LIDL

e maratone trash a tema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelebast @ 26/7/2011, 23:09) 
    I noodles hanno una consistenza del tutto contraria alle leggi della fisica

    sarebbero questi?
    it2819801b

    perchè la sottoscritta, amante del cibo cinese "de noantri" e dei piatti pronti suzi-wan (gnam), ha pensato bene di acquistare queste scatolette di cibo tailandese da microonde..... l'avessi mai fatto!!! :sick:
    una delle cose più merdose che abbia mai mangiato... se non sbaglio ne avevo presa una alla salsa agrodocle e l'altra ai gamberi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    cibo thailandese da microonde? :lol::lol::lol:

    (senza offesa ovviamente :))
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma solo a me piace sta roba?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/8/2011, 20:13) 
    Ma solo a me piace sta roba?

    dipende a quale ti riferisci :)
    Contacts
     
    .
  5. Rebel Scum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/8/2011, 20:13) 
    Ma solo a me piace sta roba?

    Io la adoro.
    Una mia compagna di corso cinese mi aveva portato da casa sua dei meravigliosi noodles liofilizzati spaventosamente piccanti: ho pianto, ma me li son gustati.
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/8/2011, 20:13) 
    Ma solo a me piace sta roba?

    Probabilmente sono più o meno gli stessi che mi hanno dato in aereo :lol: . Comunque sono buoni, si, a patto che non cerchino di rifilarteli alle 5 del mattino mentre si sorvola l'India :D
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    Sono un cliente abbastanza affezionato della Lidl ma sinceramente queste promozioni di cibo straniero non mi hanno mai convinto (oltretutto basta girare l' etichetta per scoprire che la feta greca e l' hamburger americano è stato prodotto nella Bassa Sassonia!); e poi non penso che il mio organismo possa sopportare un film brutto e una cucina schifosa contemporaneamente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non sottovalutarti ;)
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Ricorda che non esiste niente di meglio del cibobrutto mentre si guarda un filmbrutto!!! :D
     
    .
  10. LordAlmadel
     
    .

    User deleted


    Il tiramisù in vaschetta dell'LD,non ha pari.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' LIDL, non LD
     
    .
  12. LordAlmadel
     
    .

    User deleted


    Si ,si lo so.Pensavo si potessero esplorare gli analoghi.
    Non vado spesso al Lidl ,una volta ho preso un pasta per la pizza ,e ne e' uscita un pizza gommosa .
    Le bevande mi lasciano perplesso ,qualsiasi tipo e' uguale nel sapore. La coca cola e' simile al ginger e via discorrendo.
     
    .
  13. acaso
     
    .

    User deleted


    Non dire eresie, la cola Freeway Light è la cola discount più simile alla vera Coca Cola!
    Anche la gassosa non è male, però ti do ragione sull'aranciata. E' come se fosse stata fatta mischiando tutte le altre bibite Freeway, rendendola gustosa come le medicine mucolitiche in bustina.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il sapore di tali bibite è discutibile perchè hanno tutte, al posto dello zucchero, l'aspartame e l'acesulfame-k, una coppia di dolcificanti dal vago retrogusto di liquirizia e asfalto.
    Ecco perchè io, prima di comprare le bibite, leggo sempre attentamente le etichette e compro solo quelle con lo zucchero
     
    .
  15. LordAlmadel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 4/2/2012, 12:17) 
    Non dire eresie, la cola Freeway Light è la cola discount più simile alla vera Coca Cola!
    Anche la gassosa non è male, però ti do ragione sull'aranciata. E' come se fosse stata fatta mischiando tutte le altre bibite Freeway, rendendola gustosa come le medicine mucolitiche in bustina.

    Si ,in effetti ho esagerato ,era un paradosso per intenderci.Ma ti devo contraddire.La migliore imitazione della coca cola secondo me e' quella dell'esselunga.
    Le altre a me sembrano sempre un pò annacquate.Ma mi prenderò la briga di assaggiare la Cola freeway light ,che in ogni caso ha un nome splendido.
     
    .
47 replies since 25/7/2011, 21:07   4766 views
  Share  
.