ''mmeregano ma fatto in Germania, una linea chiamata "Mcennedy" (JFK sarebbe stato contento :lol:) Ovviamente me ne sono accaparrato diverse scatole... XD

    hotdogs001x Mcennedy_amerika_pizza_Supreme_450g dsc01910_158489232

    Edited by Lorenz1990 - 24/2/2012, 21:54
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    Merda, devo accaparrarmi l'American Style Pizza!!! :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    accidenti, sta pizza american style inizia a invogliare anche me, devo solo trovare dove c'e' un lidl qua oltremanica (per esserci ci sono, li ho intravisti in giro, devo solo scoprire esattamente dove)

    ma nessuno commento il gelato a forma di stronzo arricciolato su se' stesso? :woot:
    Web
     
    .
  4. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/2/2012, 12:08) 
    ma nessuno commento il gelato a forma di stronzo arricciolato su se' stesso? :woot:

    ahah sì :D l'ho visto anche nella versione al cioccolato ed è ancora peggio :lol:
     
    .
  5. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Momento, momento, momento!
    L'hot-dog è già pronto di tutto? Voglio vederli aperti se sono come la già brutta immagine della confezione!
     
    .
  6. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il portinaio @ 25/2/2012, 23:31) 
    Momento, momento, momento!
    L'hot-dog è già pronto di tutto? Voglio vederli aperti se sono come la già brutta immagine della confezione!

    Eccolo qua... tra l'altro c'è il cavolo che fa veramente schifo :sick:

    hotdogs002x
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il cavolo, trattato opportunamente, diventa il crauto!! Buonissimo e immancabile su un hotdog di provenienza germanica!
     
    .
  8. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Davvero orribile. Poi perché un hotdog già pronto quando il tempo di preparazione dell'alimento è comunque già molto basso?
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/2/2012, 13:08) 
    ma nessuno commento il gelato a forma di stronzo arricciolato su se' stesso? :woot:

    io ho provato sia quello panna fragola che quello panna caramello, li ho trovati entrambi buonissimi :lol:
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Ho assaggiato gli involtini primavera surgelati del Lidl... a parte i litri di olio che sprigionano pur se cotti al forno, sono D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!!!! :D

    IT_6718_01_b

    E vi dirò un'eresia, altro che quelli del ristorante cinese! Slurp! :woot:
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    si è vero, se cucinati opportunamente diventano belli croccanti e il ripieno è generoso, anche a me piacciono un sacco :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'hot dog già pronto è inguardabile. Capisco che ci sia la cultura del cibo-spazzatura che anche io mangio fregandomene della linea e della salute ma una roba del genere mi ispira davvero malessere e ribrezzo solo a guardarla....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    quoto frank... la pizza e lo stronz... hemm gelato invece non sembrano punto male...
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Rettifico riguardo gli involtini primavera, sono buoni solo quelli mini. Quelli grandi non valgono un solo decimo a confronto.
     
    .
  15. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Io gli involtini non li sopporto, e mi fecero schifo anche quelli della lidl, in compenso quando io e acaso ci facemmo il kebab della lidl in casa, con tanto di salsa allo yogurt e salsa piccante , pomodoro , pane simil arabo ecc, bè, è uscito qualcosa di veramnte buono, di sapore uguale a quelli dei kebabari, magari un pelino sotto.

    ...noi purtroppo non avevamo nessuna blatta da usare :(
     
    .
47 replies since 25/7/2011, 21:07   4764 views
  Share  
.